CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 65
Discussione:

RAM e caratteristiche di LG DUAL

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Banned


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    300

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    RAM e caratteristiche di LG DUAL

    Salve ragazzi, sono nuovo del forum e vorrei acquistare un lg optimus dual, penso sia un grande telefono ma penso anche che abbia un grande difetto: POCA MEMORIA RAM. A voi basterebberero 512mb di ram per un dual core?? Non sono un tipo che avvia 50.000 applicazioni contemporaneamente ma non vorrei trovarmi con un telefono lento... Voi cosa ne pensate??? Vi bastano a voi 512mb di RAM???
    Grazie in anticipo per le risposte...
    Ultima modifica di ANDROIDPC; 30-05-12 alle 15:25

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di sisko212


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    403
    Smartphone
    Samsung S5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RICCARDO97 Visualizza il messaggio
    ... vorrei acquistare un lg optimus dual....
    Non fare sciocchezze... non comprare un Dual.
    Te lo dice uno che l'ha comprato e purtroppo se lo deve tenere.
    Il problema della ram, tutto sommato è quello minore rispetto alle rimanenti rogne (vedi segnale di linea, scarso supporto, e altro in giro per questo forum) che ha questo telefono.
    Se posso darti un consiglio guarda altrove e evita come la peste, non solo il Dual, ma LG in generale.
    Ciao.

  4. #3
    Banned


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    300

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sisko212 Visualizza il messaggio
    Non fare sciocchezze... non comprare un Dual.
    ...alle rimanenti rogne (vedi segnale di linea, scarso supporto, e altro in giro per questo forum) che ha questo telefono.
    Se posso darti un consiglio guarda altrove e evita come la peste, non solo il Dual, ma LG in generale.
    Ciao.
    Perchè lo sconsigli??? Quali altre rogne ha???

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sisko212 Visualizza il messaggio
    Non fare sciocchezze... non comprare un Dual.
    Te lo dice uno che l'ha comprato e purtroppo se lo deve tenere.
    Il problema della ram, tutto sommato è quello minore rispetto alle rimanenti rogne (vedi segnale di linea, scarso supporto, e altro in giro per questo forum) che ha questo telefono.
    Se posso darti un consiglio guarda altrove e evita come la peste, non solo il Dual, ma LG in generale.
    Ciao.
    Non sono d'accordo. Secondo me è un ottimo telefono e, con le caratteristiche che ha, al prezzo attuale non ci sono paragoni.

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di redefined


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4,100
    Smartphone
    S4 & G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RICCARDO97 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, sono nuovo del forum e vorrei acquistare un lg optimus dual, penso sia un grande telefono ma penso anche che abbia un grande difetto: POCA MEMORIA RAM. A voi basterebberero 512mb di ram per un dual core?? Non sono un tipo che avvia 50.000 applicazioni contemporaneamente ma non vorrei trovarmi con un telefono lento... Voi cosa ne pensate??? Vi bastano a voi 512mb di RAM???
    Grazie in anticipo per le risposte...
    Il terminale è ottimo, rapporto prezzo / prestazioni imbattibile. Con l'ultimo aggio va molto bene, con custom rom vola, spacialmente con cyano/kang. La ram è più che sufficiente nonostante 128 mb siano dedicati alla gpu. Tale quota può comunque essere ridotta.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    se hai Tim o hai intenzione di passare a tim prenditelo, altrimenti lascia perdere, l'ho comprato quando avevo ancora vodafone e il segnala saltava in continuazione, con tim invece è stabile al 99% (chiaramente ogni tanto nelle zone a 1 tacca perde la linea ed ha un po di effetto mano, miracoli non li fa).
    Per i rallentamenti , si è un po soggetto a rallentamenti, 1gb sarebbe meglio, dipende dal prezzo se < ai 300€ puo meritare. I dual core con un 1gb a meno di 400€ spediti non li trovi (anche se ti consiglio la maggior spesa per star tranquillo a lungo, anche con le app future).

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    175
    Smartphone
    SONY XPERIA Z2; LUMIA 630

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Il problema del segnale è un difetto software, non del telefono, anche io lo avevo con la rom stock, poi ho installato la miui 2.4.6(con kernel etana) e il cell è diventato una scheggia, questa rom ha una stabilità e una reattività ottima, e anche graficamente è forse la migliore!

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ecco altro punto a favore dell'LG2X, se sai smanettare un po lo puoi migliorare, altrimenti lascia perdere

  10. #9
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RICCARDO97 Visualizza il messaggio
    Perchè lo sconsigli??? Quali altre rogne ha???
    Devi sapere che Sisko212 stà a LG come LANDINI (FIOM) stà a MARCHIONNE!

    http://www.youtube.com/watch?v=dqhZ-Ab3C2w

    Diciamo che ha il dente avvelelnato perchè il Cell non gli è riuscito bene.

    In parte NON ha tutti i torti però alle volte esagera!

    Il DUAL è un ottimo terminale che ha raggiunto (o quasi) la pace dei sensi con la ROM Ginger V20Q; tra i bug residui si riscontra, come già ti hanno anticipato, scarso o comunque poco stabile segnale di linea con reti diverse dalla TIM ed eccessivo consumo della Batteria sempre tenendo fede che tutti i terminali Android con schermo dai 4" in sù arrivano a mala pena a fine giornata!

    Il punto debole di questo terminale, fino ad oggi, sono stati i proclami di LG in riferimento alle date di rilascio dei software che puntualmente sono slittate di mesi in mesi e con rilascio di ROM alle volte incomplete e instabili (vedi V10B e V20L Tremendeeee )
    Altro aspetto negativo è la fotocamera che malgrado sia di 8Mpx lascia sulle immagini uno strano effetto bagliore che comunque viene corretto con i vari modding o eliminando la lente da filtro sul cover posteriore.

    Per il resto - a parità di hardware perfettamente funzionante - il Dual è un buon terminale sopratutto se si pensa che oggi è acquistabile anche intorno ai 250 euro.
    Pensa inoltre che il modding non invalida la garanzia e che è un terminale praticamente inbrikkabile.

    Per il resto ti lascio ai commenti degli altri utenti ricordanti che TUTTI i terminali - e dico TUTTI - hanno sempre dei BUG più o meno rilevanti e che non esiste un sistema perfetto.
    Ciò è molto più evidente con i sistemi Android giusta la grande varietà/frammentazioni di terminali dalle specifiche diverse.
    Fortunatamente dietro ci sono sempre comunità di sviluppatori che spesso arrivano dove le case madri non riescono.
    Ultima modifica di ANDROIDPC; 22-05-12 alle 20:16


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio
    tra i bug residui si riscontra, come già ti hanno anticipato, scarso o comunque poco stabile segnale di linea con reti diverse dalla TIM
    E dici niente per un telefono????

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy