CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 97 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 967
Discussione:

Thread Ufficiale Problemi Batteria (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema durante la ricarica con schermo in stand-by

    Ciao ragazzi sono nuovo mi e' capitato gia ' per 2 o 3 volta di andar a controllare il telefono se mi avesse telefonato qualcuno durante la mia assenza dalla camera ,se nonche' vado a pigiare il tasto accensione/blocco e lo schermo resta nero e senza alcun cenno di vita.......mi spavento e penso ....ora stacco l'alimentazione e rimuovo la batteria....ecco solo cosi funziona altrimenti il telefono e' bloccato!!!


    ho letto che anche altri utenti su vari forum lamentano di questa problematica!!ma la soluzione non so' e esiste!!!!!!


    grazie in anticipo!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Ciao, se lo rifà portalo in negozio o in assistenza, perché è davvero strano...

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ok, mi e' arrivato adesso la bestiola...e volevo sapere se sbaglio ricaricando la batteria via usb col terminale acceso.Grazie

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claudioslo Visualizza il messaggio
    ok, mi e' arrivato adesso la bestiola...e volevo sapere se sbaglio ricaricando la batteria via usb col terminale acceso.Grazie
    Secondo me è lo stesso se non che impieghi un po' più tempo a fare la ricarica

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    327

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve!

    Dopo aver letto le opinioni più disparate su questa applicazione, ho pensato di aprire un post specifico sulla questione e sopratutto specifico sulle prestazioni del suddetto programma sul nostro Dual.

    Credo che l'argomento interessi a molti che, come un po tutti noi, è sempre a combattere con una batteria che non dura mai quanto vorremmo.....beh, sono lontani i tempi dei vecchi Nokia con display monocromatico, dove la batteria durava una settimana!


    Tornando a juiceDefender , come ho detto in giro si trovano opinioni diverse e contrastanti, dalle quali si capisce più o meno che:


    L'Applicazione funziona meglio su alcuni telefoni e peggio su altri.

    Richiede un settaggio molto mirato e preciso per rendere al meglio.

    Ha, come controindicazione, a volte qualche malfunzionamento (wi-fi, Gps, Bussola)


    Da qui le mie domande a chi usa juicedefender sono:


    L'applicazione ha aumentato in modo significativo la durata della batteria?
    In quale percentuale più o meno?

    Come avete settato l'applicazione per farla rendere al meglio?

    Avete riscontrato malfunzionamenti?

    Ha Juicedefender in qualche modo limitato o compromesso qualche funzione del telefono?

    Infine, se non ho capito male esistono due versioni, una free ed una a pagamento, dell'applicazione: voi, quale avete installato?


    Se poi conoscete altri programmi similari che magari lavorano meglio, segnalateli pure!

    Grazie a tutti.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Credo che ci siano più probabilità di avere problemi, andando a interrompere processi di sistema o attività di periferiche, che non guadagni, visto che mettendo semplicemente un widget come SwitchPro nella home principale hai sotto controllo luminosità e tutte le periferiche e le connessioni da attivare e disattivare quando vuoi. Il consiglio che vi do è di non usare livewallpaper, consumano un fottio di batteria.

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarkFI Visualizza il messaggio
    Salve!

    Dopo aver letto le opinioni più disparate su questa applicazione, ho pensato di aprire un post specifico sulla questione e sopratutto specifico sulle prestazioni del suddetto programma sul nostro Dual.

    Credo che l'argomento interessi a molti che, come un po tutti noi, è sempre a combattere con una batteria che non dura mai quanto vorremmo.....beh, sono lontani i tempi dei vecchi Nokia con display monocromatico, dove la batteria durava una settimana!


    Tornando a juiceDefender , come ho detto in giro si trovano opinioni diverse e contrastanti, dalle quali si capisce più o meno che:


    L'Applicazione funziona meglio su alcuni telefoni e peggio su altri.

    Richiede un settaggio molto mirato e preciso per rendere al meglio.

    Ha, come controindicazione, a volte qualche malfunzionamento (wi-fi, Gps, Bussola)


    Da qui le mie domande a chi usa juicedefender sono:


    L'applicazione ha aumentato in modo significativo la durata della batteria?
    In quale percentuale più o meno?

    Come avete settato l'applicazione per farla rendere al meglio?

    Avete riscontrato malfunzionamenti?

    Ha Juicedefender in qualche modo limitato o compromesso qualche funzione del telefono?

    Infine, se non ho capito male esistono due versioni, una free ed una a pagamento, dell'applicazione: voi, quale avete installato?


    Se poi conoscete altri programmi similari che magari lavorano meglio, segnalateli pure!

    Grazie a tutti.
    Io uso "Green power", che sostanzialmente funziona in modo equivalente.
    La connessione dati (rete mobile o wifi o entrambe), quando il display è spento, viene disattivata e riattivata ad intervalli e per il tempo prestabiliti: ad esempio 15 minuti off, 2 minuti on. Questo significa che in un'ora la connessione dati sarà attiva solo 8 minuti anzichè 60 minuti.
    Rispetto alla connessione permanente il risparmio di batteria c'è. Lasciando una notte il telefono senza impostarlo in modalità aereo, come invece faccio di solito, e con Green Power attivo il consumo di batteria è risultato di circa l'11% in 8 o 9 ore, che mi pare un ottimo risultato.
    Naturalmente durante l'uso normale il risparmio è minore perché incidono gli altri consumi (display, telefonate, applicazioni che si usano).
    I miei dubbi riguardano:
    1) La ricezione della posta non-push. Se il controllo della posta è impostato, poniamo, ogni 30 minuti, andrà a coincidere con i 2 minuti ogni 15 in cui la connessione dati è attiva?
    2) A volte sembra che si verifichino problemi a ripristinare correttamente la connessione dopo che è stata disattivata

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    449

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Buongiorno.
    Ieri sera spengo il telefono e lo metto sotto carica come sempre stamani all‘accenzione. Compare la scritta “System checking“ e la batteria è al 28% e a 4021mV.



    Sent from my LG-P990 using Tapatalk
    Per tutti i buontemponi che guardano il mio nick, non date giudizi affrettati.

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di Wolf230


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    824
    Smartphone
    Galaxy S8

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 137 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Guarda.....ho il tuo stesso problema, e per non sbagliare ho risolto "artigianalmente" così......

    Prima di caricarlo metto in "modalità aereo" in maniera tale che tutte le connessioni siano disattivate e lo ricarico da "acceso".....

    Forse con il nuovo aggiornamento questo problema si risolverà (attendi una settimana circa....)
    Se le mie risposte hanno risolto un tuo problema.....perchè non premere "GRAZIE"...
    Ex Devices: Samsung galaxy i7500 / Htc Legend / Lg P990 (...sì il Dual) / Nexus S / Xiaomi M1S / Galaxy S3 / Nexus 4 / Nexus 5 / Z1 Compact / Galaxy S6

    Now with:
    Galaxy S8

    Free 500 mb on Dropbox: Quì

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    449

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wolf230 Visualizza il messaggio
    Guarda.....ho il tuo stesso problema, e per non sbagliare ho risolto "artigianalmente" così......

    Prima di caricarlo metto in "modalità aereo" in maniera tale che tutte le connessioni siano disattivate e lo ricarico da "acceso".....

    Forse con il nuovo aggiornamento questo problema si risolverà (attendi una settimana circa....)
    Provo anche se ritengo migliore la ricarica da spento. :-p

    Sent from my LG-P990 using Tapatalk
    Per tutti i buontemponi che guardano il mio nick, non date giudizi affrettati.

Pagina 1 di 97 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy