CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 47 su 47
Discussione:

Thread Ufficiale HDMI (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid L'avatar di moric5


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    697

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 67 volte in 66 Posts

  2.  
  3. #42
    Androidiano L'avatar di caedar


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    190
    Smartphone
    Samsung Omnia i900

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    Che io sappia esistono adattatori vga to hdmi diretti mentre per il contrario hai bisogno di un conv hardware costo da 20-50€
    Sapevo il contrario. Ovvero se hai un'uscita HDMI puoi connettere con appositi cavi un monitor VGA (tipico un videoproiettore), mentre per il contrario serve un convertitore, visto che non basta separare il segnale video dagli altri, ma serve una conversione. Però sono lieto di saperne di più. Se hai un link.

  4. #43
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    hai ragione,(anche se io nn ho comp torto)
    per passare da hdmi a vga e viceversa bisogna passare da un covertitore hardware a meno che (sia su hdmi che su vga) sia prevista la possibilita in hardware di convertire il segnale (il90%delle schede nn lo fanno...) la qual cosa naturalmente rende inutile il conv...
    Per concludere dico che piuttosto che spendere 50€ per un conv mi sono comprato un mini pc che e' costato piu' o meno uguale...
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Spero di non andare troppo Out e che cmq sia interessante per tutti !!!

    Ho la V 30A ufficiale stock LG , e sono pienamente soddisfatto ( avevo provato le CM 10 ottime ma con il problema delle chiamate...) e devo dire che con questa Stock mi trovo altrettanto bene e tutto funziona.

    Ho provato l' HDMI con la TV e anche quello và... ma vorrei porvi delle domande:

    1 - Che differenza c' è tra collegare il Cell in questo modo, o avere quei dispositivi a chiavetta che trasformano il TV in una smart TV ???
    ( non parlo della manovrabilità... lo sò che con quelli si può mettere una tastiera e un mouse WiFi ed è più comodo ) parlo della velocità di risposta, e di altre funzioni che non conosco.

    2 - Andando su siti che fanno vedere film in streeming, come faccio a metterli a schermo intero sul TV ??? Ci vado tramite Opera mobile e mi rimane tutta la pagina... e anche se tramite touch ingrandisco la parte "video" resta sempre il menù del browser sotto...

    3 - Esiste qualche APK che funzioni allo scopo ???

    4 - E' cmq consigliabile prendere una di quelle chiavette ( PC box android ) e se si quale ???


    Grazie per eventuali risposte... e se magari sapete anche qualche link per video in streming che si riesca a vedere bene senza i problemi sopra descritti, tanto meglio

  6. #45
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pablo44 Visualizza il messaggio
    Spero di non andare troppo Out e che cmq sia interessante per tutti !!!

    Ho la V 30A ufficiale stock LG , e sono pienamente soddisfatto ( avevo provato le CM 10 ottime ma con il problema delle chiamate...) e devo dire che con questa Stock mi trovo altrettanto bene e tutto funziona.

    Ho provato l' HDMI con la TV e anche quello và... ma vorrei porvi delle domande:

    1 - Che differenza c' è tra collegare il Cell in questo modo, o avere quei dispositivi a chiavetta che trasformano il TV in una smart TV ???
    ( non parlo della manovrabilità... lo sò che con quelli si può mettere una tastiera e un mouse WiFi ed è più comodo ) parlo della velocità di risposta, e di altre funzioni che non conosco.

    2 - Andando su siti che fanno vedere film in streeming, come faccio a metterli a schermo intero sul TV ??? Ci vado tramite Opera mobile e mi rimane tutta la pagina... e anche se tramite touch ingrandisco la parte "video" resta sempre il menù del browser sotto...

    3 - Esiste qualche APK che funzioni allo scopo ???

    4 - E' cmq consigliabile prendere una di quelle chiavette ( PC box android ) e se si quale ???


    Grazie per eventuali risposte... e se magari sapete anche qualche link per video in streming che si riesca a vedere bene senza i problemi sopra descritti, tanto meglio

    Allora per quanto riguarda i BOX per TV basati su Android nel Forum dovrebbe essere presente proprio una sezione che ne parla.

    Per quanto riguarda LINK per vedere video in streaming, sopratutto se parliamo di FILM o comunque materiale protetto da Diritti d'autore, in questo forum non è possibile postarli oltre che l'argomento non riguarda il DUAL (quindi anche la Sezione non sarebbe quella idonea)

    Tornando all'argomento principale, HDMI sul DUAL è una particolarità del DUAL ma ciò non significa che può sostituire al 100% dispositivi adatti alla visualizzazione del FILM o comunque navigazione sulla TV e ciò anche per motivi di consumi energetici: praticamente dovresti avere il Cell sempre appizzato al carica batteria.
    Inoltre l'HDMI è una semplice uscita ma non possono essere settati i parametri video o comunque l'adeguatezza delle dimensioni video con lo schermo TV.

    Insomma è una funzione in più del Cell niente e di più.
    Esempio: hai una serata con gli amici, carichi un paio di video divx e ti passi la serata...


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  7. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ottimo !!! chiariti tutti i dubbi !!! Grazie !!!

  8. #47
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    ........................

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy