CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 97 di 97 primaprima ... 4787959697
Visualizzazione dei risultati da 961 a 967 su 967
Discussione:

Thread Ufficiale Problemi Batteria (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #961
    Senior Droid L'avatar di Siuk


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    476

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 77 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orBy Visualizza il messaggio
    di quale cm11 parli? o meglio, di quale cucinatore.. mi posteresti il link? grazie

    edit: trovata, grazie lo stesso <:
    okkio perché nel forum ufficiale qualche utente ha avuto molte noie con la versione 01/06 con kernel M1, proprio perché i dual non sono tutti uguali. Io per esempio ho avuto probl con la vers 27/05 kernel kk Alpha 31, con la M1 invece è tutto ok.
    Puo' dipendere anche dal flash tramite TWRP 2.6.0.0 (obbligatoria questa recovery per le CM11 di tonyP)

  2.  
  3. #962
    Androidiano VIP L'avatar di fatelo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,893

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fatelo Visualizza il messaggio
    Adesso mi sono piazzato su cm7.2 con bb 218, giusto per fare match con il ril di base della cyano. Ho messo il 2g di default e passo in 3g solo all'occorrenza. Ebbene, dopo 12 ore di standby di cui 2 di schermo acceso, ho ancora il 45% di carica residua, direi proprio non male. Mentre sto scrivendo sto in 2g. Se l'ottima usabilità della cyano e questi risultati dovessero confermarsi, credo proprio che rimarrò così.
    Ahimé, anche stavolta il dual ha colpito ancora, ho perso la rete in modo irreversibile. Mi sono ripiazzato su ginger 20q e poi vediamo come va.
    LG Optimus Dual - V10d Stock

  4. #963
    Androidiano L'avatar di orBy


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    114
    Smartphone
    GNexus - LG P990

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Siuk Visualizza il messaggio
    okkio perché nel forum ufficiale qualche utente ha avuto molte noie con la versione 01/06 con kernel M1, proprio perché i dual non sono tutti uguali. Io per esempio ho avuto probl con la vers 27/05 kernel kk Alpha 31, con la M1 invece è tutto ok.
    Puo' dipendere anche dal flash tramite TWRP 2.6.0.0 (obbligatoria questa recovery per le CM11 di tonyP)
    troppo gentile procedo
    CM9 XXMrHyde`s UNOFFICIAL Build RC1-11 - Harsh Kernel 3.0.37 P990 Build-1907 - BB 521 / RIL 218b

  5. #964
    Senior Droid L'avatar di Siuk


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    476

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 77 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fatelo Visualizza il messaggio
    Prima avevo circa il 30% residuo e all'improvviso ho sentito l'avviso di batteria scarica, ho visto il grafico che era andato in picchiata a zero con un calo quasi perpendicolare. Il cell si è spento e quando l'ho riacceso il livello di carica è tornato come prima. Come si spiega tutto ciò?
    Dipende da come è stata "gestita" la batt in fase di carica e da quanto tempo è stata fabbricata.
    Ieri mi è arrivata la seconda batteria acquistata su ebay a 8.99 e stavolta penso di aver sculato perché la data di fabbricazione riporta 16/01/2014, mentre la precedente era del 19/07/2012 e fin da subito è stata meno performante di quella originale (22/03/2011).
    Significa che una batt anche senza usarla decade di prestazioni nel tempo. Tra qualche giorno (dopo 2-3 ciclo di scarica completa e ricarica da 5-6 ore a telefono spento) vi dirò come va

  6. #965
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    489

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonio Visualizza il messaggio
    -----------------------------------------------------------------------------------

    Carica e presa di Corrente
    Quando si collega il Telefono alla presa, per ricaricarlo, è raccomandato inserire per primo l’alimentatore al Device e poi alla pressa di corrente; procedimento inverso, invece, quando il Telefono è carico, sganciare per primo l’alimentatore dalla presa e poi dal Device!


    ...un pò di cura non guasta mai!

    mi sai dire il perchè??

  7. #966
    Senior Droid L'avatar di Siuk


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    476

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 77 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Solitamente questa procedura va usata su tutti i dispositivi elettronici....e ti spiego il xkè (anche se è per i pignoli)
    in un caricabatteria o qualsiasi altro alimentatore ci sono all'interno condensatori e vari componenti che non subito funzionano come da specifiche, ma hanno una rampa di assestamento per erogare la corrente specifica. Se inserisco il caricabatt nel muro e poi attacco il cell, quest'ultimo subirà un'impennata drastica del voltaggio; al contrario se inserisco il cavo nel cell e poi il caricabatt al muro, il cell "sentirà" salire "gradatamente" la corrente, senza fargli prendere un colpo (parliamo di qualche manciata di millisecondi, ma in elettronica sono un eternità).
    Finita la carica, quando andiamo a staccare il caricabatt dal muro, il cell subirà minor stress dato che la corrente scenderà in modo graduale, se invece stacchiamo per primo il cavo al cell, questo subirà un shock sicuramente maggiore.
    Ripeto: parliamo di piccole correnti e minimi tempi; la cosa si fa + seria quando in gioco ci sono amperaggi molto più grandi.

  8. #967
    Senior Droid L'avatar di kayuz


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    non te lo dico :D
    Messaggi
    521
    Smartphone
    un laggoso lento e cattivo LG

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    io una volta così a random ho installato moolto molto pulitamente la v30b con smartflash e (ho la batteria maggiorata 3000 mha) ho raggiunto le 5ore e 20 di schermo acceso

Pagina 97 di 97 primaprima ... 4787959697

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy