CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 62 primaprima ... 5455354555657 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 614
Discussione:

Stato d'avanzamento ICS sul Dual: LG ci dia delle risposte definitive.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #541
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Codigorooo :3
    Messaggi
    1,617
    Smartphone
    Nexus 5 | Xiaomi MI5 64gb

    Ringraziamenti
    170
    Ringraziato 272 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    paololatte nn fraintendere nn ho detto che il dual sia perfetto anzi...solo che eleggerlo a simbolo dell'instabilita' del mondo android...
    e il tuo discorso va sempre in quella direzione...
    ma avete mai visto i cell dei vostri amici?e parlo dei famosissimi...(ma no vederlo 5 min provare ad usarli come usate il dual pero')
    Ma infatti mi ritengo "abbastanza" soddisfatto del terminale, solo che a me, come a tanti altri, non piace il comportamento di lg... con la cyano è un ottimo terminale...

    Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
    Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.

    ------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------
    Quote Originariamente inviato da CarloLG Visualizza il messaggio
    Sei il nostro "Trouble Solver" ormai, mi metto il link al tuo profilo per risolvere qualsiasi problema

  2.  
  3. #542
    Androidiano VIP L'avatar di fatelo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,893

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PaoloLatte Visualizza il messaggio
    Ma infatti mi ritengo "abbastanza" soddisfatto del terminale, solo che a me, come a tanti altri, non piace il comportamento di lg... con la cyano è un ottimo terminale...

    Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
    Mi associo con "abbastanza", mi aspettavo di più come fluidità. Comunque, la 20s flashata con lg support tool partendo dalla 10d smartflashata, mi sta dando migliori risultati rispetto alla 20s direttamente smartflashata. É più fluido e la batteria dura quasi come la 10d.

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    LG Optimus Dual - V10d Stock

  4. #543
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    589

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Date un occhio QUI
    Ho un Samsung Galaxy S3 LTE (GT-I9305) e da un po' un bel Galaxy S7 Flat (GT-930F)
    E se ti sono stato di aiuto in qualcosa, regalami un pizzico di soddisfazione con un thanks.

  5. #544
    Androidiano L'avatar di caedar


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    190
    Smartphone
    Samsung Omnia i900

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    assolutamente nn d'accordo con ceadar!certo se la memoria era di un giga schifo nn faceva e il fatto che il dual ad oggi (con le stock) nn gesticala memoria in maniera ottimale in parte e' vero (scusami nn riesco a darti ragione pienamente anche altri term ben piu' blasonati e con piu' ram hanno prob di questo genere) ma supportare le tue affermazioni con un discorso del genere nn vuol dire nulla.
    Nell'ottica del tuo ragionamento mi spieghi perche i cell ,per esempio la nuova serie L, i "vecchi" galaxy s, o quell'infinito microcosmo di cell low cost (per cui android ha tanto successo) funzionano nn dico bene ma FUNZIONANO?

    edit e cmq a questo giro ci verranno "regalati" 128 mb (nn ci cambieranno la vita come detto ma aiuteranno dalle foto sembra che la ram libera si attesti intorno ai 215mb)
    Io non capisco. O tu hai un Dual stock praticamente perfetto come reattività, o non hai mai correlato i rallentamenti e il livello di RAM libera.
    Io ho constatato che HTC One S con il suo GB di RAM è sempre fluido. SGS2 con la sua Ram è fluido. Il Dual no. Sarà un caso.

    ICS gestisce la memoria in modo migliore, ha un vero task manager che in modo trasparente ti permette di chiudere le applicazioni. Tutto questo è manna per il Dual. Senza questo step evolutivo questo smartphone è al suo capolinea pur avendo anche cose buone, ma restando instabile per chi oltre agli smanettamenti vuole qualcosa di stabile da usare anche in modo gravoso.

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

  6. #545
    Androidiano VIP L'avatar di Andry96


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Terracina
    Messaggi
    1,049
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caedar Visualizza il messaggio
    Io non capisco. O tu hai un Dual stock praticamente perfetto come reattività, o non hai mai correlato i rallentamenti e il livello di RAM libera.
    Io ho constatato che HTC One S con il suo GB di RAM è sempre fluido. SGS2 con la sua Ram è fluido. Il Dual no. Sarà un caso.

    ICS gestisce la memoria in modo migliore, ha un vero task manager che in modo trasparente ti permette di chiudere le applicazioni. Tutto questo è manna per il Dual. Senza questo step evolutivo questo smartphone è al suo capolinea pur avendo anche cose buone, ma restando instabile per chi oltre agli smanettamenti vuole qualcosa di stabile da usare anche in modo gravoso.

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    Ma e proprio per questo che esiste la cyano

    Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2

  7. #546
    Androidiano L'avatar di biagio572


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvatopo Visualizza il messaggio
    Date un occhio QUI
    Ottima notizia... Ci tocca aspettare ma almeno sembra che l'aggiornamento sia fatto bene

    Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2

  8. #547
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    589

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biagio572 Visualizza il messaggio
    Ottima notizia... Ci tocca aspettare ma almeno sembra che l'aggiornamento sia fatto bene

    Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
    Speriamo.
    E speriamo che non siano vere le voci su un possibile lock della ROM (se ho capito bene).
    Ho un Samsung Galaxy S3 LTE (GT-I9305) e da un po' un bel Galaxy S7 Flat (GT-930F)
    E se ti sono stato di aiuto in qualcosa, regalami un pizzico di soddisfazione con un thanks.

  9. #548
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvatopo Visualizza il messaggio
    Speriamo.
    E speriamo che non siano vere le voci su un possibile lock della ROM (se ho capito bene).
    quando esce ?

  10. #549
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    bella news anche se tocca asp ancora...

    x ceader: guarda ho qui davanti un huawei sonic e un gnote (tanto per farti un esempio)

    sonic di 150 mb di ram ne da liberi 17 fluidita' sempre impeccabile qualche stand-by da utilizzo del processore ma nn di che

    gnote di circa 800mb ne da liberi meno di 250mb rallentamenti e fasi di meditazione mooolto accentuati dopo 1-2 gg di accensione fai tu...

    secondo te e' la ram che gioca un ruolo fondamentale o sono altri processi ad azzoppare/creare difficolta' al cell?pensaci bene
    Di certosul dual ho notato che la ram non e' mai abbastanza ma devi capire che il rpoblema nn sta nella sua quantita' ma nel modo in cui viene gestita.
    e scusa se magari ho usato un tono che ti ha dato fastidio

  11. #550
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    589

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pegaso93 Visualizza il messaggio
    quando esce ?
    C'è scritto in fondo alla news che ho linkato.
    Ho un Samsung Galaxy S3 LTE (GT-I9305) e da un po' un bel Galaxy S7 Flat (GT-930F)
    E se ti sono stato di aiuto in qualcosa, regalami un pizzico di soddisfazione con un thanks.

Pagina 55 di 62 primaprima ... 5455354555657 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy