Originariamente inviato da
vitamau
Salve a tutti, ho un grosso problema con lo scalamento dei soldi... ovvero..
mi collego al mio wifi e inspiegabilmente mi scalano i soldi.
Chiamo la vodafone dopo una lunga ricerca in internet e mi rispondono che la connessione wifi cede ogni tanto, e nel momento in cui crasha, subentra lo scatto prepagato. Aggiungono inoltre che mi risarciranno parte del denaro perso (voi li avete visti i miei soldi? io no..). Chiedo a un mio amico che è in possesso di un'iphone e mi consiglia di andare su Wirless e reti -> Reti mobili -> disattivare la voce dati attivati. Torno a casa, accedo alla mia rete wirless e dopo neanche 10 minuti col telefono connesso al market (afk diciamo) mi arriva un messaggio vodafone con scritto, traffico insufficiente bla bla

mille bestemmie per 6euro mangiati in 1 giorno (sono a quota 11euro in 2 giorni)
Idee? ho letto sempre sul forum di andare nella voce punti ti accesso -> accesso a internet da c.. e fare qualcosa che non ricordo anche perchè qualsiasi cosa voglia fare non posso visto che le opzione ce le ho oscurate..
premetto, non ci capisco una beata minchia e vi pregherei di rispondere in maniera potabile xD
grazie!