CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 62 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 614
Discussione:

Stato d'avanzamento ICS sul Dual: LG ci dia delle risposte definitive.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di fatelo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,893

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Stato d'avanzamento ICS sul Dual: LG ci dia delle risposte definitive.

    Propongo questo thread per riassumere la situazione ICS sul Dual e per chiedere all'utente LGMobile di parteciparvi fornendoci più informazioni possibili.
    Questo vuole essere un thread informativo quindi propongo di postare solo informazioni senza critiche ad LG.
    Se i moderatori non ritengono utile questo thread lo cancellino tranquillamente.

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    LG Optimus Dual - V10d Stock

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    quando uscirà ics?? molti altri cellulari stanno già ricevendo jb!

    Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di sisko212


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    403
    Smartphone
    Samsung S5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fatelo Visualizza il messaggio
    ....per chiedere all'utente LGMobile di parteciparvi fornendoci più informazioni possibili.
    Salve, sono mr. LG ;-)
    Voi mi chiedevate quando arriverà ICS sui vostri devices LG Optimus 2x Dual, LG Optimus Black ed LG Optimus 3D ????
    La risposta è:

    MAI !

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    256

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ormai io non credo più che uscirà ics per il dual

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di sisko212


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    403
    Smartphone
    Samsung S5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wshumi Visualizza il messaggio
    Ormai io non credo più che uscirà ics per il dual
    Il problema del Dual non è tanto ICS... Anche se restasse a Gingerbread, potrebbe andare... gli sviluppatori non credo che oggi come oggi, con la base di installato di ginger, si mettano a fare app solo e unicamente per ics o jb.... e non credo neanche nell'immediato futuro, almeno per un anno ancora.
    Il problema vero del Dual è che soffre di una pessima gestione della memoria e del sottosistema radio.
    Dopo un pò che si usa, comincia a rallentare in maniera obbrobria e sei costretto a rebootare il telefono, o sei costretto di tanto in tanto a fare una clean della cache dalvik, e/o non puoi installare più di un certo numero di app che restano in background, tipo viber e whatsapp assieme.
    Non so a voi, ma vi capita mai di fare un tap sull'icona del telefono, perchè appunto dovete telefonare, e prima che vi si apra la tastiera per comporre il numero, passano anche 5-6 secondi se non di più ?
    Una roba del genere non deve esistere... i processi per la gestione delle telefonate e degli sms DEVE essere istantanea e girare con priorità superiore a tutte le altre app !!!!
    Ok, voi dite, che si sà che la stock di LG è pessima e di installarci CyanoGen, Topogigi, Miui o altro, ma tutto questo non deve essere "obbligatorio"... se uno vuole farlo dovrebbe essere solo per volontà personale, ed invece LG, per sue mancanze, ci ha costretto a renderla una pratica obbligata, tant'è che non invalidano la garanzia per farlo.
    Poi restano ancora dei problemi sporadici con alcuni operatori... problemi, invero, molto attenuati con la ultima v20s, però ancora presenti... tutti "problemini" che con un telefono da 400 e passa euro (quelli che pagai io a suo tempo) non dovrebbe neanche lontanamente avere.

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di fatelo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,893

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Invitiamo l'utente LGMobile a partecipare a questo thread, ci dia delle informazioni corpose, se ics non uscirà, ce lo dicano una volta per tutte. Vorremmo che LG attraverso i suoi canali diramasse un comunicato ufficiale, positivo o negativo che sia, ce lo devono, almeno questo.

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    LG Optimus Dual - V10d Stock

  8. #7
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Benissimo..

    ..però a questo punto sono costretto a chiudere le altri discussioni su ICS!

    Non possiamo frammentare la sezione sempre sul medesimo argomento quando sappiamo già a priori che la risposta di LG sarà: NON sò NULLA!


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di sisko212


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    403
    Smartphone
    Samsung S5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Se è così, mi sà che dovrai chiudere l'intero forum sul Dual .... forse solo il modding si salva...

  10. #9
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sisko212 Visualizza il messaggio
    Se è così, mi sà che dovrai chiudere l'intero forum sul Dual .... forse solo il modding si salva...
    No, alcune l'avevo già chiuse da prima.. ..altre 2 l'ho chiuse poco fà.. ..le eventuali discussioni "triturine" verranno automaticamente chiuse!

    Tanto è inutile.. ..è una battaglia contro i mulini a vento!

    Lo stesso vale, comunque per tantoi altri smartphone, vedi DHD e Desire S...


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Tanto ormai siamo agli sgoccioli...il mese prossimo scopriremo la verità! Cmq se vi può interessare quipotete scaricare un browser che è molto simile a quello stock di ics: Dolphin Browser is the Highest Performing HTML5 Mobile Browser. Try Out our Dolphin Engine in Beta. | Dolphin Browser

Pagina 1 di 62 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy