CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 15 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 148
Discussione:

Thread Problemi Connessione USB (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bender2k2k Visualizza il messaggio
    Hai ben due possibilità: usare la ROM Modaco che formatta la SD Interna in Ext4 o una SD esterna formattata in Ext3...
    Che io sappia la ROM Modaco formatta in EXT4 la memoria interna (quella usata per sistema operativo/cache/applicazioni), la SD interna resta in FAT32, anche perchè altrimenti non sarebbe compatibile come disco rimovibile per Windows

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chefare Visualizza il messaggio
    Che io sappia la ROM Modaco formatta in EXT4 la memoria interna (quella usata per sistema operativo/cache/applicazioni), la SD interna resta in FAT32, anche perchè altrimenti non sarebbe compatibile come disco rimovibile per Windows
    Hai ragione...
    E non so se una SD formattata in Ext3/4 viene letta dal SO...

  4. #13
    Androidiano L'avatar di Vixius


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bender2k2k Visualizza il messaggio
    Hai ragione...
    E non so se una SD formattata in Ext3/4 viene letta dal SO...
    beh quindi direi bella fregatura?!?
    Lg optimus dual froyo
    Macbook air

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vixius Visualizza il messaggio
    salve,

    non capisco perchè quando provo a copiare un film in hd sulla memoria interna (5.5 gb liberi) mi esce un messaggio di avviso dove mi dice impossibile copiare il file.

    sapreste aiutarmi?

    grazie mille senza di voi non saprei come fare!
    Ciao Vixius
    è probabile che il telefono riservi uno spazio di memoria libero.
    Hai provato a sezionare il film in due parti?

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Infatti, puoi splittare il file in 2 o più file di dimensioni minori, in ogni caso una volta che l'hai copiato sulla SD, interna o esterna, perchè possa essere riprodotto occorre che container e tipo di codifica siano compatibili.
    Xvid e Divx (anche HD) sono compatibili con il player LG, come anche WMV, MKV no.

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,
    ho ricevuto da poco un LG p990 e dopo aver spulciato un po (sono completamente ignorante di android) ho notato il firmware 10b.

    Ho provato ad aggiornarlo via usb, il pc in nessun modo vede il telefono, ho scaricato dal sito lg i support tools e lg suite IV, installato tutto, riavviato ma nessuno dei due software vede il terminale.

    L'aggiornamento alla 10c l'ho fatto via wifi alla fine, ma mi resta il problema che non trovo modo di collegare il telefono al pc per sincronizzare o caricare dati. Il programma di supporto LG segna telefono scollegato e per il pc e' come se ci fosse collegato niente. Come devo comportarmi?


    PS e' normale che il telefono scaldi a tal punto da essere fastidioso dopo 5 minuti di conversazione accanto al viso?

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di redefined


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4,100
    Smartphone
    S4 & G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Decado Visualizza il messaggio
    Salve,
    ho ricevuto da poco un LG p990 e dopo aver spulciato un po (sono completamente ignorante di android) ho notato il firmware 10b.

    Ho provato ad aggiornarlo via usb, il pc in nessun modo vede il telefono, ho scaricato dal sito lg i support tools e lg suite IV, installato tutto, riavviato ma nessuno dei due software vede il terminale.

    L'aggiornamento alla 10c l'ho fatto via wifi alla fine, ma mi resta il problema che non trovo modo di collegare il telefono al pc per sincronizzare o caricare dati. Il programma di supporto LG segna telefono scollegato e per il pc e' come se ci fosse collegato niente. Come devo comportarmi?


    PS e' normale che il telefono scaldi a tal punto da essere fastidioso dopo 5 minuti di conversazione accanto al viso?
    Che sistema operativo ha il pc? hai usato lgMobile tool ( Supporto Prodotti LG per LGP990 ) per scaricare i driver scegliendoli sulla finestra (con menù a discesa) del tool stesso?
    Ultima modifica di redefined; 28-07-11 alle 23:43
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dunque il pc ha su Windows 7 64 bit.
    Si ho tirato giu proprio quelli. Ho selezionato ovviamente i driver per p990 e installato i driver usb (anche provato a disinstallare e reinstallare) ma segna sempre telefono scollegato.
    Ultima modifica di Decado; 29-07-11 alle 08:02

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di redefined


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4,100
    Smartphone
    S4 & G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Decado Visualizza il messaggio
    Dunque il pc ha su Windows 7 64 bit.
    Si ho tirato giu proprio quelli. Ho selezionato ovviamente i driver per p990 e installato i driver usb (anche provato a disinstallare e reinstallare) ma segna sempre telefono scollegato.
    Molti hanno avuto problemi con la versione 64 bit. Alcuni hanno risolto disinstallando e re-installando ( came hai gia provato). Al tuo posto virtualizzerei xp o passerei su un pc xp. Altrimenti prova con questi http://www.lg.com/it/products/documents/LGP990.zip
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche a me fa la stessa identica cosa, quando lo collego al pc non da segni di vita... funziona solo la carica.
    Ho provato anche con altri pc ma stesso risultato.

    Poi ho anche provato a flashare con smartflash e non me lo trova neanche con il tasto power e tasto suono -

Pagina 2 di 15 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy