CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: soddisfatto dell'update gingerbread per lg dual?

Chi ha votato
36. Non puoi votare questo sondaggio
  • 20 55.56%
  • no

    16 44.44%
Pagina 477 di 578 primaprima ... 377427467475476477478479487527577 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,761 a 4,770 su 5779
Discussione:

Thread Ufficiale Aggiornamenti (Optimus Dual)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4761
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    scusate ragazzi un'info: ho il dual ripristinato di fabbrica quindi con firmware originale e non rootato, vado a fare "ricerca aggiornamenti" dal telefono in wireless ma mi rimane a cercare senza trovare, cioè non mi dice "non ci sono aggiornamenti", si mette a cercare all'infinito senza trovare nulla finchè non annullo il processo di ricerca aggiornamenti.
    come posso fare per prendermi sta benedetta v30a?
    grazie

  2.  
  3. #4762
    Androidiano VIP L'avatar di Frango


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    LG Optimus 2x. iPod 4

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 209 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lolnoob Visualizza il messaggio
    scusate ragazzi un'info: ho il dual ripristinato di fabbrica quindi con firmware originale e non rootato, vado a fare "ricerca aggiornamenti" dal telefono in wireless ma mi rimane a cercare senza trovare, cioè non mi dice "non ci sono aggiornamenti", si mette a cercare all'infinito senza trovare nulla finchè non annullo il processo di ricerca aggiornamenti.
    come posso fare per prendermi sta benedetta v30a?
    grazie
    Se non vuoi perdere i tuoi dati ti conviene aspettare che ti esca che c'è un aggiornamento. Se non vuoi aspettare devi procedere manualmente, con smartflash. Così perderai dati di giochi, app.. le foto e la musica rimane non preoccuparti quindi delle SD. In prima pagina c'è un link, chiedi lì che è sezione modding e tra l'altro in quel thread hai tutto il materiale che vuoi come link...
    LG OPTIMUS DUAL

  4. #4763
    m@c
    m@c non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Anche dopo l'aggiornamento ad ICS, il classico problema alla riattivazione dello smartphone:
    prendo il telefono e premendo il tasto blocco/sblocco lo schermo resta nero e tocca rimuovere la batteria per poi riavviarlo e reimpostare data, ora...

    Preciso che il mio dual ha montato sempre e solo ROM stock ; prima di aggiornare ad ICS avevo la v20s, tutto perfetto durante l'installazione; al termine ho eseguito un reset alle impostazioni di fabbrica, ho installato solo qualche app di messaggistica (skype, whatsapp, facebook ecc) e dopo meno di 15 ore ri-iniziamo con i Blocchi & Co


    Altri con lo stesso problema?


    Inoltre anche a me da problemi il "rifiuta chiamate".
    Di contro riesco a cambiare sfondo del lock creen
    Ultima modifica di m@c; 10-12-12 alle 15:57

  5. #4764
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E' successo anche a me un paio di volte alla riattivazione...
    Ma ci sarà qualche bug fix da lg o è impossibile?

  6. #4765
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frango Visualizza il messaggio
    Se non vuoi perdere i tuoi dati ti conviene aspettare che ti esca che c'è un aggiornamento. Se non vuoi aspettare devi procedere manualmente, con smartflash. Così perderai dati di giochi, app.. le foto e la musica rimane non preoccuparti quindi delle SD. In prima pagina c'è un link, chiedi lì che è sezione modding e tra l'altro in quel thread hai tutto il materiale che vuoi come link...
    grazie per la pronta risposta. Ma quindi a voi non è uscita la notifica che c'è un aggiornamento? pensavo di sì e che fosse strano il mio,

  7. #4766
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    370

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ma ragazzi perché secondo voi non hanno ancora notificato l'aggiornamento v30a del dual sulla pagina facebook di lg per esempio? Non è strano?

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

  8. #4767
    Senior Droid L'avatar di saddys


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    673

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 277 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lolnoob Visualizza il messaggio
    scusate ragazzi un'info: ho il dual ripristinato di fabbrica quindi con firmware originale e non rootato, vado a fare "ricerca aggiornamenti" dal telefono in wireless ma mi rimane a cercare senza trovare, cioè non mi dice "non ci sono aggiornamenti", si mette a cercare all'infinito senza trovare nulla finchè non annullo il processo di ricerca aggiornamenti.
    come posso fare per prendermi sta benedetta v30a?
    grazie
    Non si aggiorna tramite OTA.... cmq per quello che riguarda le installazioni ecc ecc c'è il thread specifico dove trovi consigli e tutto il resto....
    [FW V30A] Ufficiale by LG

    manteniamo questo thread solo sui bug e sui feedback, così risultano di facile lettura

  9. #4768
    Androidiano VIP L'avatar di fatelo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,893

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Ho aggiornato ieri con il tool ufficiale e non ho riscontrato crash nemmeno cambiando sfondo al loco screen. Ho riscontrato un mancato accesso al mio account risolto reinserendo la psw. Una volta si è acceso da solo lo schermo appena messo in standby. Stamattina, dopo aver inserito il pin mi è apparso il messaggio di sim non inserita con invito a riavviare. Per il resto è fluida e reattiva a parte qualche rara incertezza, mentre alla configurazione e installazione app iniziale era particolarmente laggosa. La batteria dura meno di Ginger. La linea è più stabile.
    Al momento sono complessivamente soddisfatto.

    PS: nessun problema con google music, l'ho installata e riscaricato la musica acquistata senza problemi.


    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di fatelo; 10-12-12 alle 18:26
    LG Optimus Dual - V10d Stock

  10. #4769
    Baby Droid L'avatar di willycoyote54


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti.
    Ho aggiornato il dual tramite LG tool e tutto funziona bene tranne che non riesco a spegnere il telefono perchè invece di spegnersi si riavvia; la cosa strana è anche che dopo l'aggiornamento a ICS sono rimaste le applicazioni installate precedentemente e tutte le impostazioni.
    Ho anche provato a fare un reset alle impostazioni di fabbrica ma non si risolve.
    Che sia un bug della nuova versione?

  11. #4770
    Androidiano VIP L'avatar di fatelo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,893

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da willycoyote54 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.
    Ho aggiornato il dual tramite LG tool e tutto funziona bene tranne che non riesco a spegnere il telefono perchè invece di spegnersi si riavvia; la cosa strana è anche che dopo l'aggiornamento a ICS sono rimaste le applicazioni installate precedentemente e tutte le impostazioni.
    Ho anche provato a fare un reset alle impostazioni di fabbrica ma non si risolve.
    Che sia un bug della nuova versione?
    Attenzione che nel pannello di spegnimento c'è anche lo spegnimento con riavvio. Accertati di non premere quello.



    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    LG Optimus Dual - V10d Stock

Pagina 477 di 578 primaprima ... 377427467475476477478479487527577 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy