CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluflight13 con ben 31 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluflight13 con ben 105 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Pierdebeer con ben 424 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

LG p990 Si spegne

Androidiano
    Thanks
    0
    Predefinito

LG p990 Si spegne

Come detto dal Titolo il mio lg p990 che monta una Cm 10.1 cyanogenmod, certe volte (TANTE) lo trovo spento anche se ha più del 90% di carica, se provo ad accenderlo non si accende tranne se tolgo la batteria e dopo un po la rimetto.
    Chiedo ai più esperti;
    -A cosa è dovuto questo problema?
    -Come posso risolvere questo problema?

Ringrazio in anticipo per le risposte
    (tengo a precisare che questa discussione non l'ho aperta perché non ho cercato sul forum, ma perché non ho trovato nessuna discussione attendibile alle mie problematiche)

2.  
    stiwyfigfexx
    Guest
    Predefinito

puo'darsi che sia la batteria

Inviato dal mio Liquid Mt con Tapatalk 2

Androidiano
    Thanks
    0
    Predefinito

non credo perché con il firmware originale non mi creava questi problemi...

Baby Droid
    Thanks
    9
    Predefinito

Se può servire (almeno a confonderci le idee), il mio fa lo stesso difetto. Lo ha sempre fatto già col firmware originale, poi ha continuato con Cyano (ora uso ancora 7.2 in attesa spasmodica di una stable 10.1 che forse non arriverà mai...). Ho notato che capita in due situazioni diverse, la maggior parte delle vlte: quando chiudo una telefonata e allontano il telefono dall'orecchio, e durante la ricarica della batteria. Ma non mancano eccezioni, sia chiaro. Il problema, come per te, si risolve sempre e solo togliendo la batteria e inserendola di nuovo.
    Ah, tanto per aiutare: anche la batteria l'ho cambiata, e fa sempre la stessa storia anche quella nuova...:-(((

Baby Droid
    Thanks
    2
    Predefinito

Anche a me succede.. solo se lo lascio con il wifi attivo per tutta la notte la mattina poi lo trovo spento. Ho provato senza il wifi e al mattini e acceso

Androidiano VIP
    Smartphone
    Optimus Dual P990
    Thanks
    157
    Predefinito

Devi togliere lo spegnimento automatico wifi

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.

------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------
    Quote Originariamente inviato da CarloLG Visualizza il messaggio
    Sei il nostro "Trouble Solver" ormai, mi metto il link al tuo profilo per risolvere qualsiasi problema

Androidiano
    Thanks
    0
    Predefinito

MA CHE C'ENTRA!! è normale che se lascio il wifi acceso si spegne, (certe risposte che date) io dico: ho il telefono al 90% lo metto in tasca certe volte quando lo riprendo (dopo 10 min) lo trovo scarico, questa cosa mi succede spesso e volentieri a scuola.
    NON ACCENDO IL WIFI

P.S non rispondete tanto per rispondere. Se dovete rispondere date delle risposte corrette!!!!

Androidiano VIP L'avatar di fatelo
    Thanks
    199
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da adrybigtiger Visualizza il messaggio
    MA CHE C'ENTRA!! è normale che se lascio il wifi acceso si spegne, (certe risposte che date) io dico: ho il telefono al 90% lo metto in tasca certe volte quando lo riprendo (dopo 10 min) lo trovo scarico, questa cosa mi succede spesso e volentieri a scuola.
    NON ACCENDO IL WIFI

P.S non rispondete tanto per rispondere. Se dovete rispondere date delle risposte corrette!!!!
    Ognuno di noi risponde per quello che sa e in base alle proprie esperienze, accetta serenamente quello che ti viene detto e ringrazia. Poi, se per te le risposte non sono corrette, allora già sai la risposta al tuo quesito, quindi che chiedi a fare?

LG Optimus Dual - V10d Stock

10. Il seguente Utente ha ringraziato fatelo per il post:

PaoloLatte (10-02-13)

Androidiano
    Thanks
    0
    Predefinito

Allora come primo punto io ho detto che non centra il wifi, e so che questo non è il problema
    Punto secondo se uno non sa rispondere non risponda, qui non è neccessario rispondere, ma io chiedo un po di competenza in questo ambito.
    Per chi non e chiaro come il signor "fatelo" io chiedo ai competenti
    p.s non mi diverto a fare domande!!!

Androidiano VIP
    Smartphone
    Optimus Dual P990
    Thanks
    157
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fatelo Visualizza il messaggio
    Ognuno di noi risponde per quello che sa e in base alle proprie esperienze, accetta serenamente quello che ti viene detto e ringrazia. Poi, se per te le risposte non sono corrette, allora già sai la risposta al tuo quesito, quindi che chiedi a fare?

Grazie della difesa Fatelo

Quote Originariamente inviato da adrybigtiger Visualizza il messaggio
    Allora come primo punto io ho detto che non centra il wifi, e so che questo non è il problema
    Punto secondo se uno non sa rispondere non risponda, qui non è neccessario rispondere, ma io chiedo un po di competenza in questo ambito.
    Per chi non e chiaro come il signor "fatelo" io chiedo ai competenti
    p.s non mi diverto a fare domande!!!
    Sai.. in un forum la gente cerca sempre di aiutarsi... io ci ho perso due mesi perchè in ricarica quando si disattivava la wifi mi andava in BSOD e non si spegne.
    Comunque non penso che nessun altro ti risponda dopo sta sfuriata per niente
    Di conseguenza.. beh tienti pure il tuo cell con i bsod continui, con tutte le persone che hanno bisogno cerco, assieme a loro di trovare tutte le possibili soluzioni... ma non sempre riesco a darle dato che non sono un ingegnere informatico ma uno studente di seconda superiore..
    Detto questo posso anche ritirarmi, bye

Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.

------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------
    Quote Originariamente inviato da CarloLG Visualizza il messaggio
    Sei il nostro "Trouble Solver" ormai, mi metto il link al tuo profilo per risolvere qualsiasi problema

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Permessi di invio