CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Pierdebeer con ben 22 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Pierdebeer con ben 228 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Slim80 con ben 850 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Ho fatto il macello, help!

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Ho fatto il macello, help!

Con i permessi di root ho congelato il lancher lg, e installato adw lancher. Il fatto Ŕ che adesso ho ripristinato le impostazioni di fabbrica, e naturalmente (ma l'ho capito dopo) non parte nulla. Ed Ŕ ovvio se il suo lancher Ŕ congelato.
    Come posso fare per entrare dentro il telefono, senza l'interfaccia che me lo consenta? Da windows? Con qualche combinazione di tasti particolare? Che procedura? Sono un neofita...
    Grazie.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di redefined
    LocalitÓ
    Venezia
    Smartphone
    Galaxy S2 and S4
    Thanks
    28
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bimbofurtivo Visualizza il messaggio
    Con i permessi di root ho congelato il lancher lg, e installato adw lancher. Il fatto Ŕ che adesso ho ripristinato le impostazioni di fabbrica, e naturalmente (ma l'ho capito dopo) non parte nulla. Ed Ŕ ovvio se il suo lancher Ŕ congelato.
    Come posso fare per entrare dentro il telefono, senza l'interfaccia che me lo consenta? Da windows? Con qualche combinazione di tasti particolare? Che procedura? Sono un neofita...
    Grazie.
    vai qui, GUIDE LG Optimus Dual --------------------------------------------------------------- leggi e scarica il necessario per il flash.
    questa Ŕ l'ultima rom stock 20q per smartflash [V20Q] Original Firmware per Smartflash e BB
    la bb non ti serve Ŕ compresa nei file. puoi prendere il primo o il secondo indifferentemente.
    Galaxy S4 - 4.4.2 stock & S2 stock

Permessi di invio