CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Domanda su CWM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di fatelo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,893

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Domanda su CWM

    Ieri ho rimesso la v20s con smartflash e il dual è rinato sotto tutti gli aspetti, ovviamente ho perso i diritti di root. La cwm rimane lo stesso in modo che se volessi installo la rom che voglio da sd, oppure se ne è andata con l'aggiornamento con smartflash? Inoltre, avendo perso il root, questo non c'entra con cwm e la possibilità di installare rom da sd? Poi, la questione acceleratore hw riguarda solo le cm9 oppure anche le cm7 ?

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    LG Optimus Dual - V10d Stock

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di redefined


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4,100
    Smartphone
    S4 & G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fatelo Visualizza il messaggio
    Ieri ho rimesso la v20s con smartflash e il dual è rinato sotto tutti gli aspetti, ovviamente ho perso i diritti di root. La cwm rimane lo stesso in modo che se volessi installo la rom che voglio da sd, oppure se ne è andata con l'aggiornamento con smartflash? Inoltre, avendo perso il root, questo non c'entra con cwm e la possibilità di installare rom da sd? Poi, la questione acceleratore hw riguarda solo le cm9 oppure anche le cm7 ?

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    hai perso tutto, per modificare il sistema serve il root. per installare le rom da sd ti serve la cwm.
    l'accelerazione riguarda solo la cm9
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di fatelo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,893

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Grazie Red, quindi ho proprio piallato tutto, anche la cwm. Mi sarebbe piaciuto tenerla in caso di emergenza. Comunque la v20s con smartflash mi sembra più fluida e con migliore durata batteria rispetto alla stessa aggiornata con lg mobile e anche rispetto alla rebuild. Probabilmente dipende dal fatto che smartflash ha pulito tutto come se fosse uscito di fabbrica con la v20s. Thanks.

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    LG Optimus Dual - V10d Stock

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di redefined


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4,100
    Smartphone
    S4 & G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fatelo Visualizza il messaggio
    Grazie Red, quindi ho proprio piallato tutto, anche la cwm. Mi sarebbe piaciuto tenerla in caso di emergenza. Comunque la v20s con smartflash mi sembra più fluida e con migliore durata batteria rispetto alla stessa aggiornata con lg mobile e anche rispetto alla rebuild. Probabilmente dipende dal fatto che smartflash ha pulito tutto come se fosse uscito di fabbrica con la v20s. Thanks.

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    bah, e lo stesso, le modifiche, quando lo riterrai opportuno, potrai comunque rifarle. l'importante è che tu ora sia soddisfatto. ciao.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di fatelo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,893

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redefined Visualizza il messaggio
    bah, e lo stesso, le modifiche, quando lo riterrai opportuno, potrai comunque rifarle. l'importante è che tu ora sia soddisfatto. ciao.
    Sì, infatti ho tutto sul pc, tutti gli smanettamenti mi hanno insegnato tantissimo grazie soprattutto ai vostri aiuti. Adesso non ho più alcun timore reverenziale verso il dual, specialmente dopo che sabato sera non partiva più e rimaneva in boot loop. Adesso ho nuovamente un dual efficiente potendo comunque fare le modifiche che desidero quando lo vorrò. Ora aspetto ics se arriverà.

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    LG Optimus Dual - V10d Stock

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy