CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 63
Discussione:

Thread Gestione Rubrica (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Vixius


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Thread Gestione Rubrica (Optimus Dual)

    salve,

    ho un problema, ho ripristinato il backup dei contatti ed sms che avevo sul mio wildfire su questo nuovo gioiellino lg dual, ma ora con i contatti non ci capisco più nulla!

    nel senso che se cerco un nome x in contatti non mi viene visualizzato invece se dal tastierino telefono inizio a scrivere il nome x mi compare, come mai?

    sulla sim non ho contatti ne ho un po su google ed un po sul telefono...come posso fare un po di ordine? inoltre avevo cancellato i contatti su google mail (contatti) ma non so come mi sono ricomparsi tutti.

    HELP
    Lg optimus dual froyo
    Macbook air

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,564

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 539 volte in 393 Posts
    Predefinito

    Hai già provato, dal menu contatti, a premere menu, altro e opzioni di visualizzazione e vedere cosa c'è selezionato?

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vixius Visualizza il messaggio
    salve,

    ho un problema, ho ripristinato il backup dei contatti ed sms che avevo sul mio wildfire su questo nuovo gioiellino lg dual, ma ora con i contatti non ci capisco più nulla!

    nel senso che se cerco un nome x in contatti non mi viene visualizzato invece se dal tastierino telefono inizio a scrivere il nome x mi compare, come mai?

    sulla sim non ho contatti ne ho un po su google ed un po sul telefono...come posso fare un po di ordine? inoltre avevo cancellato i contatti su google mail (contatti) ma non so come mi sono ricomparsi tutti.

    HELP
    Ciao Vixius
    probabilmente i contatti su gmail compaiono perchè ce ne sono ancora sul server. Ti consigliamo di cancellarli direttamente sul web da gmail per essere sicuro
    Inoltre puoi filtrare i contatti dalla rubrica > opzioni > altro > opzioni di visualizzazione
    Da qui puoi cliccare su ciascuna delle voci e decidere cosa visualizzare. Se non vuoi i contatti gmail, togli la spunta dal tuo account
    E' facile che non ti compare la ricerca nei contatti del nome perchè le impostazioni di visualizzazione non sono settate correttamente.. ovvero: il numero c'è.. ma in rubrica non lo visualizzi perchè è attivo un filtro

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Vixius


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve,
    Avrei bisogno di gestire la rubrica in modo batch cioè in modo tale da spuntare le voci che voglio eliminare e poi cancellarle in un solo colpo, e'possibile? Inoltre esiste un programma che ci permette di fare questo dal pc?
    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
    Lg optimus dual froyo
    Macbook air

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    ? Vai nella scheda dei contatti, premi "menu (nel senso del primo tasto in basso a snx), poi "cancella".
    A questo punto puoi spuntare i contatti che vuoi eliminare, oppure selezionarli tutti spuntando appunto "tutto".

    Da PC puoi farlo da Gmail se i contatti li hai creati come contatti Google (che è la cosa migliore), anche in questo caso puoi spuntare solo alcuni contatti oppure cliccare su "tutti".

    Se invece hai creato i contatti come contatti "telefono" puoi usare la LG PC suite

  7. Il seguente Utente ha ringraziato chefare per il post:

    Vixius (16-04-11)

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho visto che dal desire si puo collegare il contatto sulla rubrica al corrispondente amico di facebook, si può fare una cosa analoga pure sul dual? ho visto che se collego dall‘app facebook by lg, aggiunge il contatto in rubrica ma finisce li, dovrei stare a copiare tutti i numeri nei contatti di facebook..

    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
    Guadagnare su internet senza fare una cippa...sembrava una boiata..e invece paga!!! l'unica cosa da fare è cliccare sull'immaginina, il payout è di 20$ al mese circa...pochi si, ma senza fare nulla!! e sono tutti a salire, ogni click, qualche cosina in più, fino anche a più di 1800 $ ogni mese, sempre senza fare na beata minchia! contattami!!

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ok trovato era nascosto bene però


    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
    Guadagnare su internet senza fare una cippa...sembrava una boiata..e invece paga!!! l'unica cosa da fare è cliccare sull'immaginina, il payout è di 20$ al mese circa...pochi si, ma senza fare nulla!! e sono tutti a salire, ogni click, qualche cosina in più, fino anche a più di 1800 $ ogni mese, sempre senza fare na beata minchia! contattami!!

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darkrobbie Visualizza il messaggio
    Ok trovato era nascosto bene però


    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
    mi spiegheresti la procedura? io ho provato per pura curiosità ieri e non ci sono riuscito...cioè mi crea un contatto a parte senza sincronizzarlo con uno preesistente in rubrica...thanks

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    È semplice primo step che da quello che ho capito hai già fatto è scaricare i contatti da facebook, nei contatti in fondo c‘è cerca contatti da facebook, poi o cerchi o fai una ricerca a vuoto, quando hai l‘elenco premendo tasto menu e importa e selezioni i contatti

    A questo punto torni ai contatti e vai in modifica del contatto che vuoi unire e poi premi tasto menu e poi scegli unisci. Se non ti propone il contatto di facebook giusto, ovviamente lo ricerchi e voila ce l‘hai fatta!
    N.b il nome visualizzato sarà del primo contatto che hai selezionato, se scegli prima il contatto facebook e poi quello della rubrica il nome non sarà editabile

    Certo che potevano farlo più intuitivo...

    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
    Guadagnare su internet senza fare una cippa...sembrava una boiata..e invece paga!!! l'unica cosa da fare è cliccare sull'immaginina, il payout è di 20$ al mese circa...pochi si, ma senza fare nulla!! e sono tutti a salire, ogni click, qualche cosina in più, fino anche a più di 1800 $ ogni mese, sempre senza fare na beata minchia! contattami!!

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ci sono riuscito..grazie per l aiuto


    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy