CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 62 primaprima ... 115159606162 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 614
Discussione:

Stato d'avanzamento ICS sul Dual: LG ci dia delle risposte definitive.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #601
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    la cosa bella e' che questa panchina e' grande,ci sono sedute tante persone che nn mollano e si spera prolungheranno la vita del cell

  2.  
  3. #602
    Androidiano VIP L'avatar di fatelo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,893

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    la cosa bella e' che questa panchina e' grande,ci sono sedute tante persone che nn mollano e si spera prolungheranno la vita del cell
    Sembriamo quelle vecchiette in attesa dell'autobus che non passa mai e non dipende da loro quando e se passerà.
    A parte gli scherzi, non molliamo solo a livello di attesa, ma come sai bene non possiamo farci proprio nulla.
    Se ICS non arriverà, dovremo rassegnarci a GB Stock o in alternativa c'è sempre il buon modding che sforna delle belle rom.
    Io comunque mi tengo stretto il Dual nonostante tutto. In questi giorni ne ho visti di smartphone, sia in rete che nei negozi, e la qualità del Dual non si discute. Certo, ci si aspettava di più in termini di fluidità, prestazioni, abbiamo dovuto far fronte a bug fastidiosi ed alcuni anche gravi. Ma il Dual concede sempre il modo per porre rimedio e trovare la configurazione ideale, senza particolari rischi. Ormai, lo conosco talmente bene, che non vorrei al momento rituffarmi su un prodotto nuovo che non so cosa possa riservarmi e che possibilità di ripiego possa darmi, qualora non mi trovassi a mio agio.
    Son sicuro che ICS uscirà, probabilmente dovremo aspettare ancora un mesetto, ma uscirà, e il nostro Dual avrà quel che merita: un aggiornamento degno di questo nome.
    LG Optimus Dual - V10d Stock

  4. #603
    Androidiano VIP L'avatar di Sdentato


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,968
    Smartphone
    GalaxyS7 SM G930U -ex Lumia950

    Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 239 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Quoto

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  5. #604
    Androidiano VIP L'avatar di Frango


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    LG Optimus 2x. iPod 4

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 209 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fatelo Visualizza il messaggio
    Sembriamo quelle vecchiette in attesa dell'autobus che non passa mai e non dipende da loro quando e se passerà.
    A parte gli scherzi, non molliamo solo a livello di attesa, ma come sai bene non possiamo farci proprio nulla.
    Se ICS non arriverà, dovremo rassegnarci a GB Stock o in alternativa c'è sempre il buon modding che sforna delle belle rom.
    Io comunque mi tengo stretto il Dual nonostante tutto. In questi giorni ne ho visti di smartphone, sia in rete che nei negozi, e la qualità del Dual non si discute. Certo, ci si aspettava di più in termini di fluidità, prestazioni, abbiamo dovuto far fronte a bug fastidiosi ed alcuni anche gravi. Ma il Dual concede sempre il modo per porre rimedio e trovare la configurazione ideale, senza particolari rischi. Ormai, lo conosco talmente bene, che non vorrei al momento rituffarmi su un prodotto nuovo che non so cosa possa riservarmi e che possibilità di ripiego possa darmi, qualora non mi trovassi a mio agio.
    Son sicuro che ICS uscirà, probabilmente dovremo aspettare ancora un mesetto, ma uscirà, e il nostro Dual avrà quel che merita: un aggiornamento degno di questo nome.
    Quote Originariamente inviato da nexuser Visualizza il messaggio
    Quoto

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Anch'io la penso così
    Con ICS si avrà la nuova interfaccia che è molto bella e fluida anche sull'l7. Il dual non potrà andare peggio. Dopo se il browser non andrà bene ne esistono altri. E poi anche facesse pena come le prime release di GB ci saranno eccellenti cm10. La fluidità che c'e gia ora con le cm7 mi basta e quindi non possonk che andare meglio le cm10.

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    LG OPTIMUS DUAL

  6. #605
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    134
    Smartphone
    samsung s5 + gear fit

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    ammazza che gattacci malefici...
    spero che la "news" sia infondata e continuo ad attendere comunicati ufficiali (certo che..anche stavolta LG mobile nn si fa sentire...almeno una smentita/conferma...sempre piu' muto...)
    mi dispiace ma e un mio amico che lavora li e le voci che girano dentro sono queste, veritiere o no

  7. #606
    Androidiano VIP L'avatar di fatelo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,893

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da loste21 Visualizza il messaggio
    mi dispiace ma e un mio amico che lavora li e le voci che girano dentro sono queste, veritiere o no
    Ok sarà anche così oppure no, ormai abbiamo atteso così tanto che attendere ancora un po' non è poi un dramma.

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    LG Optimus Dual - V10d Stock

  8. #607
    Androidiano VIP L'avatar di Andry96


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Terracina
    Messaggi
    1,049
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fatelo Visualizza il messaggio
    Ok sarà anche così oppure no, ormai abbiamo atteso così tanto che attendere ancora un po' non è poi un dramma.

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    Vedi, poi alla fine lg serve a qualcosa è riuscita a far diventare paziente anche chi non lo era

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

  9. #608
    Androidiano VIP L'avatar di fatelo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,893

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andry96 Visualizza il messaggio
    Vedi, poi alla fine lg serve a qualcosa è riuscita a far diventare paziente anche chi non lo era

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    Anche se alla lunga la pazienza finisce. L'attesa dovrà essere premiata con un aggiornamento megagalattico, di quelli che ci faranno dire "abbiamo tribolato ma ne è valsa la pena".

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    LG Optimus Dual - V10d Stock

  10. #609
    Androidiano VIP L'avatar di Andry96


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Terracina
    Messaggi
    1,049
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fatelo Visualizza il messaggio
    Anche se alla lunga la pazienza finisce. L'attesa dovrà essere premiata con un aggiornamento megagalattico, di quelli che ci faranno dire "abbiamo tribolato ma ne è valsa la pena".

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    Si, speriamo sia così :o

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

  11. #610
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da loste21 Visualizza il messaggio
    mi dispiace ma e un mio amico che lavora li e le voci che girano dentro sono queste, veritiere o no
    Secondo me le sue info sono molto più attendibili di tutte le voci girate fino ad ora nelle varie pagine facebook e twitteer...cmq ormai è chiaro che ics per p990 non uscirà entro questo mese...ho trovato un articolo che parlava di mese prossimo...una cosa è sicura, l'uscita non è imminente e dobbiamo ancora aspettare.

Pagina 61 di 62 primaprima ... 115159606162 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy