CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 62 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 614
Discussione:

Stato d'avanzamento ICS sul Dual: LG ci dia delle risposte definitive.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #441
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spin725 Visualizza il messaggio
    ancora una volta lg italia casca dalle nuvole su face e comunica smentita di tutto che da noi non si sa quando uscirà ormai rasentano il ridicolo
    a qst punto nn so s uscirà qlks neanche entro settembre, sembra che lg korea abbia pensato sl alla versione asiatica, di fatto non ha mai parlato del p990 nello specifico ma solo dell optimus 2x, potrebbero x ora aver sviluppato ICS sl x il SU660 senza prendere in minima considerazione la versione europea...
    LG germania gg fa ha detto ke sarebbe uscito qlks entro fine agosto ma nn sembra c sia nulla, oggi LG UK ha detto ke nn si sa ankora nulla sulla pianificazione degli update e s è skusata x il ritardo...
    io nn ho + parole, secondo me le varie filiali nn sanno neanke s c'è un alpha x P990...
    cmq spero d essere smentito e qndi di prendere un sacco di parole da ki crede ankora in LG..

  2.  
  3. #442
    Androidiano VIP L'avatar di Sdentato


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,968
    Smartphone
    GalaxyS7 SM G930U -ex Lumia950

    Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 239 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Secondo me vedrete l'aggiornamento entro l'anno ma dopo che siano stati aggiornati i nuovi device lg
    Ma la beta ics per il 2x coreano non funziona su quello europeo??


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  4. #443
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 107 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peter82 Visualizza il messaggio
    Io sono ignorante su come vengano pubblicati gli aggiornamenti, però mi è molto strano che un produttore rilasci una beta!
    Non ha proprio senso, il rilascio di un software che di per sè è ancora incompleto e da rivedere...
    Veramente il 99,9 % degli aggiornamenti vengono fatti testare dagli utenti in beta. Tutte le ROM chiamate "Leaked" non sono altro che le beta che LG ( o qualunque società sia ) fa uscire volontariamente in modo non ufficiale, per farla testare agli utenti ed essere sicura che non ci siano bug. LG ha fatto la stessa cosa con Gingerbread, con la 20a, 20b, 20c, 20d, 20e, 20f, 20g, 20h, 20i per poi rilasciare l'ufficiale 20l.
    Quindi, la 30a potrebbe essere, come la 20a una delle tante ROM beta prima del rilascio definitivo. Comunque non ne sono sicuro, infatti:
    chiedo ufficialmente ad LG Italia, se leggerà questo mio post, di comunicarci se la 30a del SU660 sia la versione definitiva o una leaked. Penso che per una divisione ufficiale di LG, non dovrebbe essere così difficile scoprirlo, detto ciò, visto che dubito che LG risponderà alla mia domanda, lo vado a chiedere anche ai coreani su XDA.
    CURRENT PHONE: Google Nexus 5 Black



    OLD PHONE :
    LG Optimus 2X Black ( P990 )
    Samsung Galaxy S4 Black Mist ( GT-I9500 )

  5. #444
    Androidiano VIP L'avatar di Jack79


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,979
    Smartphone
    Samsung GS5 Blu - iPad Air

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 510 volte in 342 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chuck Bartowski Visualizza il messaggio
    Veramente il 99,9 % degli aggiornamenti vengono fatti testare dagli utenti in beta. Tutte le ROM chiamate "Leaked" non sono altro che le beta che LG ( o qualunque società sia ) fa uscire volontariamente in modo non ufficiale, per farla testare agli utenti ed essere sicura che non ci siano bug. LG ha fatto la stessa cosa con Gingerbread, con la 20a, 20b, 20c, 20d, 20e, 20f, 20g, 20h, 20i per poi rilasciare l'ufficiale 20l.
    Quindi, la 30a potrebbe essere, come la 20a una delle tante ROM beta prima del rilascio definitivo. Comunque non ne sono sicuro, infatti:
    chiedo ufficialmente ad LG Italia, se leggerà questo mio post, di comunicarci se la 30a del SU660 sia la versione definitiva o una leaked. Penso che per una divisione ufficiale di LG, non dovrebbe essere così difficile scoprirlo, detto ciò, visto che dubito che LG risponderà alla mia domanda, lo vado a chiedere anche ai coreani su XDA.
    Lo spero per voi, dovrebbero altro che darvi l'aggiornamento, ci va un premio, comunque su FB son i soliti.

    Fotos von Vogliamo ICS sull'Optimus Dual e gli altri Smartphone LG | Facebook

  6. #445
    Androidiano VIP L'avatar di Sdentato


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,968
    Smartphone
    GalaxyS7 SM G930U -ex Lumia950

    Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 239 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chuck Bartowski
    Originariamente inviato da Peter82
    Io sono ignorante su come vengano pubblicati gli aggiornamenti, però mi è molto strano che un produttore rilasci una beta!
    Non ha proprio senso, il rilascio di un software che di per sè è ancora incompleto e da rivedere...
    Veramente il 99,9 % degli aggiornamenti vengono fatti testare dagli utenti in beta. Tutte le ROM chiamate "Leaked" non sono altro che le beta che LG ( o qualunque società sia ) fa uscire volontariamente in modo non ufficiale, per farla testare agli utenti ed essere sicura che non ci siano bug. LG ha fatto la stessa cosa con Gingerbread, con la 20a, 20b, 20c, 20d, 20e, 20f, 20g, 20h, 20i per poi rilasciare l'ufficiale 20l.
    Quindi, la 30a potrebbe essere, come la 20a una delle tante ROM beta prima del rilascio definitivo. Comunque non ne sono sicuro, infatti:
    chiedo ufficialmente ad LG Italia, se leggerà questo mio post, di comunicarci se la 30a del SU660 sia la versione definitiva o una leaked. Penso che per una divisione ufficiale di LG, non dovrebbe essere così difficile scoprirlo, detto ciò, visto che dubito che LG risponderà alla mia domanda, lo vado a chiedere anche ai coreani su XDA.

    Quoto!


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  7. #446
    Senior Droid L'avatar di Peter82


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Perugia
    Messaggi
    513
    Smartphone
    Samsung S4 I9505

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chuck Bartowski Visualizza il messaggio
    Veramente il 99,9 % degli aggiornamenti vengono fatti testare dagli utenti in beta. Tutte le ROM chiamate "Leaked" non sono altro che le beta che LG ( o qualunque società sia ) fa uscire volontariamente in modo non ufficiale, per farla testare agli utenti ed essere sicura che non ci siano bug. LG ha fatto la stessa cosa con Gingerbread, con la 20a, 20b, 20c, 20d, 20e, 20f, 20g, 20h, 20i per poi rilasciare l'ufficiale 20l.
    Quindi, la 30a potrebbe essere, come la 20a una delle tante ROM beta prima del rilascio definitivo. Comunque non ne sono sicuro, infatti:
    chiedo ufficialmente ad LG Italia, se leggerà questo mio post, di comunicarci se la 30a del SU660 sia la versione definitiva o una leaked. Penso che per una divisione ufficiale di LG, non dovrebbe essere così difficile scoprirlo, detto ciò, visto che dubito che LG risponderà alla mia domanda, lo vado a chiedere anche ai coreani su XDA.
    Bho allora non sò che pensare e per di più mi vien da ridere ripensando a tutte quelle persone che hanno ingiuriato LG da froyo a Gingerbread, credendo che per esempio la V10b fosse una versione ufficiale con la soluzione di alcuni bug della a, invece era ancora una beta!
    Tutti i smadonnamenti per il segnale,rete dati, wi-fi, GPS, sembrava che il telefono fosse un ferma carte a detta di qualcuno ed invece era la rom che era una betahahahahahah!!!

  8. #447
    Senior Droid L'avatar di Peter82


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Perugia
    Messaggi
    513
    Smartphone
    Samsung S4 I9505

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jack79 Visualizza il messaggio
    Lo spero per voi, dovrebbero altro che darvi l'aggiornamento, ci va un premio, comunque su FB son i soliti.

    Fotos von Vogliamo ICS sull'Optimus Dual e gli altri Smartphone LG | Facebook
    Certo che vedere gente che ancora punzecchia LG rispondendogli che non lo rilasceranno più e dicono solo fesserie, farebbero perdere la pazienza anche a Padre Pio!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Peter82 per il post:

    emanuele95 (02-09-12)

  10. #448
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 107 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peter82 Visualizza il messaggio
    Bho allora non sò che pensare e per di più mi vien da ridere ripensando a tutte quelle persone che hanno ingiuriato LG da froyo a Gingerbread, credendo che per esempio la V10b fosse una versione ufficiale con la soluzione di alcuni bug della a, invece era ancora una beta!
    Tutti i smadonnamenti per il segnale,rete dati, wi-fi, GPS, sembrava che il telefono fosse un ferma carte a detta di qualcuno ed invece era la rom che era una betahahahahahah!!!
    Ma la 10b non era una beta. Allora, i FW ufficiali fino ad oggi sono:
    10a, 10b, 10c, 10d, 20l, 20q, 20s.
    I FW beta invece sono:
    20a, 20b, 20c, 20d, 20e, 20f, 20g, 20h, 20i, 20m, 20o, 20r, 20t
    Ultima modifica di Chuck Bartowski; 31-08-12 alle 15:14
    CURRENT PHONE: Google Nexus 5 Black



    OLD PHONE :
    LG Optimus 2X Black ( P990 )
    Samsung Galaxy S4 Black Mist ( GT-I9500 )

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Chuck Bartowski per il post:

    SedyBenoitPeace (31-08-12)

  12. #449
    Androidiano VIP L'avatar di Warriors993


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,581
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II - LG G2

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 272 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peter82 Visualizza il messaggio
    Certo che vedere gente che ancora punzecchia LG rispondendogli che non lo rilasceranno più e dicono solo fesserie, farebbero perdere la pazienza anche a Padre Pio!
    Secondo me, lg starà facendo parecchi test su sto ics. Se non spunta in positivo, misà che non rilascierà un bel niente. O forse, per come è abituata, rilascierà ics, per poi avere piu problemi di adesso. E non dite che disprezziamo troppo sto terminale ecc... ecc... perche da quando seguo lo sviluppo software di sto terminale, tutti sti commenti positivi, non li ho propio visti. :/

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  13. #450
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Io dico la mia e spero vivamente di sbagliarmi..però leggendo anche su xda sembra davvero che questa 30a sia una beta e per il nostro modello non sanno nulla..se dovesse uscire ICS in via ufficiale lo vedremo per il 1 di novembre!

Pagina 45 di 62 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy