CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 11 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: DreamReaper con ben 104 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Bokonon con ben 355 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Ancora piccoli problemi con il mio LG Dual!

Baby Droid
    Smartphone
    P990 Black !
    Thanks
    0
    Angry

Ancora piccoli problemi con il mio LG Dual!

Salve a tutti.
    Non so cosa gli prende al mio Lg dual ultimamente ma ,mi sta dando grossi problemi.
    Premetto che io lo rottato 2 giorni fa,ma poichè ho riscontrato grossi problemi nelle applicazioni o nella visualizzazione delle info del cellulare ho preferito l' "unroot" .
    Il problema è questo :
    Ogni circa 2-3 ore sul mio cellulare scompaiono tutte le voci nella rubrica,come se all'improvviso non leggesse più la SIM.
    Smonto la scocca e batteria e ri-inserisco la SIM e dopo funziona tutto alla grande per altre 2-3 ore.
    Che problema può essere ? Come posso risolvere questo fastidiosissimo problema ?

2.  
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC
    Thanks
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Taiki Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Non so cosa gli prende al mio Lg dual ultimamente ma ,mi sta dando grossi problemi.
    Premetto che io lo rottato 2 giorni fa,ma poichè ho riscontrato grossi problemi nelle applicazioni o nella visualizzazione delle info del cellulare ho preferito l' "unroot" .
    Il problema è questo :
    Ogni circa 2-3 ore sul mio cellulare scompaiono tutte le voci nella rubrica,come se all'improvviso non leggesse più la SIM.
    Smonto la scocca e batteria e ri-inserisco la SIM e dopo funziona tutto alla grande per altre 2-3 ore.
    Che problema può essere ? Come posso risolvere questo fastidiosissimo problema ?
    Potrebbe essere anche un problema della SIM.
    Eventualmente potresti vedere se portandoti la rubrica sull'account Google (consigliato così qualsiasi telefono acquisti ottieni subita una rubrica supercompleta) si riverifica il problema. Secondo me, se è un problema di SIM, dovrebbe andarti tutto liscio

Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

Androidiano VIP L'avatar di fatelo
    Thanks
    203
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio
    Potrebbe essere anche un problema della SIM.
    Eventualmente potresti vedere se portandoti la rubrica sull'account Google (consigliato così qualsiasi telefono acquisti ottieni subita una rubrica supercompleta) si riverifica il problema. Secondo me, se è un problema di SIM, dovrebbe andarti tutto liscio
    Quoto per l'eventuale problema sim. Fai una sostituzione sim e vedi come va.

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    LG Optimus Dual - V10d Stock

Baby Droid
    Smartphone
    P990 Black !
    Thanks
    0
    Predefinito

Uhm,avevo pensato di metterli sul mio account google,ma non saprei.
    Se li metto sull'account google devo essere poi sempre connesso? (domande noob made : on xD)

Androidiano L'avatar di Drachetto
    Smartphone
    Motorola Moto X
    Thanks
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Taiki Visualizza il messaggio
    Uhm,avevo pensato di metterli sul mio account google,ma non saprei.
    Se li metto sull'account google devo essere poi sempre connesso? (domande noob made : on xD)
    No tranquillo

Ricordati pero' di fare la sincronizzazione della rubrica ogni tanto, per aggiungere le modifiche alla rubrica dal telefono al web e viceversa (praticamente la stessa cosa che fai con la posta elettronica)
    -Motorola Moto X
    -Google Nexus 4
    -Smartkey TV (bianca)

Permessi di invio