Ciao a tutti!
Il mio telefono fino a quando non avrò in mano ICS non mi darà pace, ne sono sicuro! O.o
Ora (da ormai 4 mesi) monto la cyano7 e mi trovo bene apparte alcuni piccoli problemi...
Dopo aver risolto, un po' per bravura e puntigliosità e un po' per fortuna il problema della radio cyano che ha un volume troppo elevato secondo me ecco comparire (anzi, a dire il vero, ritornare) un problemino un po' fastidioso che mi capita con questo cel.
Spiego.
Ho impostato per comodità il "termina chiamata" con il tasto di accensione, finchè telefono nel modo tradizionale (con il cel all'orecchio) tutto bene, l'accelerometro capisce quando riattivarmi lo schermo e io non rimango mai con lo schermo nero.
Il problema si presenta quando telefono usando l'auricolare o l'altoparlante se devo abbassare il volume o riattivare lo schermo non riesco... Non c'è verso! E se premo il tasto di accensione cade la linea...![]()
Mi dite un impostazione che eviti la disattivazione dello schermo con l'altoparlante?! (ah dimenticavo, faccio telefonate molto lunghe e l'impostazione ritarda spegnimento schermo non basta...)
Altri dettagli:
Provato già a scuoterlo -> nessun risultato, a lanciarlo non ho ancora provato ma credo che non cambi nulla!
Provato a premere i tasti volume -> idem come sopra, e nemmeno abbassa il volume!
Provato a impostare wake up con tasti volume -> mi termina la chiamata come se fosse premuto il tasto d'accensione
E se ricordo bene capitava anche con v20q e v20s (mi ricordo alcune tel con il 190 e call center vari chiuse per sbaglio perchè dovevo disattivare l'altoparlante!)..
Io imposto la disattivazione schermo normale a 30s. Dovrei toccare quell'impostazione? Le mie tel lunghe durano anche 20 min!!
A qualcuno è già capitato? Come ha risolto? Spero esista 1 soluzione!
Ciao a tutti

LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi quotando