CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 23 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 226
Discussione:

Thread Problemi WiFi e Tethering (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Thread Problemi WiFi e Tethering (Optimus Dual)

    buon giorno a tutti....sono da ieri possessore di un lg dual. Ho un problema che spero voi possiate risolvere: non riesco a connettermi wifi con il mio router (premetto che ipod touch, notebook e ps3 non mi danno problemi)..lg dual mi da sempre "attesa indirizzo ip". Ho notato che nel telefono in questione per le connessioni wifi non è possibile cambiare l'ip manualmente, possibile? ogni idea è ben accetta. grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Non so se ti possa servire, ma per accedere alle impostazioni avanzate del wifi (criteri di sospensione, indirizzo MAC, IP statico) devi premere "menu" quando sei nella pagina delle impostazioni wifi

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.....
    vorrei usare il mio nuovo LG Dual in ufficio.... dove abbiamo a disposizione una rete wifi e un proxy da configurare.....

    Purtroppo ho letto che nativamente non esiste nulla....... il che secondo me è una gravissima mancanza..... ma almeno esiste qualche app x sopperire al problema???

    Inoltre sempre dall'ufficio non mi fa installare la suite della lg in quanto non scarica l'applicativo (non fa settare il proxy!!!) ....

    Qualcuno di voi sa dove poter scaricare direttamente la lg suite senza passare x il programma di download interno???

    grazie
    orlroc

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ittita85 Visualizza il messaggio
    buon giorno a tutti....sono da ieri possessore di un lg dual. Ho un problema che spero voi possiate risolvere: non riesco a connettermi wifi con il mio router (premetto che ipod touch, notebook e ps3 non mi danno problemi)..lg dual mi da sempre "attesa indirizzo ip". Ho notato che nel telefono in questione per le connessioni wifi non è possibile cambiare l'ip manualmente, possibile? ogni idea è ben accetta. grazie
    Ciao ittita
    devi impostarlo manualmente
    vei quindi in > impostazioni > wifi premi il tasto > opzioni (i due quadrati in basso a sinitra) e clicca su > avanzate

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orlroc Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.....
    vorrei usare il mio nuovo LG Dual in ufficio.... dove abbiamo a disposizione una rete wifi e un proxy da configurare.....

    Purtroppo ho letto che nativamente non esiste nulla....... il che secondo me è una gravissima mancanza..... ma almeno esiste qualche app x sopperire al problema???

    Inoltre sempre dall'ufficio non mi fa installare la suite della lg in quanto non scarica l'applicativo (non fa settare il proxy!!!) ....

    Qualcuno di voi sa dove poter scaricare direttamente la lg suite senza passare x il programma di download interno???

    grazie
    orlroc
    Ciao
    purtroppo non conosciamo nessuna app vediamo se altri utenti sanno risponde

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    grazie cmq x l'interessamento!!!! :-D

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    mi sto intossicando l‘anima con questo telefono!!!

    ho un abbonamento wind business quindi il punto di accesso é internet.wind.biz. perche cavolo ad ogni cambio di ripetitore il punto di acceso cambia e diventa quello standard internet.wind? come posso cancellare tutti i punti di accesso preimpostati?

    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Usa l'applicazione APN Italiani !
    Galaxy Tab 10.1 WiFi
    Galaxy Note
    LG Optimus Pro
    HTC Desire S

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

    Ciao a tutti, sono nuovo nel mondo Android e sto cercando di capire come funziona il tutto. Per adesso sono soddisfatto del mio Dual. L'unico problema che riscontro è che da quando ho installato Extended Controls l'attivazione del wi-fi mi va in errore sistematicamente. Devo riavviare il telefono. Adesso l'ho tolto....può essere questa la causa? Potreste inoltre consigliarmi un'applicazione simile a quella in modo da avere pulsanti sulla home per l'attivazione dati per esempio????

    Grazie mille in anticipo..

    Giovanni

  11. #10
    Androidiano L'avatar di Silangel


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    96
    Smartphone
    Oppo Find 7a

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovannidp80 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo nel mondo Android e sto cercando di capire come funziona il tutto. Per adesso sono soddisfatto del mio Dual. L'unico problema che riscontro è che da quando ho installato Extended Controls l'attivazione del wi-fi mi va in errore sistematicamente. Devo riavviare il telefono. Adesso l'ho tolto....può essere questa la causa? Potreste inoltre consigliarmi un'applicazione simile a quella in modo da avere pulsanti sulla home per l'attivazione dati per esempio????

    Grazie mille in anticipo..

    Giovanni
    La causa potrebbe essere proprio l'app che hai usato, però avresti dovuto fare la prova del 9 attivando i dato con la procedura normale e verificare se ti dava lo stesso errore. Comunque vedi se può servire al caso tuo questa app free molto apprezzata:

    https://market.android.com/details?id=com.jim2

    Ciao

    Silangel

Pagina 1 di 23 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy