CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 32 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 316
Discussione:

Thread Problemi Schermo, Touch e Vetro (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fatelo Visualizza il messaggio
    Che tipo di reinstallazione rom hai fatto?
    Hai usato smarflash?
    Se non l'hai usato, te lo consiglio perché riporta a nuovo il cell e in questo caso, se prosegue il difetto, è chiaro che si tratti di problema hardware.
    Ciao! Si ho usato Smartflash, ma il problema c'è ancora quindi ho capito che a questo punto mi conviene portarlo in assistenza. Grazie lo stesso :)

  2.  
  3. #262
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Ciao Simone e benvenuto nel forum. Sì, ti consigliamo di portarlo ad un centro assistenza LG Electronics Italy :: Supporto.

  4. #263
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    381
    Smartphone
    Blackview P2

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Il mio telefono fino a quando non avrò in mano ICS non mi darà pace, ne sono sicuro! O.o

    Ora (da ormai 4 mesi) monto la cyano7 e mi trovo bene apparte alcuni piccoli problemi...

    Dopo aver risolto, un po' per bravura e puntigliosità e un po' per fortuna il problema della radio cyano che ha un volume troppo elevato secondo me ecco comparire (anzi, a dire il vero, ritornare) un problemino un po' fastidioso che mi capita con questo cel.

    Spiego.

    Ho impostato per comodità il "termina chiamata" con il tasto di accensione, finchè telefono nel modo tradizionale (con il cel all'orecchio) tutto bene, l'accelerometro capisce quando riattivarmi lo schermo e io non rimango mai con lo schermo nero.

    Il problema si presenta quando telefono usando l'auricolare o l'altoparlante se devo abbassare il volume o riattivare lo schermo non riesco... Non c'è verso! E se premo il tasto di accensione cade la linea...

    Mi dite un impostazione che eviti la disattivazione dello schermo con l'altoparlante?! (ah dimenticavo, faccio telefonate molto lunghe e l'impostazione ritarda spegnimento schermo non basta...)

    Altri dettagli:
    Provato già a scuoterlo -> nessun risultato, a lanciarlo non ho ancora provato ma credo che non cambi nulla!
    Provato a premere i tasti volume -> idem come sopra, e nemmeno abbassa il volume!
    Provato a impostare wake up con tasti volume -> mi termina la chiamata come se fosse premuto il tasto d'accensione

    E se ricordo bene capitava anche con v20q e v20s (mi ricordo alcune tel con il 190 e call center vari chiuse per sbaglio perchè dovevo disattivare l'altoparlante!)..

    Io imposto la disattivazione schermo normale a 30s. Dovrei toccare quell'impostazione? Le mie tel lunghe durano anche 20 min!!

    A qualcuno è già capitato? Come ha risolto? Spero esista 1 soluzione!
    Ciao a tutti
    Ultima modifica di ivanic; 21-11-12 alle 21:48

  5. #264
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    381
    Smartphone
    Blackview P2

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Sto cominciando a pensare di essere stato proprio sfigato con l'acquisto di questo telefono. Non è normale che io abbia sempre un problema o un fastidio a cui nessun utente sa dare una risposta.

    Spero ci sia un:'impostazione in Ics che risolva il problema!

    LG quanto devo ancora aspettare??!!



    Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
    LG Optimus Dual RIP 24/6/14
    LG G3 32 GB Nero RIP 10/6/17

    Welcome Blackview P2 Bu!!

  6. #265
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Ciao, sei sicuro sia un problema del Dual e non della ROM che hai montato? No, perché con la stock non riscontriamo l'anomalia...

    Ad ogni modo per ICS non manca molto

  7. Il seguente Utente ha ringraziato LGMobile per il post:

    kayuz (24-11-12)

  8. #266
    Senior Droid L'avatar di MajinJoko


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 55 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivanic Visualizza il messaggio
    Sto cominciando a pensare di essere stato proprio sfigato con l'acquisto di questo telefono. Non è normale che io abbia sempre un problema o un fastidio a cui nessun utente sa dare una risposta.

    Spero ci sia un:'impostazione in Ics che risolva il problema!

    LG quanto devo ancora aspettare??!!



    Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
    Ciao, potresti "aggirare" il problema con qualche magheggio con Tasker (sempre sia osannato). Ad esempio, lo imposti in modo che quando sei in telefonata lo schermo sta acceso di più (e magari con luminosità minima così non si pappa la batteria).

    Però, domanda banale: come mai non togli l'opzione del tasto accensione per terminare la chiamata? Non è più semplice?

  9. #267
    Senior Droid L'avatar di kayuz


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    non te lo dico :D
    Messaggi
    521
    Smartphone
    un laggoso lento e cattivo LG

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Ciao, sei sicuro sia un problema del Dual e non della ROM che hai montato? No, perché con la stock non riscontriamo l'anomalia...

    Ad ogni modo per ICS non manca molto
    ehehhehe, carissimi ci mancherebbe che manca poco, è da giugno che aspettiamo

  10. #268
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    381
    Smartphone
    Blackview P2

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Ciao, sei sicuro sia un problema del Dual e non della ROM che hai montato? No, perché con la stock non riscontriamo l'anomalia...

    Ad ogni modo per ICS non manca molto
    Avete quindi provato a impostare il timeout schermo a 30s (come impostavo in 20s stock), la chiusura con tasto accensione (idem), e non avete problemi a resuscitare il telefono dopo 10 min di conversazione con l'altoparlante attivato o con l'auricolare???

    Io non ci credo! A me lo faceva sia con 20s che con cyano7 ora. Quindi è fallato il telefono? Ha problemi con l'accelerometro?! Però nelle altre situazioni funziona.. Strano!

    Per ICS non manca molto?! Quantificate un pochetto!
    Come ha detto kayuz lo aspettiamo solo da giugno e molti altri terminali concorrenti stanno passando a JB 4.2... Si si mi sembra giusto farci aspettare ancora..

    Quote Originariamente inviato da MajinJoko Visualizza il messaggio
    Ciao, potresti "aggirare" il problema con qualche magheggio con Tasker (sempre sia osannato). Ad esempio, lo imposti in modo che quando sei in telefonata lo schermo sta acceso di più (e magari con luminosità minima così non si pappa la batteria).

    Però, domanda banale: come mai non togli l'opzione del tasto accensione per terminare la chiamata? Non è più semplice?
    Non ho mai tolto quell'impostazione per praticità, almeno finita la telefonata premevo il bottone magico e staccavo la chiamata (molto utile se sei con pochi soldi sul cel e vuoi fare uno squillo o se esempio telefoni con i guanti che non "sente" lo schermo).

    Si, potrei toglierlo, però la domanda principale è: perchè lo schermo deve disattivarsi in chiamata e non riattivarsi con l'accelerometro come normalmente fa quando ho il cel poggiato all'orecchio?!

    Ciao a tutti

  11. #269
    Senior Droid L'avatar di MajinJoko


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 55 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Per riattivarsi non usa l'accellerometro ma il sensore di prossimità.
    Per tua informazione, non hai il telefono fallato perché - pensandoci bene - anche a me capita.
    Sono su cm 7.

  12. #270
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    381
    Smartphone
    Blackview P2

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Si sull'errore che ho fatto confondendo sensore con accelerometro me ne ero reso conto una volta sotto le coperte..

    Sono contento di non essere l'unico ad avere il problema ma mi stupisce il fatto che non esista un modo x riattivare lo schermo senza premere il tasto. Magari scuotendolo.

    Ho visto comunque che su questo forum non è la prima volta che viene fatta domanda simile. Anche con il galaxy ace ho visto succedeva.

    Certo a me sembra lo stesso un grande bug da risolvere.

    Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
    LG Optimus Dual RIP 24/6/14
    LG G3 32 GB Nero RIP 10/6/17

    Welcome Blackview P2 Bu!!

Pagina 27 di 32 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy