A quanto sembra i terminali acquistati in questo ultimo periodo non hanno freeze. Questo da quanto leggo sulle varie discussioni qui e su altri forum.
Si
No
Ora non lo fa più
Galaxy S4 stock - LG Dual - ICS CivZ_Multi_Flex-REV2.1b Kernel RF2.4 oc 1.3 Ghz - CWM 6.0.2.5 - bb 30a - ril 30b
SGS - cm 10.1.0 galaxysmtd - bb JVT
mai un freeze in ricarica, un freeze sotto (molto) sforzo mentre giocavo al gameboy, ascoltavo musica, facevo partire quadrant, scrivevo un messaggio e boh qualcos'altro....penso sia plausibile
comprato una settimana fa all'unieuro di collegnol in provincia di torino, mi sono informato chiedendo il log di tutti quelli che hanno avuto problemi e hanno mandato in assistenza, c'è stato un solo caso di malfunzionamento su tutto lo stock dovuto comunque a un bad pixel, quindi sono sempre più dell'idea che si tratti di una partita fallata... mettetevi il cuore in pace o fatevelo sostituire un wipe sw mi sa che non servirà a una cippa
seriale 104kpjp188764
S/N 103KPRW036454 acquistato da Euronics alla fine del mese di marzo 2011.
ROM originale V10A NO ROOT.
NON si riscontrano FREEZE e RIAVVII nemmeno sottocarica.
Nulla di rilievo da segnalare se non i bug minori già evidenziati in altre discussioni.
Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
Kernel: Stock 3.0.31
Acquistato in data 14/05/11 Euronics
S/N 103KPDT139882
Rom V10b
Spegnimento, carica della batteria bloccata, problemi in risposta chiamata!
Io l'ho acquistato da poco certificato italia... non si è mai riavviato... unico problema è che ogni tanto mi da problemi nella schermata per aggiungere i widgeet... credo che sia un ottimo prodotto e non potrà altro che migliorare...
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Avevo sgs2 e l'ho venduto. Ora ho il dual da alcune ore, nonostante lo stress a cui lo sto sottoponendo (anche per testarlo) non ha avuto nessun cedimento o blocco. Ottimo terminale.
Come mai hai venduto l'sgs2?
Ha avuto problemi da subito, scaldava parecchio, si riavviava e la sensibilità del wifi bassa. Poi leggendo le discussioni samsung ho visto molti altri problemi come righe sui filmati, aloni ecc. Durante questa ultima settimana ho cominciato a leggere sul dual (recensioni e forum) e ho deciso di cambiare. Mi attraeva il mirror e il tegra2. Ce l'ho da poco ma da quel che ho visto e provato il terminale ha grandi margini di crescita.