CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 62 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 614
Discussione:

Stato d'avanzamento ICS sul Dual: LG ci dia delle risposte definitive.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ma io penso se in tutti questi mesi da nessuna fonte ufficiale ci è stato detto che l'aggiornamento non verrà sviluppato perché dovrebbero prenderci in giro per così tanto tempo e mentire così spudoratamente? Si vede che l'aggiornamento verrà rilasciato senò ce lo avrebbero detto prima...poi meglio tardi che mai! Poi qualche giorno fa lg corea ha comunicato tramite twitter che l'aggiornamento è in fase di test quindi.....speriamo bene! Cmq una cosa bisogna ammetterla, per il gaming il dual è molto superiore del galaxy nexus! E anche come design secondo mexD

  2.  
  3. #42
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emanuele95 Visualizza il messaggio
    Cmq una cosa bisogna ammetterla, per il gaming il dual è molto superiore del galaxy nexus! E anche come design secondo mexD
    Se io dovevo prendere un " Telefono " per il gaming e nemmeno me lo aggiornavano mi sarei preso una PSP... Dopo l'esperienza avuta in LG, Il Nexus l'ho preso per essere sempre il primo ad avere gli aggiornamenti Google ed avere un " Telefono " efficiente...

  4. #43
    Androidiano VIP L'avatar di fatelo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,893

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Se io dovevo prendere un " Telefono " per il gaming e nemmeno me lo aggiornavano mi sarei preso una PSP... Dopo l'esperienza avuta in LG, Il Nexus l'ho preso per essere sempre il primo ad avere gli aggiornamenti Google ed avere un " Telefono " efficiente...
    Vabbè ... non spariamo a zero sul dual, il fatto che non abbia ics non vuol dire che non sia efficiente.

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    LG Optimus Dual - V10d Stock

  5. #44
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Alt ti fermo subito... Non ho menzionato affatto che il Dual fosse inefficiente, se si legge attentamente il post di emanuele , la mia risposta è stata in base a questa frase
    Cmq una cosa bisogna ammetterla, per il gaming il dual è molto superiore del galaxy nexus! E anche come design secondo mexD
    Nulla più...

  6. #45
    Androidiano VIP L'avatar di fatelo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,893

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Alt ti fermo subito... Non ho menzionato affatto che il Dual fosse inefficiente, se si legge attentamente il post di emanuele , la mia risposta è stata in base a questa frase Nulla più...
    Sai cos ' è... è che prima si piange per la mancanza di ics sul dual, poi si acquista un altro cell e si spara a zero dove si parla di dual e basta. Postiamo informazioni e non critiche a lg e al dual, tanto sappiamo bene com ' è la situazione. Altrimenti veniamo tutti in room nexus o altri cell e vediamo un po'...

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    LG Optimus Dual - V10d Stock

  7. #46
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fatelo Visualizza il messaggio
    Sai cos ' è... è che prima si piange per la mancanza di ics sul dual, poi si acquista un altro cell e si spara a zero dove si parla di dual e basta.
    Veramente ho acquistato Il Nexus con ICS , ai tempi che avevano promesso Gyngerbead e non arrivava.. quindi escludi ICS

    Postiamo informazioni e non critiche a lg e al dual, tanto sappiamo bene com ' è la situazione. Altrimenti veniamo tutti in room nexus o altri cell e vediamo un po'...

    Il forum è libero a tutti, cui ognuno può esprimere la propria opinione , che sia bella che sia brutta, sempre nei modi garbati e pacifici , semmai ci fosse qualche irregolatezza , esiste il Moderatore per moderare tale discussione.. non certo tu..

    Con questo la mia discussione con te finisce qui..

  8. #47
    Androidiano VIP L'avatar di fatelo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,893

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Veramente ho acquistato Il Nexus con ICS , ai tempi che avevano promesso Gyngerbead e non arrivava.. quindi escludi ICS




    Il forum è libero a tutti, cui ognuno può esprimere la propria opinione , che sia bella che sia brutta, sempre nei modi garbati e pacifici , semmai ci fosse qualche irregolatezza , esiste il Moderatore per moderare tale discussione.. non certo tu..

    Con questo la mia discussione con te finisce qui..
    Se leggi il primo post, lo scopo era informativo, se lo capisci, bene... altrimenti fai come vuoi.
    P.S.: nessuno ha parlato di irregolarità o moderazione, parlavo solo di buon senso e intelligenza, ma d' altra parte non si possono far le nozze coi fichi. Passo e chiudo qui.

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di fatelo; 12-08-12 alle 19:00
    LG Optimus Dual - V10d Stock

  9. #48
    Androidiano VIP L'avatar di Andry96


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Terracina
    Messaggi
    1,049
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Dai ragazzi, stiamo calmi eh

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

  10. #49
    Androidiano VIP L'avatar di fatelo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,893

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andry96 Visualizza il messaggio
    Dai ragazzi, stiamo calmi eh

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    Per carità, è stato solo uno scambio di vedute senza alcuna animosità, tutto finito lì.

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    LG Optimus Dual - V10d Stock

  11. #50
    Androidiano VIP L'avatar di Andry96


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Terracina
    Messaggi
    1,049
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fatelo Visualizza il messaggio
    Per carità, è stato solo uno scambio di vedute senza alcuna animosità, tutto finito lì.

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    Ok, era solo per dire

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

Pagina 5 di 62 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy