CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

aggiornamenti per LG OPTIMUS DUAL

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aggiornamenti per LG OPTIMUS DUAL

    Ciao a tutti, sono nuovo e sono un novello per quanto riguarda il mondo android. Ho comprato da poco un cellulare lg optimus dual di seconda mano e mi è stato resettato quindi non ha aggiornamenti di nessun genere. Come tutti sappiamo questo è uno smartphone dove la batteria dura poco (ho la luminosità a 0, wifi lo accendo solo quando mi serve, bluetooth sempre spento, sullo schermo non ho cartelle o widget particolari a parte quella del meteo, gps disattivato, di solito uso la vibrazione al posto della suoneria), solito problema che incombe in tutti noi insomma. Non ne faccio un uso intenso, tipo mi connetto quella mezzoretta al giorno quindi accendo il wifi, gioco raramente e lo uso più per i messaggi e qualche chiamata, e la batteria a volte devo caricarla anche 2 volte in 24 ore, ma comunque in media mi dura circa 10-15 ore.
    la mia domanda è questa, vorrei sapere se e quali sono gli aggiornamenti per lg dual che agiscono sul risparmio della batteria, in modo da poterla usare qualche oretta in più. A me han detto che ci sono degli aggiornamenti recenti buoni, quindi essendo un po ignorante in materia chiedo a voi. Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di FiloChiri


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    139
    Smartphone
    Lg Optimus 2x, Nokia 5530 :D

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Prima di tutto ciao dany e benvenuto fra noi "amanti" del dual xD, allora da quanto ho capito hai bisogno che la batteria ti duri di piu! Perciò [a mio parere ( e per esperienza ormai)] dovresti modificare la rom mettendocene una moddata, ti consiglio la django manouche che è perfetta ce l'ho su io e ti dura piu di 8 ore con l'uso che fai te ( che è quello che praticamente faccio io quindi!)
    Percio per prima cosa root, clock work mod, rom, e sei a posto! (fidati è piu facile a farsi che a dirsi!)
    Per informazioni vai nella sezione modding del dual!
    Possessore finalmente contento di un optimus 2x... lunga vita agli sviluppatori di cyanogenmod!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato FiloChiri per il post:

    danyluke90 (23-01-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la tua estrema gentilezza, solo che l'ultima parte del messaggio non mi è tanto chiara (root, clock.. ecc ) comunque è vero che la durata della batteria dipende dall' uso che ne fai, io non uso intensamente il cell perchè, rispetto a prima, mi sto un po "adeguando" alle esigenze del cell quindi lo uso per il minimo indispensabile,e io vedo gente che smanetta dal mattino alla sera con 300 applicazioni diverse e arrivano a fine giornata tranquillamente. Mi informerò allora, grazie mille ancora

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho un'altra domanda, per installare una rom sul dual c'è bisogno di una sd card?
    grazie

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di kayuz


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    non te lo dico :D
    Messaggi
    521
    Smartphone
    un laggoso lento e cattivo LG

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danyluke90 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho un'altra domanda, per installare una rom sul dual c'è bisogno di una sd card?
    grazie
    bhe si è meglio ed è preferibile, perchè dopo dalla clockworkmod recovery te installi le rom dalla external sd e non dalla interna. per cui si

  8. Il seguente Utente ha ringraziato kayuz per il post:

    danyluke90 (27-01-13)

  9. #6
    Androidiano L'avatar di FiloChiri


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    139
    Smartphone
    Lg Optimus 2x, Nokia 5530 :D

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danyluke90
    Grazie per la tua estrema gentilezza, solo che l'ultima parte del messaggio non mi è tanto chiara (root, clock.. ecc ) comunque è vero che la durata della batteria dipende dall' uso che ne fai, io non uso intensamente il cell perchè, rispetto a prima, mi sto un po "adeguando" alle esigenze del cell quindi lo uso per il minimo indispensabile,e io vedo gente che smanetta dal mattino alla sera con 300 applicazioni diverse e arrivano a fine giornata tranquillamente. Mi informerò allora, grazie mille ancora

    Ee si lo so dipende tutto dalla ottimizazzione del software ( kernel,bb giusti) allora: la.clockworkmod e una specie di menu del sistema ti faccio un esempio: quando tu accendi il computer se spingi f8 vai nel menu del bios:è molto simile a quello
    Il root sono i permessi di amministratore del telefono cioe puoi modificare parte del sistema che normalmente non potresti fare ( come eliminare le app inutili di lg)
    Capito?


    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

    waaa sto lg spacca i makaki!
    Possessore finalmente contento di un optimus 2x... lunga vita agli sviluppatori di cyanogenmod!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato FiloChiri per il post:

    danyluke90 (27-01-13)

  11. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille ho installato la versione django che mi è stata suggerita, la proverò e vedrò. Grazie mille a tutti

  12. #8
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy