CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41
Discussione:

Adw Launcher vs. Go Launcher

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    202
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Adw Launcher vs. Go Launcher

    ciao a tutti, ho appena installato adw launcher e mi trovo benissimo!! molto fluido, nn viene mai terminato dal sistema (cosa che invece accadeva sempre col launcher lg), e in più ho notato la bellissima cosa di poter mettere quante icone voglio in ogni schermata!! purtroppo però mi sarebbe piaciuto poter creare le cartelle con le icone delle app che ci metti dentro, come per esempio fa go launcher!!
    quello che vorrei chiedervi è: è possibile farlo anche in adw? qualcuno sa tra questo e go launcher, quale sia il launcher più fluido?? go launcher viene terminato dal sistema in caso di appesantimento oppure rimane aperto come adw?? grazie a tutti in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di fatelo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,893

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Sono interessato anche io perché mi piacerebbe mettere un launcher.

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    LG Optimus Dual - V10d Stock

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Preferisco go launcher ma lo trovo davvero troppo lento e pesante!

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di 480p


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    957

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 142 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Io preferisco go launcher, a partire dalla fluidità alla personalizzazione!! Ma anche adw è molto fluido!!
    In caso che il sistema o programmi con priorità più alta richiedano più ram sia adw che go launcher vengono chiusi!! È la regola di android!!

    Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2

  6. #5
    Androidiano L'avatar di orBy


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    114
    Smartphone
    GNexus - LG P990

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    il più fluido e leggero imo rimane sempre launcher pro, mai terminato dal sistema.. peccato però per l'assenza di aggiornamenti e la mancanza dell'implementazione del raggruppamento a cartelle
    CM9 XXMrHyde`s UNOFFICIAL Build RC1-11 - Harsh Kernel 3.0.37 P990 Build-1907 - BB 521 / RIL 218b

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Patti (ME)
    Messaggi
    144
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Concordo, il più fluido e leggero è Launcher Pro.

    Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di fatelo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,893

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 480p Visualizza il messaggio
    Io preferisco go launcher, a partire dalla fluidità alla personalizzazione!! Ma anche adw è molto fluido!!
    In caso che il sistema o programmi con priorità più alta richiedano più ram sia adw che go launcher vengono chiusi!! È la regola di android!!

    Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
    Cosa succede quando un launcher viene terminato ? Torna quello stock?

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    LG Optimus Dual - V10d Stock

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Li ho provati entrambi e alla fine ho acquistato adw ex. Go launcher è bellissimo ha molte personalizzazioni, e il problema è che più lo personalizzi e più mangia ram e di conseguenza rallenta il sistema. Adw è molto più leggero, fluido e performante ma con molti meno temi rispetto a go launcher. Io preferisco avere il telefono più reattivo anche se meno bello esteticammente è di conseguanza Adw mi pare la scelta migliore.

    Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    202
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da assoluto Visualizza il messaggio
    Li ho provati entrambi e alla fine ho acquistato adw ex. Go launcher è bellissimo ha molte personalizzazioni, e il problema è che più lo personalizzi e più mangia ram e di conseguenza rallenta il sistema. Adw è molto più leggero, fluido e performante ma con molti meno temi rispetto a go launcher. Io preferisco avere il telefono più reattivo anche se meno bello esteticammente è di conseguanza Adw mi pare la scelta migliore.

    Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
    a me sinceramente dei temi nn interessa niente, preferisco di gran lunga le icone standard... da quello che ho capito risulta più pesante go launcher, quindi penso di risparmiarmi dal provarlo... quello che vorrei sapere è se in adw c'è un metodo per fare le cartelle come quelle di go launcher o cmq come quelle dell'iphone.
    ho anche installato adw notifier che mi mette le bolle di notifica nelle app, però mi funziona solo con gli sms, mentre con le chiamate no, nonostante l'abbia tutto impostato alla perfezione

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco8323 Visualizza il messaggio
    a me sinceramente dei temi nn interessa niente, preferisco di gran lunga le icone standard... da quello che ho capito risulta più pesante go launcher, quindi penso di risparmiarmi dal provarlo... quello che vorrei sapere è se in adw c'è un metodo per fare le cartelle come quelle di go launcher o cmq come quelle dell'iphone.
    ho anche installato adw notifier che mi mette le bolle di notifica nelle app, però mi funziona solo con gli sms, mentre con le chiamate no, nonostante l'abbia tutto impostato alla perfezione
    Io ho la versione adw ex e le cartelle le posso creare non so se l versione free lo permette, per adw notifer non so dirti non lo utilizzo.

    Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy