CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 38
Discussione:

Lg optimus dual riceverà ICS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di fatelo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,893

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Drachetto Visualizza il messaggio
    ... e intanto oggi è uscita la notizia che il Galaxy S2 si becca Jelly Bean a breve ... e noi ancora a sperare per ICS ...
    Hai detto bene... sperare.

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    LG Optimus Dual - V10d Stock

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Codigorooo :3
    Messaggi
    1,617
    Smartphone
    Nexus 5 | Xiaomi MI5 64gb

    Ringraziamenti
    170
    Ringraziato 272 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fatelo Visualizza il messaggio
    Hai detto bene... sperare.

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    Io ogni volta che uso tapatalk, nei post recenti, leggo sempre 4,0 o 4.1 e ci rimango male... ho voluto prendere questo telefono per l'ottimo hw ma a questo punto mi prendevo un galaxy s e avevo ics e spendevo ancora meno... potessi tornare indietro...

    PS: per me non riceveremo altro che delusioni, i source non ci saranno mai, lg nn farà niente per farci avere ics... il dual, primo dual core a nascere e primo a morire...

    Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
    Ultima modifica di PaoloLatte; 06-08-12 alle 00:46
    Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.

    ------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------
    Quote Originariamente inviato da CarloLG Visualizza il messaggio
    Sei il nostro "Trouble Solver" ormai, mi metto il link al tuo profilo per risolvere qualsiasi problema

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di droide_volante


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,549
    Smartphone
    LG Optimus Dual

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da droide_volante Visualizza il messaggio
    io non contesto il rilascio o no di ICS in tempi relativamente brevi,
    contesto solo il fatto che LG KOrea dice che degli aggiornamenti in ITA se ne occupa LG ITalia, ma LG MOBILE dice di non sapere nulla.....
    vorrei sapere solo questo....
    per informazione LG ha risposto in un 3d alle 21:00 e questo non l'ha notato manco di striscio...

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Droide_volante, abbiamo già risposto a riguardo, purtroppo non abbiamo informazioni. Nella prima pagina un utente ha anche riportato la nostra risposta ad un messaggio privato.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato LGMobile per il post:

    rockky (07-08-12)

  7. #15
    Androidiano VIP L'avatar di Andry96


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Terracina
    Messaggi
    1,049
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Droide_volante, abbiamo già risposto a riguardo, purtroppo non abbiamo informazioni. Nella prima pagina un utente ha anche riportato la nostra risposta ad un messaggio privato.
    Vi prego, quando saprete quando (gioco di parole ) uscirà ICS, ditelo il più presto possibile. Grazie e arrivederci

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Droide_volante, abbiamo già risposto a riguardo, purtroppo non abbiamo informazioni. Nella prima pagina un utente ha anche riportato la nostra risposta ad un messaggio privato.

    ma vi rendete conto che siete ridicoli è assurdo che non avete una risposta è impossibile samsung già passa a jinger e voi non sapete se riuscirete a montare ics ( ormai un aggiornamento vecchio per la maggior parte dei smart di fascia alta) ma avete preso seriamente in considerazione di ritirarvi dal mercato italiano?

  9. #17
    Androidiano L'avatar di napoli190981


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Castelletto Ticino
    Messaggi
    200
    Smartphone
    Samsung GSII

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Droide_volante, abbiamo già risposto a riguardo, purtroppo non abbiamo informazioni. Nella prima pagina un utente ha anche riportato la nostra risposta ad un messaggio privato.
    LG, scusate, ma non vale parlare il politichese nei forum, Droide_volante ha chiesto chi è che deve annunciare e/o sviluppare ICS per il dual, se l' HQ dice che è di vostra competenza perchè continuate a dire non "abbiamo informazioni a riguardo" ? cosa significa che i vostri sviluppatori non vi parlano?
    E se voi ne siete veramente all' oscuro allora perche LG Canada ha annunciato il non-aggiornamento del dual, e l' Lg corea sostiene questa tesi dicendo che le varie Lg nazionali sono indipendenti per quanto riguarda gli aggiornamenti?
    Qua gatta ci cova

    Ps. io sono uno di quelli che vi difende a spada tratta e ne avete la testimonianza con i mie post nel forum, ma pensare che gli altri siano stupidi, no!
    Vi do un consiglio(può essere accettato o meno) siate chiari con i vostri clienti, non vi siete stufati di insulti e altro in ogni dove ?

  10. #18
    Androidiano VIP L'avatar di Andry96


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Terracina
    Messaggi
    1,049
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da napoli190981 Visualizza il messaggio
    LG, scusate, ma non vale parlare il politichese nei forum, Droide_volante ha chiesto chi è che deve annunciare e/o sviluppare ICS per il dual, se l' HQ dice che è di vostra competenza perchè continuate a dire non "abbiamo informazioni a riguardo" ? cosa significa che i vostri sviluppatori non vi parlano?
    E se voi ne siete veramente all' oscuro allora perche LG Canada ha annunciato il non-aggiornamento del dual, e l' Lg corea sostiene questa tesi dicendo che le varie Lg nazionali sono indipendenti per quanto riguarda gli aggiornamenti?
    Qua gatta ci cova

    Ps. io sono uno di quelli che vi difende a spada tratta e ne avete la testimonianza con i mie post nel forum, ma pensare che gli altri siano stupidi, no!
    Vi do un consiglio(può essere accettato o meno) siate chiari con i vostri clienti, non vi siete stufati di insulti e altro in ogni dove ?
    Bravo! Ben detto


    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

  11. #19
    Androidiano L'avatar di napoli190981


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Castelletto Ticino
    Messaggi
    200
    Smartphone
    Samsung GSII

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Grazie andry, specifico che comunque io non ho postato perche voglio ics. Ma ora basta c'è gente che sta impazzendo qui, ma per avere una risposta non per l'aggiornamento, solo una risposta e cosa ricevono ? solamente i vari "non abbiamo informazioni a riguardo" "appena sapremo qualcosa ve lo faremo sapere" ecc ecc

  12. #20
    Androidiano VIP L'avatar di fatelo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,893

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Droide_volante, abbiamo già risposto a riguardo, purtroppo non abbiamo informazioni. Nella prima pagina un utente ha anche riportato la nostra risposta ad un messaggio privato.
    Sarebbe giusto sapere come stanno veramente le cose in modo che ciascun possessore del dual decida liberamente il da farsi:
    A) rivolgersi ad una associazione dei consumatori
    B) vendere il dual prima che diventi un pezzo da museo.
    C) accettare la situazione dopo aver ricevuto una risposta definitiva senza questo estenuante tira e molla.
    È evidente che è stata lesa la libertà del consumatore e LG continua imperterrita su questa strada con un atteggiamento da muro di gomma.
    È impensabile che non ci siano notizie, non è più credibile questa versione dei fatti.
    Se ICS non uscirà, non sarà un dramma, ma almeno a saperlo una volta per tutte in modo che il cliente possa fare le valutazioni del caso e agire di conseguenza nel rispetto dei ruoli e della legge se ritiene opportuno rivalersi secondo quanto previsto dal Codice del Consumo.
    Vi ricordo che LG aveva promesso l'aggiornamento, incentivando il cliente all' acquisto: se non è questa una politica commerciale scorretta...

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    LG Optimus Dual - V10d Stock

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy