CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 72 di 74 primaprima ... 22627071727374 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 734
Discussione:

Thread Problemi SIM e di Connessione 3G (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #711
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    guarda, non so proprio ahah
    questo telefono era di mio padre che ha fatto scambio con il mio, il primo samsung galaxy (secondo me un pacco)
    quindi non so proprio, poi appunto io non me ne intendo per niente di tutte queste cose.. quindi non so che differenza fa tra 20d e 20 s..
    però ho visto che appena accendo il telefono dopo il logo LG mi appare un altro logo "1&1" e la lingua ufficiale è il tedesco o.O
    magari è come dici tu, straniero! ho un telefono tedesco! ahahah

  2.  
  3. #712
    Androidiano VIP L'avatar di fatelo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,893

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Francesca10 Visualizza il messaggio
    guarda, non so proprio ahah
    questo telefono era di mio padre che ha fatto scambio con il mio, il primo samsung galaxy (secondo me un pacco)
    quindi non so proprio, poi appunto io non me ne intendo per niente di tutte queste cose.. quindi non so che differenza fa tra 20d e 20 s..
    però ho visto che appena accendo il telefono dopo il logo LG mi appare un altro logo "1&1" e la lingua ufficiale è il tedesco o.O
    magari è come dici tu, straniero! ho un telefono tedesco! ahahah
    Il motivo allora è quello.
    Non tutti i dispositivi brandizzati hanno la disponibilità dello stesso aggiornamento.
    Essendo tedesco, avendo inserito una sim italiana, al primo avvio non ha impostato alcun apn, mentre ha impostato la lingua italiana, probabilmente leggendo la sim che appunto è italiana.
    Ovviamente sono supposizioni.
    Differenze tra 20d e 20s non saprei quali possano essere.
    Il fatto che la 20s sia l'ultima versione gingerbread europea, non vuol dire che sia necessariamente la migliore.
    Te lo dice uno che con 20s si è trovato male per poca fluidità e alcuni freeze che mi obbligavano a togliere e rimettere la batteria.
    Infatti, se leggi la mia firma, sono addirittura ritornato a froyo 10d, pur di trovare un po' di pace con un cell molto "particolare".
    Se vuoi toglierti uno sfizio, prova a vedere se il tool lg ti trova la 30a ice cream sandwich, ma sappi che ha molti bug.
    Infatti il tool non consente di passare direttamente da froyo 2.2.2 ad ice cream sandwich 4.0.4 , ma obbliga ad aggiornare prima a gingerbread 2.3.4 .
    Quindi, potresti trovare anche la disponibilità di un aggiornamento ad ice cream sandwich, brandizzazione permettendo.
    Perché il problema non è il paese (il tuo è pur sempre europeo), ma è il brand operatore telefonico, e i suoi accordi commerciali con lg, e di conseguenza la disponibilità di aggiornamenti ufficiali.
    Ultima modifica di fatelo; 13-12-13 alle 23:34
    LG Optimus Dual - V10d Stock

  4. #713
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    ciao a tutti vi racconto brevemente l'accaduto ho un lgp990 dual v30 stock prima di cadere in acqua funzionava a perfezione dopo caduto ho avuto un calo di campo ho sostituito flat power + flat pulsanti volume cavo coaxiale rf e touch tutto funziona alla perfezione solo il segnale della rete è bassisimo una tacca per intenderci ma se lo lasco come lo prendo perde campo
    ora chiedo a voi esperti qual'è il componente che fa da antenna ricevitore campo rete?
    grazie a tutti

  5. #714
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Se mi cade in acqua non ci spendo neanche un euro sopra. Anzi aspetta che lo lascio "per sbaglio" sul bordo della vasca, magari è la volta che me ne libero

  6. #715
    Androidiano VIP L'avatar di fatelo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,893

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scrofalo Visualizza il messaggio
    Se mi cade in acqua non ci spendo neanche un euro sopra. Anzi aspetta che lo lascio "per sbaglio" sul bordo della vasca, magari è la volta che me ne libero
    Quoto.
    Io lo lascerei sul bordo del balcone... 7 piani... no, non lo posso fare, dovesse cadere in testa a qualcuno, aahahahahahaha, rimane la vasca... caxxo ho la doccia... vabbè c'è sempre la tazza cel cexxo. Scusate lo sfogo...
    LG Optimus Dual - V10d Stock

  7. #716
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fatelo Visualizza il messaggio
    Quoto.
    Io lo lascerei sul bordo del balcone... 7 piani... no, non lo posso fare, dovesse cadere in testa a qualcuno, aahahahahahaha, rimane la vasca... caxxo ho la doccia... vabbè c'è sempre la tazza cel cexxo. Scusate lo sfogo...
    Sfoga pure. Sono passati 3 anni ma la ferita è ancora aperta. L'ho promesso e lo manterrò: LG non vedrà più un euro da me.

  8. #717
    Senior Droid L'avatar di Siuk


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    476

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 77 volte in 69 Posts
    Predefinito

    amici cari, anch'io ne ho passate di cotte e di crude con il dual, ma da quando ho messo kitkat di tonyp è rinato (fotocamera a parte).
    Tra l'altro un certo Fartecy sta lavorando sul kernel per risolvere (a breve) il probl fotocamera.....quindi niente vasca da bagno, salti dal balcone o altro
    @staffstar non ho la più pallida idea di quale sia il componente, ma da quel che leggo pare che "l'effetto mano" si sia amplificato molto.
    Lo noto anche sul mio....soprattutto se lo prendo con la destra (con la sinistra molto meno effetto mano); suppongo quindi che il componente che cerchi stia nella parte destra del dual guardandolo dal display.
    Un saluto

  9. #718
    Androidiano VIP L'avatar di fatelo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,893

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Salve, spesso mi capita di riscontrare una elevata percentuale di assenza segnale nelle statistiche della batteria alla voce Cellulare in Standby.
    Ad esempio oggi, dopo 2 ore e 20 minuti, veniva riportato 17% senza segnale.
    Non è la prima volta che capita e altre volte succede anche con percentuali inferiori, ma comunque avviene.
    Secondo voi, dipende dal Dual, dal gestore (vodafone), oppure è un'indicazione non veritiera?
    Che ne pensate?
    LG Optimus Dual - V10d Stock

  10. #719
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    381
    Smartphone
    Blackview P2

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Ciao! Mi sa che io e te ormai siamo rimasti gli unici possessori di questo telefono... Anche se dal canto mio posso dire che ieri ho definitivamente perso la pazienza e la voglia di combattere e ho acquistato il G3 che sta essere spedito (spero non sia una fregatura come il Dual, altrimenti posso tornare al 3310!)...

    Comunque riguardo al problema che dici tu io non lo riscontro per nulla... Anzi, con cm11 e Tim ho 0% di assenza segnale... Forse l'unica cosa che funziona...

    Non so come aiutarti...

    Ciao!

    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
    LG Optimus Dual RIP 24/6/14
    LG G3 32 GB Nero RIP 10/6/17

    Welcome Blackview P2 Bu!!

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ivanic per il post:

    fatelo (21-08-14),kayuz (02-09-14)

  12. #720
    Androidiano VIP L'avatar di fatelo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,893

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio, hai ragione sulla pazienza esaurita con questo cell.
    Per traccheggiare ho rimesso 10d, poi vediamo come va.
    Che tristezza , che amarezza questo dual.
    LG Optimus Dual - V10d Stock

Pagina 72 di 74 primaprima ... 22627071727374 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy