Altra cosa vuarda su gestione memoria quali sono le app che te ne portano piu via e se non ti servono toglile. Anche se solo facebook e androiiani ne portano via 100
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Altra cosa vuarda su gestione memoria quali sono le app che te ne portano piu via e se non ti servono toglile. Anche se solo facebook e androiiani ne portano via 100
Mi scuso a priori per la domanda del cavolo che sto per farti... ma è per essere sicuri...
Ma tu le chiudi le app ogni tanto o usi continuamente la casetta per tornare alla home?...
Perchè ovviamente, se sbatti tutto in multitasking, il telefono ha ragione a mandarti a quel paese
in piu devi cercare di capire se il telefono si è sempre comportato cosi o se a volte l'hai visto comportarsi in maniera piu fluida o quantomeno diversa... appena accendi il cell quanta mem libera hai?
Ciao!
![]()
Ultima modifica di TxRx; 05-07-12 a 18:59
LG Optimus Dual (LG-P990) ROOTED with android 2.3.4 Gingerbread - Powered by ME!
Baseband: 1035.21_20110725 - Powered by LG!
Kernel: GuesteKrnL v1.6.2-Final - Powered by Stefan!
Rom Build: DjangoManouche v1.2.1 - Powered by CARBURANO!
LGE Ver.: LGP990-V20Q - Powered by LG!
Salve gente! Androidiani si diventa, applettari si nasce... purtroppo... per loro
Sisi chiudo sempre le apps,comunque oggi il cell non ho potuto usarlo per impegni vari ho fatto qualche chiamata e qualche messaggio stop e mi sono accorto che sto sulle 150 170 mega di ram
LG Optimus Dual (LG-P990) ROOTED with android 2.3.4 Gingerbread - Powered by ME!
Baseband: 1035.21_20110725 - Powered by LG!
Kernel: GuesteKrnL v1.6.2-Final - Powered by Stefan!
Rom Build: DjangoManouche v1.2.1 - Powered by CARBURANO!
LGE Ver.: LGP990-V20Q - Powered by LG!
Salve gente! Androidiani si diventa, applettari si nasce... purtroppo... per loro
Si bhè adesso vediamo aspetto ics se risolvo bene senò metto un rom
se usi "androidiani app" metà del problema sta lì
Ok disistallo ma non credo centri moltissimo xké avevo il problema prima di installare l 'app
Se proprio non riesci a risolvere il problema, prova a fleshare una v20s con smartflash
Nel remoto caso in cui ti abbia aiutato potresti premere thanks?
Guardando l'app per killare i programmi noto moltissimi programmi da me nn utilizzati cioè quelli precaricati da lg....sono sempre aperti