CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 32 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 316
Discussione:

Thread Problemi Schermo, Touch e Vetro (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi è caduto e si è scheggiato

    ragazzi l'altra sera mi è caduto il mio dual e si e un po sfrisata la cover e si e scheggiato un angolino del vetro (
    cosa posso fare secondo voi? i costi?

    http://www.heiphone.net/wp-content/u...11/04/foto.jpg
    Ultima modifica di bas1800; 16-04-11 alle 18:00

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di marox


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    817

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 42 volte in 35 Posts
    Predefinito

    lascialo cosi, non influisce il funzionamento, e poi costerebbe troppo. tipo sui 100 € e passa
    Terminali android :
    Sony Xperia S <3
    Galaxy note II Titanium Grey

  4. #3
    Androidiano L'avatar di matrico81


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 23 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Il vetro del mio milestone che è sempre gorilla glass per sostituirlo ho speso 28&euro; in un centro assistenza di milano,tra l'altro era anche centro lg.

    Sent from my Milestone using Tapatalk

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matrico81 Visualizza il messaggio
    Il vetro del mio milestone che è sempre gorilla glass per sostituirlo ho speso 28&euro; in un centro assistenza di milano,tra l'altro era anche centro lg.

    Sent from my Milestone using Tapatalk
    mi puoi dire il nome per favore ?

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, vi scrivo per chiedervi se anche qualcuno di voi ha il mio problema.
    Ho comprato il dual ormai piu di un mese fa da un negozio online, appena è arrivato l'ho aperto e ho notato una rigatura sul display dalla parte interna però poichè la superficie esterna è completamente liscia mentre sotto una luce forte vedevo questa riga. Inc......to nero ho subito rispedito indietro il dual al negozio che dopo 20 giorni me ne ha spedito un altro nuovo.
    Beh non ci crederete ma appena arrivato quello nuovo, l'ho aperto e ho notato anche su questo una rigatua in un altro punto ovviamente, sempre dalle stesse caratteristiche, cioè dalla parte interna del display e visibile solo sotto luce forte.
    Allora mi sono chiesto, ma non doveva essere un Gorilla glass? Oppure il gorilla glass è gorilla solo all'esterno mentre all'interno è schifo-glass?

    A qualcuno di voi è successo lo stesso? Provate a metterlo sotto una luce molto forte meglio al sole e ditemi.

    Thaiboxerrm

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Darius4475


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    600

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thaiboxerrm Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, vi scrivo per chiedervi se anche qualcuno di voi ha il mio problema.
    Ho comprato il dual ormai piu di un mese fa da un negozio online, appena è arrivato l'ho aperto e ho notato una rigatura sul display dalla parte interna però poichè la superficie esterna è completamente liscia mentre sotto una luce forte vedevo questa riga. Inc......to nero ho subito rispedito indietro il dual al negozio che dopo 20 giorni me ne ha spedito un altro nuovo.
    Beh non ci crederete ma appena arrivato quello nuovo, l'ho aperto e ho notato anche su questo una rigatua in un altro punto ovviamente, sempre dalle stesse caratteristiche, cioè dalla parte interna del display e visibile solo sotto luce forte.
    Allora mi sono chiesto, ma non doveva essere un Gorilla glass? Oppure il gorilla glass è gorilla solo all'esterno mentre all'interno è schifo-glass?

    A qualcuno di voi è successo lo stesso? Provate a metterlo sotto una luce molto forte meglio al sole e ditemi.

    Thaiboxerrm
    cavolo che puce nell'orecchio che mi hai messo !!!! ogi piove al primo sole corro a vedere !!!!

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si guarda, sto bestemmiando come un turco anche perchìè poi l'ho rimandato indietro e ho aspettato un mese per riaverlo, ho persino cambiato colore (ho preso il dark brown, sperando che portava bene) e invece è rigato anche questo. Bisogna mettersi con il sole che punta diretto sul display e riflette in faccia e muoverlo un pochino. Si vedono tutta una serie di righe che normalmente al chiuso o senza luce forte non si vedono.
    Mi sa che me lo tengo così e appena esce il galaxy S2 lo vendo!

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    il mio si è graffiato esternamente alla faccia del gorilla,

    oltretutto lo ripongo sempre dentro un calzettone da bambino, perchè volevo aspettare l' uscita di una pellicola protettiva..

    c'è qualche tipo di garanzia per il vetro?

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di Darius4475


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    600

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giapeto Visualizza il messaggio
    il mio si è graffiato esternamente alla faccia del gorilla,

    oltretutto lo ripongo sempre dentro un calzettone da bambino, perchè volevo aspettare l' uscita di una pellicola protettiva..
    c'è qualche tipo di garanzia per il vetro?

    prese queste X3 PELLICOLA DISPLAY PER LG P990 OPTIMUS DUAL 2X su eBay.it per LG, Accessori per cellulari, Telefonia e Cellulari speriamo siano valide !!! per ora ho sempre su quella originale !!!

  11. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,564

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 539 volte in 393 Posts
    Predefinito

    Ma vedi una riga tipo graffio oppure una serie di righe? Perchè nel secondo caso è una cosa normalissima ed è la griglia del touch



    Quote Originariamente inviato da Darius4475 Visualizza il messaggio
    prese queste X3 PELLICOLA DISPLAY PER LG P990 OPTIMUS DUAL 2X su eBay.it per LG, Accessori per cellulari, Telefonia e Cellulari speriamo siano valide !!! per ora ho sempre su quella originale !!!
    La sto usando da ieri e già l'avevo usata sul Desire. Sono discrete, il primo giorno lo scorrimento del dito è un pochino più bloccato ma poi vanno bene e sembra che le impronte rimangano leggermente meno che sul vetro nudo.
    Sul desire la prima che avevo messo mi si era rigata dopo poco, un'altra invece ha resistito davvero tanto!
    L'unico "difetto" è che la bellezza del vetro curvo cozza un pò con la praticità delle pellicole

Pagina 1 di 32 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy