CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Sono stufo!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono stufo!

    Ciao a tutti!
    Reprimo la mia rabbia causata dal Dual da circa un mese, ma oggi, non so perchè, sarà perchè è lunedì, voglio sfogarmi! Ho il Dual da 7 mesi, aggiornato all'ultima V20s, la batteria mi dura 2/3 ore con la connessione dati in 2G!
    Insomma, ho strapagato questo "SMARTPHONE", si smartphone, certo, come no, smartphone che non è in grado di sostenere una connessione dati in 3G perchè la batteria si prosciuga in un batter d'occhio, si blocca ogni volta che voglio scattare qualche foto, lo metto in tasca e dopo 10min che lo tiro fuori per fare una chiamata il mio bellissimo smartphone dual core è spento per qualche arcano motivo... per non parlare quando voglio giocare un attimino a Angry Birds, non si può, sia mai, tempo di risposta dei comandi: "circa 1min!", ed è per questo che non ho nessun gioco installato.... Volete un esempio stupido della durata della mia batteria? 1 giorno fa, 12 agosto 2012, stacco il telefono dalla corrente, 100% BATTERIA CARICA COMPLETAMENTE (evvaaaai!) faccio le scale per arrivare in soggiorno, sblocco il telefono e siamo già al 99% (eh beh, il dislivello tra il primo e il secondo piano fa questi effetti...), chatto un pochettino, circa 15min con Facebook Messenger, la batteria crolla al 64% (bene così, internet in 2G consumerà tutta questa batteria, è normale no?)... lo metto in tasca, dopo circa 2minuti lo ritiro fuori, la batteria al 30% (ma se non l'ho nemmeno toccato?), rispondo a 2messaggi, faccio una chiamata di 32sec, blocco il telefono e nemmeno dopo 1 secondo sento il GLUGLUGLU della batteria scarica...... ecco, ditemi voi se è normale come cosa!

    (Scusate per lo sfogo...)

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di desmochecco74


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    558

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Lascia perdere quella cagata di v20s, metti una cyano io ho 80 app e la batteria mi dura 16-17 ore con un uso normale, tel mail internet e dati sempre attivi con juice defender,riassumendo con questa rom il tel può andare

    Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sicuramente non sono consumi normali, il dual non ha consumi particolarmente elevati, ma assolutamente nella media degli smartphone. Portalo in assistenza.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZioStein92 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Reprimo la mia rabbia causata dal Dual da circa un mese, ma oggi, non so perchè, sarà perchè è lunedì, voglio sfogarmi! Ho il Dual da 7 mesi, aggiornato all'ultima V20s, la batteria mi dura 2/3 ore con la connessione dati in 2G!
    Insomma, ho strapagato questo "SMARTPHONE", si smartphone, certo, come no, smartphone che non è in grado di sostenere una connessione dati in 3G perchè la batteria si prosciuga in un batter d'occhio, si blocca ogni volta che voglio scattare qualche foto, lo metto in tasca e dopo 10min che lo tiro fuori per fare una chiamata il mio bellissimo smartphone dual core è spento per qualche arcano motivo... per non parlare quando voglio giocare un attimino a Angry Birds, non si può, sia mai, tempo di risposta dei comandi: "circa 1min!", ed è per questo che non ho nessun gioco installato.... Volete un esempio stupido della durata della mia batteria? 1 giorno fa, 12 agosto 2012, stacco il telefono dalla corrente, 100% BATTERIA CARICA COMPLETAMENTE (evvaaaai!) faccio le scale per arrivare in soggiorno, sblocco il telefono e siamo già al 99% (eh beh, il dislivello tra il primo e il secondo piano fa questi effetti...), chatto un pochettino, circa 15min con Facebook Messenger, la batteria crolla al 64% (bene così, internet in 2G consumerà tutta questa batteria, è normale no?)... lo metto in tasca, dopo circa 2minuti lo ritiro fuori, la batteria al 30% (ma se non l'ho nemmeno toccato?), rispondo a 2messaggi, faccio una chiamata di 32sec, blocco il telefono e nemmeno dopo 1 secondo sento il GLUGLUGLU della batteria scarica...... ecco, ditemi voi se è normale come cosa!

    (Scusate per lo sfogo...)
    Io non ho nessuno di questi problemi...da quando l'ho preso con la v20s non mi ha MAI dato alcun tipo di problema...penso proprio che sia ora di mandare il tuo dual inutilizzabile in garanzia!

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bene, adesso provo la 7.2 dato che parto in vacanza e non posso lasciarlo qui in assistenza... provo come va, se va ancora così lo porto di sicuro!

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di fatelo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,893

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZioStein92 Visualizza il messaggio
    Bene, adesso provo la 7.2 dato che parto in vacanza e non posso lasciarlo qui in assistenza... provo come va, se va ancora così lo porto di sicuro!
    Prova prima a dargli una bella "strigliata" con smartflash e una rom stock. Poi vedi come va, intanto ripartiresti con un cell pulito al 100%. Al momento sto provando la 20q stock flashata con smartflash e mi sembra per il momento migliore della 20s, ma ovviamente sono le prime impressioni.

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    LG Optimus Dual - V10d Stock

  8. #7
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Non aprite argomenti su problemi gia' trattati
    Anche questa e' una tipica situazione da bad system configuration resetta tutto e leggiti un po di materiale sul forum,il dual tutto sommato anche se non ha ics e' un telefono usabilissimo.Altro discordo e' poi la sacrosanta pretesa di update sistema ma non confondiamo le cose
    chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy