CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluflight13 con ben 20 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluflight13 con ben 122 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluflight13 con ben 460 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

Problemi con le varie Rom

Baby Droid
    Thanks
    1
    Predefinito

Problemi con le varie Rom

Salve a tutti, avrei un quesito da esporre ai più esperti.
    Ho un p990 acquistato dalla Germania, quando lo acquistai avevo la versione v20q. Subito riscontrai dei problemi come surriscaldamento della batteria quando sottocarica e se utilizzato sotto carica riavvio del cell, e riavvio del cell quando vengono utilizzati i dati attivi. Era appena uscita la v20s quindi provai ad aggiornare il cell e tutto si risolse.
    Ora... qualunque nuova rom io metta si riscontrano questi 2 problemi e quindi devo tornare alla v20s. Qualcuno di voi ha idea del perchè la v20s non mi dia questo problema mentre tutte le altre rom si? Vorrei una speigazione tecnica, non ditemi il cell è difettato portalo in assistenza perchè essendo comprato in Germania in Italia la garanzia non funziona e sinceramente mi scoccia troppo spedirlo in Germania per non so quanto aspettare e magari non risolvere nulla.
    Non sono esperto del settore quindi chiedevo a voi a cosa era dovuto il fatto che solo la v20s funziona, compilazione di kernel? non so D:

2.  
    Baby Droid
    Thanks
    1
    Predefinito

........up

Senior Droid
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII
    Thanks
    50
    Predefinito

Hai tenuto abbastanza la 20s per dire che il problema non si manifesta? Se si manifesta anche con quella rom allora è un problema di hardware.. se sei sicuro che con la 20s il problema non lo hai allora potresti provare ad usare un'altra rom con la baseband 20s e vedere che succede.. non so dirti se funziona dato che non possiedo più il device

Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App

Baby Droid
    Thanks
    1
    Predefinito

si, l'unica rom con cui non si manifesta è la v20s...

Senior Droid L'avatar di tonee
    Smartphone
    LG P990
    Thanks
    415
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shpalman Visualizza il messaggio
    si, l'unica rom con cui non si manifesta è la v20s...
    Ma che bootloader hai? Che rom hai messo? Che baseband? Prova a ripristinare tutto con il nuovo bootloader con aio toolkit. Poi metti la djangomanouche e vedi se te lo fa. La guida è in sezione modding-lg-optimus-dual.. Fai sapere

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

Baby Droid
    Thanks
    1
    Predefinito

dove trovo aio toolkit?? e quale djangomanouche devo mettere?

Baby Droid
    Thanks
    1
    Predefinito

cmq quando i problemi non mi si presentano uso tutto originale:
    versione android: 2.3.4
    versione banda di base: 1035.21_20120521
    versione kernel: 2.6.32.9
    numero build: GRJ23
    versione LGE: LGP990-V20s

ho provato varie versione... le v28, v30a e b, le varie cyangemod, topogigi, tutte con lo stesso difetto, solo quello scritto sopra non mi da problemi .-.
    Ultima modifica di shpalman; 11-04-13 a 23:16

Baby Droid
    Thanks
    1
    Predefinito

ok, provo ad installare questa: [ROM][ICS] DjangoManouche X 1.6.1 - 30A/B - KingOfBirds 0.7 Reloaded - Scriptland - xda-developers
    quindi usando aio toolkit, cioè: [TOOL] All-In-One ToolKit v5.0 |KDZ FLASH|ROOT|Repartitioning|SmartFlash|DualBoot - xda-developers
    considerando che ho la recovery ufficiale della lg, devo prima installare la cwm, poi installare il nuovo bootloader e poi fare la nuova partizione? cioè devo fare prima 2, poi 8 e poi 4? e poi alla fine installare la django + kernel da cwm?
    e poi, non mi serve nussun altro file? per il nuovo bootloder e tutte le altre cose scritte prima, sono tutte incluse in aio?
    scusa ma non ho capito molto bene :/
    Ultima modifica di shpalman; 15-04-13 a 18:02

Senior Droid L'avatar di tonee
    Smartphone
    LG P990
    Thanks
    415
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shpalman Visualizza il messaggio
    ok, provo ad installare questa: [ROM][ICS] DjangoManouche X 1.6.1 - 30A/B - KingOfBirds 0.7 Reloaded - Scriptland - xda-developers
    quindi usando aio toolkit, cioè: [TOOL] All-In-One ToolKit v5.0 |KDZ FLASH|ROOT|Repartitioning|SmartFlash|DualBoot - xda-developers
    considerando che ho la recovery ufficiale della lg, devo prima installare la cwm, poi installare il nuovo bootloader e poi fare la nuova partizione? cioè devo fare prima 2, poi 8 e poi 4? e poi alla fine installare la django + kernel da cwm?
    e poi, non mi serve nussun altro file? per il nuovo bootloder e tutte le altre cose scritte prima, sono tutte incluse in aio?
    scusa ma non ho capito molto bene :/
    É tutto scritto nella guida... f

1. Flash bootloader (la partizione la fa da se, se.non erro)
    2. Recovery
    3. Poi da recovery flash ROM e kernel...

Guarda Bene nella guida cmq.

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

Baby Droid
    Thanks
    1
    Predefinito

ok, non vorrei parlare assai, ma per ora i famosi problemi non si sono presentati ma ho notato un elevato aumento della temperatura della batteria.. arrivato circa a 36° quando utilizzo dati attivi e faccio qualche operazione e quindi per non sforzare smetto di fare quello che stavo facendo, la configurazione che ho adesso è questa:

versione android: 4.0.4
    versione banda di base: Sconosciuto
    versione kernel : 2.6.39.4
    numero build: DjangoManouche X 1.6.1
    versione SW: P99030b

in pratica ho messo il nuovo bootloader e recovery e poi ho installato la DjangoManouche X 1.6.1 e, durante l'installazione quando mi ha chiesto quale kernel mettere, ho installato l'ultimo kernel (ora non ricordo il nome, credo pengus qualcosa) perchè vedevo che gli altri usavano l'overclock e non volevo rischiare di sovraccaricare il cell...
    cosa posso fare per ovviare al problema del surriscaldamento?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Permessi di invio