beh a conti fatti sembra vincere il nexus...sto già cercando un usato online (ce ne sono davvero pochi in vendita, al contrario del dual; potrebbe essere anche questo un dato da analizzare...)
comunque sia grazie a tutti per le esaurienti risposte
beh a conti fatti sembra vincere il nexus...sto già cercando un usato online (ce ne sono davvero pochi in vendita, al contrario del dual; potrebbe essere anche questo un dato da analizzare...)
comunque sia grazie a tutti per le esaurienti risposte
Mi si è riaccesa la passione per il dual leggendo questo: http://www.androidiani.com/forum/lg-...me-stanno.html
adesso vorrei un parere più specifico sul dual, la ram regge? in quanto a possibilità di modding come siamo messi? i processori fanno il loro lavoro?
alla fine cerco questo...
Guarda effettivamente su Androidiani, per il confronto fra terminali, c'è questa apposita sezione:
Consigli e Confronti tra terminali - Forum Android Italiano
In ogni modo può rimanere limitatamente al fatto che stai chiedendo opinioni sul DUAL.
Cerchiamo comunque di rispettare la funzione di ogni sezione.
Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
Kernel: Stock 3.0.31
Da possessore di nexus ti posso dire che google experience è tutta un'altra cosa, se dovessi consigliarti ora come ora direi a favore di nexus S:
1)aggiornamenti sempre garantiti anche con futrure release android.
2)Ottimizzazione massima di software da mamma google.
3)modding sfrenato e facile, seguitissimo dalla comunity.
a favore del dual abbiamo:
1)hardware nettamente superiore
2)discreta comunity, inferiore comunque a nexus s ma di rilievo.
Se hai tempo da perdere il dual fa per te, tuttavia io sceglierei sempre il nexus s ma sono di parte! XD
Lascia stare il dual, lg non è una ditta seria.
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Venduto 10 giorni fa' a 150 euro per disperazione.... Pagato 424 euro 1 anno fa'.... Terminale penoso... Sconsiglio a tutti
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
Il dual ha i suoi pro e contro. È robusto, affidabile e veloce con una buona rom (cyano 7.2), lo schermo è ben definito e molto luminoso. Le cose che non sopporto invece sono la fotocamera da 8 mpx penosa, fa foto pessime, e video sufficienti, e il poco impegno che lg mette nello sviluppo e nella distribuzione degli aggiornamenti. Per quest'ultima pecca mi sono promesso di non comprare mai più uno smartphone Lg.
Non sei l'unico
Inviato con Lg P920 powered by SPEEDYrom 3Dmax v.2.0
---->uno schifo con ROMbyLG