CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 32 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 316
Discussione:

Thread Problemi Schermo, Touch e Vetro (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Androidiano VIP L'avatar di Andry96


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Terracina
    Messaggi
    1,049
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Schermo optimus dual

    In pratica, lo schermo del mio telefono, ogni tanto non scorre il dito mentre lo uso, invece di essere scorrevole. Quando appoggio il dito sul display, mi da una sensazione di secco, e non liscio. Come faccio? Ho anche provato a pulire il display con uno spray adatto, ma niente.

    Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Andry96; 25-07-12 alle 22:42

  2.  
  3. #252
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Se l'hai pulito con lo straccio non vorrei che il "problema" fosse del dito: magari hai la mano leggermente sudata.

  4. #253
    Androidiano L'avatar di DragonKeys


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Nexus 4 7 - LG 2X - FlipOut

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andry96 Visualizza il messaggio
    In pratica, lo schermo del mio telefono, ogni tanto non scorre il dito mentre lo uso, invece di essere scorrevole. Quando appoggio il dito sul display, mi da una sensazione di secco, e non liscio. Come faccio? Ho anche provato a pulire il display con uno spray adatto, ma niente.

    Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
    prova a passare il dito prima sopra un panetto di burro e poi riprova non dovresti avere più il problema... :P

    scherzo!!

    Cmq prova a pulirlo con i panni per pulire gli occhiali, quando vedo che lo schermo è pieno di grasso lo strofino con quelli senza usare prodotti e torna nuovo come appena tolto dalla scatola...

  5. #254
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    basta pochissimo sudore e perde la scorrevolezza

  6. #255
    Androidiano VIP L'avatar di Andry96


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Terracina
    Messaggi
    1,049
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DragonKeys Visualizza il messaggio
    prova a passare il dito prima sopra un panetto di burro e poi riprova non dovresti avere più il problema... :P

    scherzo!!

    Cmq prova a pulirlo con i panni per pulire gli occhiali, quando vedo che lo schermo è pieno di grasso lo strofino con quelli senza usare prodotti e torna nuovo come appena tolto dalla scatola...
    Grazie di avermi risposto, il problema mi pare che succede quando diventa caldo il telefono.

    Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2

  7. #256
    Androidiano VIP L'avatar di Andry96


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Terracina
    Messaggi
    1,049
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pnkpes Visualizza il messaggio
    Se l'hai pulito con lo straccio non vorrei che il "problema" fosse del dito: magari hai la mano leggermente sudata.
    Io intendo che, quando appoggio il dito, non é che sento lo schermo secco, non saprei dire, tipo ruvido.

    Ps. Ovviamente non c'è neanche un graffio sullo schermo
    Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Andry96; 26-07-12 alle 10:20

  8. #257
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Anche io quando gioco ad esempio a temple run a volte ho difficoltà a strisciare il dito ma sono quasi convinto che non dipenda dal vetro ma dall'unidità della mano

  9. #258
    Androidiano VIP L'avatar di Andry96


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Terracina
    Messaggi
    1,049
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pnkpes Visualizza il messaggio
    Anche io quando gioco ad esempio a temple run a volte ho difficoltà a strisciare il dito ma sono quasi convinto che non dipenda dal vetro ma dall'unidità della mano
    Si credo anche io, che può essere l'umidità della mano.

    Ora questo thread si può anche chiudere grazie.

    Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2

  10. #259
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Ciao a tutti, mi chiamo Simone; sono nuovo nel forum. Innanzitutto, complimenti agli admin! Davvero un bel forum (anche per la funzione di autosalvataggio quando si crea un nuovo post).
    Ora passiamo al problema: Il mio Dual da un po' di tempo non reagisce più al tocco, o per la precisione, non sempre. Alcune volte dopo averlo usato tramite pc con OSP (On-Screen Phone) il touchscreen riprende a funzionare ma poco dopo averlo scollegato dal pc torna a non funzionare più. Un'altra cosa, non funziona sempre neanche il tasto Power, riattiva il telefono solo quando vuole lui (o almeno all'apparenza, visto che secondo me il telefono lo considera attivo, anche se io continuo a vedere lo schermo nero eccetto qualche caso raro in cui si accende). Ho già provato a ripristinare tutto e reinstallare la ROM originale, ma non ho ottenuto nessun risultato positivo. Recentemente dopo averlo riavviato per l'ennesima volta e aver caricato la homescreen mi è comparso sulla barra delle notifiche: "Scheda SD esterna danneggiata." Un mio amico mi aveva già suggerito che la causa del problema poteva essere la scheda SD danneggiata. Comunque adesso anche usandolo senza scheda SD lo schermo non funziona lo stesso. Dite che può essere un problema hardware legato al display? Grazie in anticipo. :)

  11. #260
    Androidiano VIP L'avatar di fatelo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,893

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carmi29 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi chiamo Simone; sono nuovo nel forum. Innanzitutto, complimenti agli admin! Davvero un bel forum (anche per la funzione di autosalvataggio quando si crea un nuovo post).
    Ora passiamo al problema: Il mio Dual da un po' di tempo non reagisce più al tocco, o per la precisione, non sempre. Alcune volte dopo averlo usato tramite pc con OSP (On-Screen Phone) il touchscreen riprende a funzionare ma poco dopo averlo scollegato dal pc torna a non funzionare più. Un'altra cosa, non funziona sempre neanche il tasto Power, riattiva il telefono solo quando vuole lui (o almeno all'apparenza, visto che secondo me il telefono lo considera attivo, anche se io continuo a vedere lo schermo nero eccetto qualche caso raro in cui si accende). Ho già provato a ripristinare tutto e reinstallare la ROM originale, ma non ho ottenuto nessun risultato positivo. Recentemente dopo averlo riavviato per l'ennesima volta e aver caricato la homescreen mi è comparso sulla barra delle notifiche: "Scheda SD esterna danneggiata." Un mio amico mi aveva già suggerito che la causa del problema poteva essere la scheda SD danneggiata. Comunque adesso anche usandolo senza scheda SD lo schermo non funziona lo stesso. Dite che può essere un problema hardware legato al display? Grazie in anticipo.

    Che tipo di reinstallazione rom hai fatto?
    Hai usato smarflash?
    Se non l'hai usato, te lo consiglio perché riporta a nuovo il cell e in questo caso, se prosegue il difetto, è chiaro che si tratti di problema hardware.
    LG Optimus Dual - V10d Stock

Pagina 26 di 32 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy