CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 531 di 533 primaprima ... 31431481521529530531532533 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,301 a 5,310 su 5329
Discussione:

[Supporto Modding] Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5301
    Senior Droid L'avatar di Siuk


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    476

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 77 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thors Visualizza il messaggio
    Ah io ho scaricato dalla basketbuild di tonyP sia quella con kowalski 3.1 che quella con M1 e sinceramente non sapevo le differenze e ho messo la 3.1, volevo chiedervi un'altra cosa...per la miui? Devo mettere il bootloader di android 2.3 o posso metterla anche con il bootloader della 4.0.4?
    non ne ho idea.... di solito sulla prima pagina della discussione dovrebbe esserci scritto se la rom è per vecchio o nuovo bootloader. Cmq sia il mio consiglio è come quello di dark.sider: se la il tuo attuale bootloader è quello nuovo dovrai per forsa installare un rom per il nuovo bootloader, altrimenti per installare una rom con il vecchio bootloader dovrai tornare al vecchio bootloader. Per sapere su quale bootloader ti trovi devi guardare il logo Lg quando accendi il telefono. Se è rosso stai col nuovo se è bianco stai col vecchio. Ciao

  2.  
  3. #5302
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Adesso controllo per la miui, comunque è il nuovo perché è rosso

  4. #5303
    Senior Droid L'avatar di Siuk


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    476

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 77 volte in 69 Posts
    Predefinito

    attualmente sono su questa rom cm-11-20140918-UNOFFICIAL-p990-m1-GCC4.8.zip che trovi qui https://s.basketbuild.com/devs/gucky01/P990/CM11/Tonys se hai qualche dubbio chiedi pure

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Siuk per il post:

    PiovraAndroid (19-12-14)

  6. #5304
    Senior Droid L'avatar di Siuk


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    476

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 77 volte in 69 Posts
    Predefinito

    con questa rom cm-11-20140918-UNOFFICIAL-p990-m1-GCC4.8.zip non ho probl, la trovi qui https://s.basketbuild.com/devs/gucky01/P990/CM11/Tonys

  7. #5305
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ti ringrazio per il suggerimento siuk, non ci ho capito molto dalla procedura ma ci proverò ugualmente (mi servirebbe un vocabolario degli acronimi, devo svolgere una sorta di analisi grammaticale per recuperare il significato di ogni parola ihihih )! Ma che versione di android andrei a mettere? è compatibile con le app per telefonare via web (es. skype, viber, messanger)?
    Ultima modifica di PiovraAndroid; 18-12-14 alle 19:33

  8. #5306
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'aggiornamento della twrp 2.6 è questo?
    https://www.androidfilehost.com/?fid=23329332407573053

    Se invece volessi installare la DjangoManouche, cosa cambia nella procedura?

    Grazie ancora!

  9. #5307
    Senior Droid L'avatar di Siuk


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    476

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 77 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Non posso verificare se sia la twrp 2.6.0.0 (sono al lavoro e su qualche sito non mi fa entrare) cmq se dice di essere la 2.6.0.0 sarà quella....
    se metti quella che ti ho consigliato avrai la kitkat 4.4.4 se invece vuoi la django la procedura x l'installazione è la stessa ma dovrai vedere se la rom è per il nuovo o vecchio bootloader. A proposito: te con che bootloader ti trovi?
    Per saperlo basta accendere il telefono e vedere il colore del logo LG: bianco=vecchio bootloader, rosso=nuovo bootloader
    La procedura di installazione delle rom è sempre la stessa: entri in recovery, fai un full wipe e poi install
    se hai dubbi chiedi pure
    Ultima modifica di Siuk; 19-12-14 alle 09:23

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Siuk per il post:

    PiovraAndroid (19-12-14)

  11. #5308
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    come faccio ad installare l'aggiornamento twrp 2.6.0.0 visto che si tratta di un file .img?
    Il logo di LG è bianco

  12. #5309
    Senior Droid L'avatar di Siuk


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    476

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 77 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Se il logo LG durante la primissima fase di accensione è bianco, sei sicuramente con il vecchio bootloader. Questo comporta solo una cosa: se vuoi mettere ROM "cucinate" dovrai per forza sceglire tra quelle per il vecchio bootloader. Di solito quando stai sulla prima pagina di un forum riguardante una rom per il nostro dual, dovrebbe esserci sempre scritto se la rom è per vecchio o nuovo bootloader.
    Se il file che hai scaricato è un .img non credo che puoi flasharlo. Se vuoi te la posso mandare stasera per e-mail se mi dai il tuo indirizzo tramite un messaggio privato. Ora provo a fare una ricerca e vedere se riesco a postare il link per il downoload, ma non ti assicuro niente: dal computer del lavoro non riesco a raggiungere tutti i siti

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Siuk per il post:

    PiovraAndroid (19-12-14)

  14. #5310
    Senior Droid L'avatar di Siuk


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    476

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 77 volte in 69 Posts
    Predefinito

    credo di averla trovata qui [deprecated] [RECOVERY] [new|old bl] TWRP 2.… | LG Optimus 2x | XDA Forums in alternativa puoi anche installare direttamente il file .img con questa procedura (mai fatta). Vai sullo store e scarichi l'app emulatore terminale. Apri quest'app e scrivi queste esatte cose:
    su
    dd if=/sdcard/openrecovery-twrp-oldbl-p990.img of=/dev/block/mmcblk0p7
    chiaramente questa procedura è solo per il vecchio bootloader e il file .img dovrà essere nella root della tua schedina di memoria esterna.
    Se invece scarichi il file .zip la procedura è di metterlo nella schedina di memoria esterna entrare in recovery e installare direttamente il file senza nessun wipe.

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Siuk per il post:

    PiovraAndroid (19-12-14)

Pagina 531 di 533 primaprima ... 31431481521529530531532533 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy