Ciao ragassuoli, sono una nuova (da dicembre u.u) e fiera proprietaria di un LG Optimus Dual.
Veniamo subito al dunque.
Quando l'ho preso la batteria arrivava a sera al 15% con un utilizzo medio alto. Vista la novità ci giocavo sempre!
Ora invece, a distanza di 2 mesi, e qualche app installata (che non restano MAI aperte), la batteria nel giro di poche ore finisce.
Perchè?! Come diamine è possibile?
Poi ho guardato sullo stato della batteria e ne usa tantissimo quando sta in standby! Ma non tengo niente attivo!
Prima invece avevo sempre wifi, BT e 3g attivi, invece ora che ci sto attenta la batteria mi dura meno. Mi spiegate come posso risolvere? La cosa mia fa piuttosto alterare -_____-
E poi volevo chiedervi info sulle ROM. Insomma, qual'è la migliore e meno buggata. Quale consigliate?
Ho letto che comunque LG ha confermato che con il cambio ROM non si perde la garanzia quindi ci stavo pensando...sempre sperando che mi risolva il problema piuttosto fastidioso della batteria!
Grazie
Giada

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
vediamo questa sera, o fra qualche ora, a che punto sta la batteria! Intanto ti ringrazio moltissimo! Non vorrei parlare troppo presto ma sembra abbia funionato perchè in 25 minuti non ha calato per niente!