Ciao a tutti,vorrei un consiglio:
oramai in giro si trova il Dual sui 250..farei bene a passare questo lasciando il Galaxy S?
pareri?
Ciao a tutti,vorrei un consiglio:
oramai in giro si trova il Dual sui 250..farei bene a passare questo lasciando il Galaxy S?
pareri?
Vai tranquillo ce l'ho da maggio 2011 ed è una bomba. fai veramente quello che vuoi con questo terminale credimi.
Io sono passato dal galaxy s a questo... rimpiango solo la profondità di nero del galaxy s, però il resto dei colori è molto più vivi su questo dual
Ah unico neo non mi piace molto la qualità delel foto, però per tutto il resto è superiore al galaxy s![]()
Tienti l' SGS... e se proprio devi, prenditi l' SGS II... ma per l'amor del cielo evita come la peste l'Optimus Dual... ed evita i vari Nvidia Tegra.
Potresti argomentare la tua risposta?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.
[QUOTE=rizzotti91;1025601]Potresti argomentare la tua risposta?
Per sisko212: quoto quanto riportato da rizzotti91
A parte il fatto che su SGS non arriverà mai ICS, e su SGS2 arriverà piu tardi del dual (terzo trimestre 2012), il chipset (con supporto adeguato da parte di Nvidia) è uno dei migliori se non il migliore in circolazione, e Nvidia è l'ottimale sia per gaming che multimedia, non capisco il motivo delle critiche...
Ah...per la cronaca...è uscito il Dev Kit per Tegra proprio oggi per cui ICS in arrivo (in via non ufficiale)
Miryel sono d'accordissimo con te. In più aggiungo una cosa palese e che dovrebbe far riflettere: come mai il 90% dei tablets in circolazione montano un chipset nvidia e già si pensa ad installare, sulla nuova generazione dei tablets, gli nvidia tegra 3? un motivo credo ci sarà? La nvidia cmq. rimane una grossa casa con grandi capacità e know how da vendere. pensiero personale.
Ragazzi vedete che il tegra 2 dei tablet è diverso come piattaforma da quella del nostro dual, infatti il dev kit uscito non va bene per noi..