Totalmente d'accordo con ANDROIDPC!
Totalmente d'accordo con ANDROIDPC!
Ultima modifica di MarkFI; 06-05-11 alle 22:07
Qui non si tratta di difendere o colpevolizzare un "telefono". (Nemmeno fosse vostro fratello :/)
Semplicemente, visto che in molti lidi online si lamenta di UN problema COMUNE a molti terminali, prima di spendere 500 euro, vorrei essere sicuro che LG mi garantisca un adeguato supporto spiegando di che natura è il problema.
Non parlo di bug di gioventù che sn normali e accettabili, ma del fastidioso problema dei freeze, che nei terminali in cui si presenta, li rende praticamente inutilizzabili.
Ora, puo' darsi anche che sia un 5% dei terminali interessati, ma ciò non toglie che sia legittimo da parte mia aspettarsi una risposta di LG che faccia chiarezza su questo punto.
Non posso acquistare il terminale e sperare di essere fortunato. :/
Poi è ovvio che anche io ritengo sia un ottimo terminale, altrimenti non avrei valutato nemmeno l'acquisto !
io continuo a non capire tutti sti problemi che vi state facendo, il telefono con la 10a è stabile, non da problemi di alcun genere o almeno, non piu di quanti non lo dia qualunque altro telefono in circolazione.
Se uno lo desidera, lo compra, non lo aggiorna per il momento e lo fa solo quando uscirà definitivamente ginger.
Felice per te che è stabile Ma ci sono centinaia di persone a cui non lo è TUTTI con loSTESSO problema
Anche qui nel forum, il 35% di chi ha risposto al sondaggio ha gli stessi problemi di freeze e riavvi
https://www.androidiani.com/forum/lg...l-seriale.html
Poil fatto che LGMOBILE, risponde a tutti i thread ri richieste e problemi, ma NON A QUESTO, a mio parere è sintomatico
Saluti
Wing
bah, sarà come dici tu ma la mia impressione è che di quel famoso 35% di cui parli la maggior parte monti il firmware incriminato. Poi è anche normale che su un forum troverai decisamente piu persone con problemi, difficilmente uno che è soddisfatto scriverà.
Con ciò voglio dire che non per questo automaticamente tutti i prodotti son problematici o afflitti da difetti di fabbricazione di quasivoglia tipo.
Per quanto riguarda le risposte di LG, non si tratta di sicuro di risposte tecniche finalizzate alla risoluzione dei problemi, loro al massimo raccolgono i vari casi (soprattutto se distribuiti su un "alto" numero di clienti) e passano le informazioni al supporto tecnico.
Per come la vedo io è già tanto che si mettano a disposizione in tal senso. Ginger non è lontano, prima di giudicare LG e il suo prodotto aspettiamo di vedere almeno come andrà questa nuova release.
Ragioniamo un attimo,visti i feedback positivi che hai avuto invece di continuare a lamentarti hai 2 strade.O lo mandi in assistenza o fai un downgrade alla v10a .I passaggi sono semplici e ci metti 5 minuti.Capisco perfettamente il tuo disappunto ma la situazione e questa,purtroppo l ultimo aggiornamento software ha dei problemi,sicuramente saranno risolti con gingerbread per ora le soluzioni sono quelle accennate sopra
Forse non sono stato chiaro.
1) Non mi sto lamentando: infatti nemmeno ce l'ho l'optimus dual: sono semplicemente interessato all'acquisto.
2) Le lamentele sono SOLO quelle di chi, viene in questo thread, a lamentarsi degli "attacchi" ( ) al loro telefono.
3) Io sto semplicemente dicendo (e mi pare anche abbastanza banale e lineare come concetto, quindi non vedo perchè sia così difficile capirlo) che siccome qui nel forum abbiamo LGMOBILE che risponde a problemi ben piu' insignificanti di questo, GRADIREI una parola anche su questo problema, per conoscere la posizione di LG in merito.
4) Non posso acquistare un telefono da 500 euro sperando di essere nel 70% fortunato degli acquirenti.
Chiaro adesso?
P.S.:
Se evitare di replicare con commenti off topic mi fate un favore: con questo post volevo semplicemente una cortese risposta, se possibile, da LGMOBILE. Tutto qua.
ok chiudo