CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 62 primaprima ... 8485657585960 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 614
Discussione:

Stato d'avanzamento ICS sul Dual: LG ci dia delle risposte definitive.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #571
    Androidiano L'avatar di caedar


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    190
    Smartphone
    Samsung Omnia i900

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    R: Stato d'avanzamento ICS sul Dual: LG ci dia delle risposte definitive.

    Il problema è avere un Dual a posto con la ICS perché con GB la V20S ha raggiunto un buon livello. Oltre ci sono le moddate, limiti inclusi. ICS può essere una rinascita del Dual, una seconda vita. Altri 12 mesi. Purtroppo la linea evolutiva di android è micidiale, con una release ogni 8 mesi.

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

  2. Il seguente Utente ha ringraziato caedar per il post:

    wals (04-09-12)

  3.  
  4. #572
    Senior Droid L'avatar di desmochecco74


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    558

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Giusto Androidpc,semplice io non comprero' piu di niente da lg!!!!,dei miei amici mi hanno domandato come va' il dual,ho risposto ottimo terminale ma pessima assistenza,adesso hànno un galaxy nexus,non serve scrivere sempre quando arriva ics sul dual,ma fargliela pagare facendogli della pessima pubblicità

    Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk

  5. #573
    Androidiano VIP L'avatar di fatelo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,893

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da desmochecco74 Visualizza il messaggio
    Giusto Androidpc,semplice io non comprero' piu di niente da lg!!!!,dei miei amici mi hanno domandato come va' il dual,ho risposto ottimo terminale ma pessima assistenza,adesso hànno un galaxy nexus,non serve scrivere sempre quando arriva ics sul dual,ma fargliela pagare facendogli della pessima pubblicità

    Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
    Il mondo android non è solo nexus.
    Sparare a zero sul dual mi sembra ingeneroso nei confronti di un terminale che funziona bene e che è costruito con ottimi materiali. Quando impugno i samsung nei centri commerciali mi viene da piangere per la plasticosità dei terminali, che sembrano dei giocattoli. Ok mi dirai, meglio le prestazioni dei materiali. Però le prestazioni si possono ottenere col modding e comunque le ultime stock froyo e gb (10d e 20s) vanno bene per chi non ha particolari esigenze. Non dimentichiamoci che arriverà ics e il dual, da brutto anatroccolo diventerà uno splendido cigno. Ai samsung aggiornati rimangono i materiali di media qualità che non si possono aggiornare e che col tempo possono dare i loro problemi, scricchiolii, tasti fragili ecc ecc.

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    LG Optimus Dual - V10d Stock

  6. #574
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Concordo, l'optimus dual ha dei materiali che altre marche blasonate non si sognano neppure, un hardware di tutto rispetto, l'unico neo e' la comunicatività in momenti critici che lg ha nei confronti dei suoi clienti, ma cmq aggiorneranno ed e' pur sempre meglio di nulla.
    Non capisco solo perche si siano dati la zappa sui piedi sfornando un device con chip dual core non avendo al momento un "android" capace di sfruttarne le potenzialità, il resto sono stati una serie di eventi sfortunati per lg come l'ostinatezza di Nvidia a non rilasciare i codici del Ventana.
    Su quest'ultimo punto vorrei qualche chiarimento.
    Piu volte si e' detto che servivano sti benedetti codici da Nvidia per sfruttare sto dualcore , ho anche capito che solo da ICS in poi sara possibile sfruttare il Dualcore, visto che sta uscendo ICS per il nostro dual, significa che Nvidia ha rilasciato i codici? significa che sfrutteremo davvero il nostro Dualcore?

  7. #575
    Androidiano VIP L'avatar di Sdentato


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,968
    Smartphone
    GalaxyS7 SM G930U -ex Lumia950

    Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 239 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Migliorerà la gestione della ram, visto che è poca sarà fondamentale per il 2x

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  8. #576
    Senior Droid L'avatar di desmochecco74


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    558

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Sparare a zero? Io lo` pagato 500 eurini pensando di avere il top parlo del 2011,invece ? ,ognuno fa` quel che vuole, il mio prox tel sara Google experience!!!! Il nexus la pagato uguale un mio amico ora a jelly bean ,io ancora la 2.3.4 penosa tutto un rallentamento, mai più niente lg :thumbdown::thumbdown:

    Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Tapatalk

  9. #577
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    1,213
    Smartphone
    Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 56 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Ragazzi intanto sul blog si legge che anche optimus Black coreano sta ricevendo ics in queste ore ..aspettiamo prima o poi toccherà anche a noi ..


    Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App

  10. #578
    Androidiano VIP L'avatar di Sdentato


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,968
    Smartphone
    GalaxyS7 SM G930U -ex Lumia950

    Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 239 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Sicuramente riceverete l'aggiornamento prima del black

  11. #579
    Androidiano L'avatar di Strat


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lucca
    Messaggi
    162
    Smartphone
    Google Nexus

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nexuser Visualizza il messaggio
    Froyo invece non supporta il dual core e quindi sfrutta un solo core
    per questo consiglio vivamente per chi ha ancora froyo, di aggiornare a jelly bean
    Ehm ehm... addirittura un salto così grande?
    capisco passare a GB, ma addirittura saltare a piè pari ICS (che tral'altro x la gioia di tutti non ci pensa nemmeno ad esser rilasciato) figuriamoci JB
    No apparte gli scherzi, ovviamente hai sbagliato a scrivere, ma di certo se "un giorno" rilasceranno ICS con i sorgenti è probabile che qualche modder di buona volontà compilerà anche un Jelly Bean x non far morire il nostro Dual.
    Comunque per aggiungere anche il mio commento all'utente di prima, se vuole fare il salto di qualità tangibile, consiglio di mettere una cyano 7.2, solo allora noterà davvero la differenza tra il terminale con froyo e dopo...
    Ultima modifica di Strat; 05-09-12 alle 15:09
    Google Nexus - Lg P990 Optimus Dual cm7.2 - Lg Optimus 7 Windows Phone - Nokia 5800 xm - Nokia N95 - Nokia n70 - www.dtm-onlineliga.it

  12. #580
    Androidiano L'avatar di Strat


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lucca
    Messaggi
    162
    Smartphone
    Google Nexus

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andry96 Visualizza il messaggio
    Guarda che c'é già una rom jellybean
    Ah si, ma piena di bug e non ufficiale, qui si parla dell'avanzamento ufficiale di ICS mi pare... e sopratutto si consigliava un utente che non mi pare esperto di modding altrimenti non stava ancora con froyo...
    Google Nexus - Lg P990 Optimus Dual cm7.2 - Lg Optimus 7 Windows Phone - Nokia 5800 xm - Nokia N95 - Nokia n70 - www.dtm-onlineliga.it

Pagina 58 di 62 primaprima ... 8485657585960 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy