CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: claudiorinaldi con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 76
Discussione:

Problemi Memoria Interna Insufficiente (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di Stephen88


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Di navigatori uso solo il CoPilot con mappa ita (180 mb) attualmente con il mio desire ho un sd da 8 GB partizionata in 1,5 GB ext4 e il resto circa 6 in fat32 e non ho problemi di memoria perché è + che sufficiente, quindi con questo dual non troverei differenze meno male, avrei un altra domanda xo, con un filemanager o applicazioni come la galleria immagini o musicale posso scegliere dove cercarmi i file?

  2.  
  3. #22
    Sviluppatore Android


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,065
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S7 EDGE

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 232 volte in 152 Posts
    Predefinito

    ho spostato tutte le foto i video e le canzoni, il fatto è che i giochi della gameloft scaricano dai 200 ai 500mb e occupano tutto lo spazio quelli, con una 10ina di giochi e un centinaio di app si rienpe tutto,

    Samsung Galaxy S8 G950F & Samsung Galaxy S7 G930F

    My Work:
    [5.0+]Sphere Icon Pack
    [5.0+]Ripped Icon Pack

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Certo, sia con l'applicazione preinstallata (Polaris Office, che fa anche da file manager) che con altri file manager si accede sia alla "SD interna" che a quella esterna.
    Galleria e musica trovano immagini, video e musica in automatico indipendentemente da dove si trovano fisicamente i file.
    Cmq se non hai fretta di cambiare telefono consiglierei di aspettare ancora un po': così si vedrà come va il Dual con Gingerbread e ci saranno comunque modelli in più (ad esempio il Samsung) tra cui poter scegliere

  5. #24
    Androidiano L'avatar di Stephen88


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    a mio parere il galaxy s2 non lo prenderei mai un po perchè non gradisco samsung nel mondo android che vende device costosissimi (tipo il galaxy tab 7" che costava 699€ quanto un ipad 1 del medesimo taglio di memoria, dai è pazzesco! e ora se lo danno via a 399) un po anche perchè non ha il tegra 2 che potrà far girare nativamente la playstation suite, di solito sono propenso ad acquistare dei top gamma in particolare tutti gli htc che è il mio brand preferito (direi il migliore come scelta di smartphone) come il sensation poco tempo fa ma htc ancora non ha capito di mettere più memoria chissà che gli frulla nel cervello a quelli.... si perdono in un bicchier d'acqua per delle cavolate.
    il dual dopo un attenta valutazione mi sembra il migliore come qualità prezzo, ero intenzionato a valutare anche l'atrix per la maggiore risoluzione, ma non si sa ancora quando esce.

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di peppemb300


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    SIRACUSA
    Messaggi
    849

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 85 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boostermbkking Visualizza il messaggio
    ho spostato tutte le foto i video e le canzoni, il fatto è che i giochi della gameloft scaricano dai 200 ai 500mb e occupano tutto lo spazio quelli, con una 10ina di giochi e un centinaio di app si rienpe tutto,
    Confermo io avevo installato asphalt 6 Hd è mi aveva chiesto un download di 512 mb.
    Bastano appena 4 giochi di quella portata e addio spazio.
    Ultima modifica di peppemb300; 30-04-11 alle 18:30
    Da Peppe
    Samsung Galaxy S3 NoBrand Italia EX Tre!!!
    firmware XXLH1
    ICS 4.0.4
    CF-Root 6.4 con root e CWM

    __________________________________________________ ______________
    Se ti sono stato d' aiuto clicca sul Ditone Giallo (Thanks) per ringraziare.
    A te non costa nulla a me fa piacere

  7. #26
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Non ce alternativa lo spazio e quello in fondo non si puo nemmeno pretendere....son 5 gb non e che sia poco.Sicuramente si trovera il modo per linkare alla sd esterna ma per ora questo e

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppemb300 Visualizza il messaggio
    Confermo io avevo installato asphalt 6 Hd è mi aveva chiesto un download di 512 mb.
    Bastano appena 4 giochi di quella portata e addio spazio.
    Ehm non per fare il pignolo ma 4 giochi di quella portata occuperebbero 4*512= 2 GB, per dire "addio spazio" occorrono 10 giochi da 512 Mb, lasciando ancora un po' di spazio per altre applicazioni
    Cmq per il senso del tuo discorso, Ok è vero quello spazio può essere limitante se si installano diverse applicazioni di quel tipo

  9. #28
    Androidiano L'avatar di Stephen88


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    C'è modo di avere anche sul dual il tastierino telefonico come sul desire? Cioè che basta digitare i numeri corrispondenti le lettere per chiamare subito la persone che si vuole?

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di peppemb300


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    SIRACUSA
    Messaggi
    849

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 85 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chefare Visualizza il messaggio
    Ehm non per fare il pignolo ma 4 giochi di quella portata occuperebbero 4*512= 2 GB, per dire "addio spazio" occorrono 10 giochi da 512 Mb, lasciando ancora un po' di spazio per altre applicazioni
    Cmq per il senso del tuo discorso, Ok è vero quello spazio può essere limitante se si installano diverse applicazioni di quel tipo
    ops scusami tanto allora facciamo 8.
    Da Peppe
    Samsung Galaxy S3 NoBrand Italia EX Tre!!!
    firmware XXLH1
    ICS 4.0.4
    CF-Root 6.4 con root e CWM

    __________________________________________________ ______________
    Se ti sono stato d' aiuto clicca sul Ditone Giallo (Thanks) per ringraziare.
    A te non costa nulla a me fa piacere

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    la tastiera lg non mi pare lo implementi,ma sul market qualcosa trovi sicuro
    esiste anche la tastiera htc per lg 2x,funge bene,però io mi trovo molto bene con i ''colpetti'' che spostano il selettore di testo (e per ora funzionano solo sulla tastiera lg) e quindi tengo quella. per quella htc esiste una cucina online dove te la fai personalizzata in colore,sfondo e quant'altro...mi pare avesse anche il tastierino e le altre versioni,domani controllo

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy