FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: diavolo78 con ben 41 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: diavolo78 con ben 202 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Sfattucci con ben 1212 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema smarth + operatore

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Problema smarth + operatore

Salve a tutti, ho un grosso problema con lo scalamento dei soldi... ovvero..
    mi collego al mio wifi e inspiegabilmente mi scalano i soldi.
    Chiamo la vodafone dopo una lunga ricerca in internet e mi rispondono che la connessione wifi cede ogni tanto, e nel momento in cui crasha, subentra lo scatto prepagato. Aggiungono inoltre che mi risarciranno parte del denaro perso (voi li avete visti i miei soldi? io no..). Chiedo a un mio amico che è in possesso di un'iphone e mi consiglia di andare su Wirless e reti -> Reti mobili -> disattivare la voce dati attivati. Torno a casa, accedo alla mia rete wirless e dopo neanche 10 minuti col telefono connesso al market (afk diciamo) mi arriva un messaggio vodafone con scritto, traffico insufficiente bla bla mille bestemmie per 6euro mangiati in 1 giorno (sono a quota 11euro in 2 giorni)
    Idee? ho letto sempre sul forum di andare nella voce punti ti accesso -> accesso a internet da c.. e fare qualcosa che non ricordo anche perchè qualsiasi cosa voglia fare non posso visto che le opzione ce le ho oscurate..
    premetto, non ci capisco una beata minchia e vi pregherei di rispondere in maniera potabile xD
    grazie!

2.  
    Moderatore L'avatar di Gerryb182
    Smartphone
    ° Gs2 - Gn2 - Gt2 7" °
    Thanks
    241
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vitamau Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho un grosso problema con lo scalamento dei soldi... ovvero..
    mi collego al mio wifi e inspiegabilmente mi scalano i soldi.
    Chiamo la vodafone dopo una lunga ricerca in internet e mi rispondono che la connessione wifi cede ogni tanto, e nel momento in cui crasha, subentra lo scatto prepagato. Aggiungono inoltre che mi risarciranno parte del denaro perso (voi li avete visti i miei soldi? io no..). Chiedo a un mio amico che è in possesso di un'iphone e mi consiglia di andare su Wirless e reti -> Reti mobili -> disattivare la voce dati attivati. Torno a casa, accedo alla mia rete wirless e dopo neanche 10 minuti col telefono connesso al market (afk diciamo) mi arriva un messaggio vodafone con scritto, traffico insufficiente bla bla mille bestemmie per 6euro mangiati in 1 giorno (sono a quota 11euro in 2 giorni)
    Idee? ho letto sempre sul forum di andare nella voce punti ti accesso -> accesso a internet da c.. e fare qualcosa che non ricordo anche perchè qualsiasi cosa voglia fare non posso visto che le opzione ce le ho oscurate..
    premetto, non ci capisco una beata minchia e vi pregherei di rispondere in maniera potabile xD
    grazie!
    Ciao, la cosa migliore che ti consiglio, è farti un abbonamento. Anche io ho Vodafone come operatore è mi trovo benissimo con
    la promozione "Internet Sempre Smart" pago 9 euro al mese ed ho 1gb a disposizione, non sarà tanto ma ne vale la pena.
    Così facendo non avrai più il problema di perdere soldi, mentre se andando in
    menù/Wireless e Reti/reti mobili e disattivi i dati, non dovrebbe connettersi e non dovresti perdere soldi.
    Ma da quello che hai scritto si connette ugualmente, e l'unica cosa che mi passa per la testa è
    di modificare l' APN cioè dargli un nome errato,
    sempre dal menù/Wireless e Reti/reti mobili/Nomi punti di accesso/Accesso a Internet da cellulare/APN, modifica il nome in qualcosa che vuoi non so scrivici un nome, e così non dovrebbe collegarsi.
    Prova e facci sapere se funziona o meno.

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

ok ho chiamato la vodafone e gli ho rispiegato il problema...
    gli dico anche dell risarcimento promesso....me l'hanno inviata una bella ricarica... 0.30cent (11euro spesi)
    sollecito il tutto con tono divertito ma allo stesso tempo incazzato e mi rispondono che mi fanno richiamare da un tecnico che mi seguirà passo a passo.

Ma da quello che hai scritto si connette ugualmente, e l'unica cosa che mi passa per la testa è
    di modificare l' APN cioè dargli un nome errato,
    sempre dal menù/Wireless e Reti/reti mobili/Nomi punti di accesso/Accesso a Internet da cellulare/APN, modifica il nome in qualcosa che vuoi non so scrivici un nome, e così non dovrebbe collegarsi.

faccio un piccolo edit:
    mi hanno detto che ho pagato la connessione alle 9.30 poi alle 10 poi verso le 11 e via dicendo...da un giorno all'altro.... Peccato che io alla mattina e pomeriggio lavoro (oggi in malattia ) e il cellulare non lo guardo essendo in moto! altri orari sono alla sera...peccato che alla sera sono a scuola fino le 11.30! e non mi collego! sopratutto durante la mattina...anche perchè non si puo pensare che entri da solo su internet visto che riconosce solo i polpastrelli e lo tengo in internogiacca!!
    Ultima modifica di vitamau; 14-02-12 a 12:13

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Risolto con un barring fino alla nuova promozione

Permessi di invio