CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: miseusegau con ben 19 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: AI0LIA con ben 159 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Bokonon con ben 394 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Problemi con LG P990

Baby Droid
    Thanks
    0
    Unhappy

Problemi con LG P990

Salve a tutti ho un'LG P990 questa mattina ho cambiato compagnia telefonica....dopo essere passato a TIM il telefono ha smesso di funzionare bene.....ho provato a fare un reset di fabbrica...dopo aver aggiornato il market non riesco più a scaricare niente e i problemi che avevo in precedenza.....
    Ora mi trovo nella situazione che non riesco più a ripristinare i dati di fabbrica e dal market non riesco più a scaricare niente!!!mi esce sempre scritto ERRORE di download 492!!
    Datemi una mano per cortesia!!
    Un saluto a tutti!!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Frango
    Smartphone
    LG Optimus 2x. iPod 4
    Thanks
    102
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Franza79 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho un'LG P990 questa mattina ho cambiato compagnia telefonica....dopo essere passato a TIM il telefono ha smesso di funzionare bene.....ho provato a fare un reset di fabbrica...dopo aver aggiornato il market non riesco più a scaricare niente e i problemi che avevo in precedenza.....
    Ora mi trovo nella situazione che non riesco più a ripristinare i dati di fabbrica e dal market non riesco più a scaricare niente!!!mi esce sempre scritto ERRORE di download 492!!
    Un saluto a tutti!!
    Spegni e tieni premuto volume meno + accensione= recovery. Se hai quella stock (non hai fatto root e niente altro) si avvier un hard reset. In caso avessi la recovery clockworkmod (installata o da pc i da rom manager con root) fai un wipe data e cache.

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    LG OPTIMUS DUAL

Androidiano VIP L'avatar di Frango
    Smartphone
    LG Optimus 2x. iPod 4
    Thanks
    102
    Predefinito

In ogni ti consiglio di fare root and installare una recovery e una custom rom: se ti piacciono le stock prova le rom "Django Manouche"

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    LG OPTIMUS DUAL

Senior Droid
    Smartphone
    Nexus i9250
    Thanks
    8
    Predefinito

Giusto per curiosità, hai mai aggiornato il telefono ? che versione di sistemo operativo hai ?
    Se hai qualcosa di più vecchio della V20S ti suggerisco di aggiornarlo immediatamente, vedrai che poi, almeno per telefonare, funzionerà.
    Nexus i9250 (finalmente) ex LG Optimus Dual (per fortuna me ne sono liberato)

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Ho aggiornato con l'ultimo sistema operativo.... 20s ma alla fine penso ke passero a samsung S3

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di fatelo
    Thanks
    203
    Predefinito

Un saluto a tutti!!
    Non è che tante volte i parametri per la connessione dati vanno reinseriti manualmente?
    Prova a verificare il punto di accesso (apn).
    LG Optimus Dual - V10d Stock

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Ho eseguito un'hard reset....pare ke il tutto sia ripartito....ma cmq per le prestazioni del telefono il sistema android lo aiuta poco.....potebbe fare molto di più come telefono.....

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di Deedend
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus
    Thanks
    20
    Predefinito

Ho eseguito un'hard reset....pare ke il tutto sia ripartito....ma cmq per le prestazioni del telefono il sistema android lo aiuta poco.....potebbe fare molto di più come telefono.....
    Un mio amico col Dual ci ha messo su la CyanogenMod 10 e il telefono letteralmente VOLA.... Peccato che per un bug di quella ROM non riesce a telefonare (e quindi l'ha tolta, aspettando che lo risolvano)!
    3 PoWer PRO
    Android since 05/12/2008
    Follow me on TWITTER
    meegolinux.it, il sito italiano dedicato a MeeGo

Permessi di invio