CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 105
Discussione:

[INFO] Backup>>Formattazione>>Ripristino (Consigli)(Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    350€ L ho comprato io quasi tre mesi fa.... 250€ secondo me e il prezzo giusto forse puoi trovare qualcuno al quale riesci a venderlo a 300€...

    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di redefined


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4,100
    Smartphone
    S4 & G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da titos Visualizza il messaggio
    350€ L ho comprato io quasi tre mesi fa.... 250€ secondo me e il prezzo giusto forse puoi trovare qualcuno al quale riesci a venderlo a 300€...

    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
    in negozio si trova da 399 a 449. in offerta arriva a 349. credo che il prezzo corretto da usato possa essere 300/320. poi se qualche persona lo vende a meno..... è fuori.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    in negozio si trova tranquillamente a 300 ormai, almeno qua a roma... vendi a 250 e anche subito, se no poi non conviene più

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho fatto l'aggiornamento a gingerbread qualche mese fa; e da allora non mi funziona piu il gps e certe volte non arrivano gli sms che invio. Mi è stato consigliato di fare il ripristino del telefono, ma avrei delle domande:
    Dopo il ripristino il telefono ritorna alla versione di quando l'avevo comprato?
    Tutte le applicazioni mi si cancellano?
    Secondo voi dopo il ripristino il gps tornerà a funzionare?
    Grazie.

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    202
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da umsc89 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho fatto l'aggiornamento a gingerbread qualche mese fa; e da allora non mi funziona piu il gps e certe volte non arrivano gli sms che invio. Mi è stato consigliato di fare il ripristino del telefono, ma avrei delle domande:
    Dopo il ripristino il telefono ritorna alla versione di quando l'avevo comprato?
    Tutte le applicazioni mi si cancellano?
    Secondo voi dopo il ripristino il gps tornerà a funzionare?
    Grazie.
    ciao, sicuramente per ripristino intendono il ripristino di fabbrica, che trovi andando su impostazioni - privacy.... questo ripristino non ti riporta alla versione che avevi quando hai comprato il tel, ma ti cancella solo tutti i dati e le applicazioni... tieni conto che il problema del gps è un bug molto noto con gingerbread, infatti la soluzione sta nel tenere il gps attivo quando si spegne il telefono!! io infatti lo tengo sempre attivo tanto non consuma batteria perchè entra in funzione solo avviando app che ne fanno uso, tipo il navigatore eccetera... per quanto riguarda gli sms non so dirti, a me funzionano perfettamente!!

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco8323 Visualizza il messaggio
    ciao, sicuramente per ripristino intendono il ripristino di fabbrica, che trovi andando su impostazioni - privacy.... questo ripristino non ti riporta alla versione che avevi quando hai comprato il tel, ma ti cancella solo tutti i dati e le applicazioni... tieni conto che il problema del gps è un bug molto noto con gingerbread, infatti la soluzione sta nel tenere il gps attivo quando si spegne il telefono!! io infatti lo tengo sempre attivo tanto non consuma batteria perchè entra in funzione solo avviando app che ne fanno uso, tipo il navigatore eccetera... per quanto riguarda gli sms non so dirti, a me funzionano perfettamente!!
    Questo metodo per il gps l'avevo già provato ma non mi funziona, magari facendo il ripristino si.
    Grazie!

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Ciao, fai un reset facendo prima backup dei dati che ti servono (SMS compresi se li hai salvati sul telefono) e poi facci sapere

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho la ROM Django Manuche e vorrei cambiare con Cyanogenmod 7.0 o la Miui, devo ancora decidere... Fatto sta che non vorrei perdere i miei SMS, i contatti con relative foto, i messaggi che ho su WhatsApp, le applicazioni e le foto che ho scattato... Il telefono ce l'avevo senza memory card, e adesso ne ho inserita una vuota da 2GB e possibilmente farei il backup sulla memory.... Il problema è questo: come faccio?? Che programma uso?

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti consiglio my back up pro. Molto comodo e mai avuto problemi

    Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie, funziona benissimo!

Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy