CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

Quale e' la posizione ufficiale di lg nei confronti dei noti problema di questo cell?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    327

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Totalmente d'accordo con ANDROIDPC!
    Ultima modifica di MarkFI; 06-05-11 alle 22:07

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Qui non si tratta di difendere o colpevolizzare un "telefono". (Nemmeno fosse vostro fratello :/)
    Semplicemente, visto che in molti lidi online si lamenta di UN problema COMUNE a molti terminali, prima di spendere 500 euro, vorrei essere sicuro che LG mi garantisca un adeguato supporto spiegando di che natura è il problema.
    Non parlo di bug di gioventù che sn normali e accettabili, ma del fastidioso problema dei freeze, che nei terminali in cui si presenta, li rende praticamente inutilizzabili.
    Ora, puo' darsi anche che sia un 5% dei terminali interessati, ma ciò non toglie che sia legittimo da parte mia aspettarsi una risposta di LG che faccia chiarezza su questo punto.
    Non posso acquistare il terminale e sperare di essere fortunato. :/

    Poi è ovvio che anche io ritengo sia un ottimo terminale, altrimenti non avrei valutato nemmeno l'acquisto !

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    497

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 34 volte in 24 Posts
    Predefinito

    io continuo a non capire tutti sti problemi che vi state facendo, il telefono con la 10a è stabile, non da problemi di alcun genere o almeno, non piu di quanti non lo dia qualunque altro telefono in circolazione.

    Se uno lo desidera, lo compra, non lo aggiorna per il momento e lo fa solo quando uscirà definitivamente ginger.

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigimita Visualizza il messaggio
    io continuo a non capire tutti sti problemi che vi state facendo, il telefono con la 10a è stabile, non da problemi di alcun genere o almeno, non piu di quanti non lo dia qualunque altro telefono in circolazione.

    Se uno lo desidera, lo compra, non lo aggiorna per il momento e lo fa solo quando uscirà definitivamente ginger.
    Felice per te che è stabile Ma ci sono centinaia di persone a cui non lo è TUTTI con loSTESSO problema
    Anche qui nel forum, il 35% di chi ha risposto al sondaggio ha gli stessi problemi di freeze e riavvi

    https://www.androidiani.com/forum/lg...l-seriale.html

    Poil fatto che LGMOBILE, risponde a tutti i thread ri richieste e problemi, ma NON A QUESTO, a mio parere è sintomatico

    Saluti

    Wing

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    497

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 34 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WingZero Visualizza il messaggio
    Felice per te che è stabile Ma ci sono centinaia di persone a cui non lo è TUTTI con loSTESSO problema
    Anche qui nel forum, il 35% di chi ha risposto al sondaggio ha gli stessi problemi di freeze e riavvi

    https://www.androidiani.com/forum/lg...l-seriale.html

    Poil fatto che LGMOBILE, risponde a tutti i thread ri richieste e problemi, ma NON A QUESTO, a mio parere è sintomatico

    Saluti

    Wing
    bah, sarà come dici tu ma la mia impressione è che di quel famoso 35% di cui parli la maggior parte monti il firmware incriminato. Poi è anche normale che su un forum troverai decisamente piu persone con problemi, difficilmente uno che è soddisfatto scriverà.

    Con ciò voglio dire che non per questo automaticamente tutti i prodotti son problematici o afflitti da difetti di fabbricazione di quasivoglia tipo.

    Per quanto riguarda le risposte di LG, non si tratta di sicuro di risposte tecniche finalizzate alla risoluzione dei problemi, loro al massimo raccolgono i vari casi (soprattutto se distribuiti su un "alto" numero di clienti) e passano le informazioni al supporto tecnico.

    Per come la vedo io è già tanto che si mettano a disposizione in tal senso. Ginger non è lontano, prima di giudicare LG e il suo prodotto aspettiamo di vedere almeno come andrà questa nuova release.

  7. #16
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WingZero Visualizza il messaggio
    Felice per te che è stabile Ma ci sono centinaia di persone a cui non lo è TUTTI con loSTESSO problema
    Anche qui nel forum, il 35% di chi ha risposto al sondaggio ha gli stessi problemi di freeze e riavvi

    https://www.androidiani.com/forum/lg...l-seriale.html

    Poil fatto che LGMOBILE, risponde a tutti i thread ri richieste e problemi, ma NON A QUESTO, a mio parere è sintomatico

    Saluti

    Wing
    Ragioniamo un attimo,visti i feedback positivi che hai avuto invece di continuare a lamentarti hai 2 strade.O lo mandi in assistenza o fai un downgrade alla v10a .I passaggi sono semplici e ci metti 5 minuti.Capisco perfettamente il tuo disappunto ma la situazione e questa,purtroppo l ultimo aggiornamento software ha dei problemi,sicuramente saranno risolti con gingerbread per ora le soluzioni sono quelle accennate sopra

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Ragioniamo un attimo,visti i feedback positivi che hai avuto invece di continuare a lamentarti hai 2 strade.O lo mandi in assistenza o fai un downgrade alla v10a .I passaggi sono semplici e ci metti 5 minuti.Capisco perfettamente il tuo disappunto ma la situazione e questa,purtroppo l ultimo aggiornamento software ha dei problemi,sicuramente saranno risolti con gingerbread per ora le soluzioni sono quelle accennate sopra
    Forse non sono stato chiaro.

    1) Non mi sto lamentando: infatti nemmeno ce l'ho l'optimus dual: sono semplicemente interessato all'acquisto.

    2) Le lamentele sono SOLO quelle di chi, viene in questo thread, a lamentarsi degli "attacchi" ( ) al loro telefono.

    3) Io sto semplicemente dicendo (e mi pare anche abbastanza banale e lineare come concetto, quindi non vedo perchè sia così difficile capirlo) che siccome qui nel forum abbiamo LGMOBILE che risponde a problemi ben piu' insignificanti di questo, GRADIREI una parola anche su questo problema, per conoscere la posizione di LG in merito.

    4) Non posso acquistare un telefono da 500 euro sperando di essere nel 70% fortunato degli acquirenti.

    Chiaro adesso?


    P.S.:
    Se evitare di replicare con commenti off topic mi fate un favore: con questo post volevo semplicemente una cortese risposta, se possibile, da LGMOBILE. Tutto qua.

  9. #18
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WingZero Visualizza il messaggio
    Forse non sono stato chiaro.

    1) Non mi sto lamentando: infatti nemmeno ce l'ho l'optimus dual: sono semplicemente interessato all'acquisto.

    2) Le lamentele sono SOLO quelle di chi, viene in questo thread, a lamentarsi degli "attacchi" ( ) al loro telefono.

    3) Io sto semplicemente dicendo (e mi pare anche abbastanza banale e lineare come concetto, quindi non vedo perchè sia così difficile capirlo) che siccome qui nel forum abbiamo LGMOBILE che risponde a problemi ben piu' insignificanti di questo, GRADIREI una parola anche su questo problema, per conoscere la posizione di LG in merito.

    4) Non posso acquistare un telefono da 500 euro sperando di essere nel 70% fortunato degli acquirenti.

    Chiaro adesso?


    P.S.:
    Se evitare di replicare con commenti off topic mi fate un favore: con questo post volevo semplicemente una cortese risposta, se possibile, da LGMOBILE. Tutto qua.
    Se desideri una risposta da LG posta direttamente a LG
    Questo e un forum pubblico percui e ovvio che le persone postino e scrivano le loro opinioni.Quello che stavo considerando e il perpetuare delle stesse considerazioni.tutto cio e inutile

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 11 Posts
    Predefinito

    EDIT: LgMOBILE mi ha risposto in un altro thread, riporto la risposta qui, e si puo' chiudere!

    Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Ciao, abbiamo dato più volte le risposte ad alcune domande, ad ogni modo ci sarà un aggiornamento a breve sul Dual
    Ultima modifica di WingZero; 08-05-11 alle 18:59

  11. #20
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    ok chiudo

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy