CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
Discussione:

Quale e' la posizione ufficiale di lg nei confronti dei noti problema di questo cell?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quale e' la posizione ufficiale di lg nei confronti dei noti problema di questo cell?

    Vorrei sapere, magari dal buon moderatore LGMOBILE, portavoce di LG, quale è la posizione UFFICIALE di LG nei confronti dei ben noti problemi di centinaia e forse migliaia di possessori di questo smartphone elencati in questi thread ( e decine di altri) :

    https://www.androidiani.com/forum/lg...da-lg-o2x.html

    [FAQ] O2X Shut off - xda-developers

    Phone shuts off!! Automatically!! - xda-developers

    Vorrei acquistare questo smartphone, ma finchè LG non prende una posizione ufficiale su questo problema, non posso rischiare di comprare un telefono INUTILIZZABILE.

    Penso che sia importante rispondere chiaramente su questo punto, visto ormai cheil problema è ACCLARATO, senza deviare o girarci intorno. In ballo la credibilità della stessa LG.

    Spero nella vostra chiarezza e correttezza per far luce su questo problema.

    Saluti

    Wing

    EDIT: Risposta ricevuta dal buon LGMOBILE , la riporto qui sotto:

    Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Ciao, abbiamo dato più volte le risposte ad alcune domande, ad ogni modo ci sarà un aggiornamento a breve sul Dual
    Ultima modifica di WingZero; 08-05-11 alle 19:00

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di redefined


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4,100
    Smartphone
    S4 & G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

    Scusa, ma perchè hai paura di acquistare il dual. Ogni 10 persone che riscontrano problemi, 5 vedono problemi che non esistono, e 200, che non scrivono su forum, non ne hanno. Questo per dire che è normale che succeda.
    Accade per le tv, autovetture, ecc. Niente è sempre perfetto! Comunque, dopo aver scorso tutte le notizie su qusto terminale l'ho tranquillamente comperato due settimane fa. Ad oggi non ho fatto nessuna modifica (ancora con la 10a) e non mi ha mai dato problemi. Quando arriverà gingerbread aggiornerò. Ciao

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redefined Visualizza il messaggio
    Scusa, ma perchè hai paura di acquistare il dual. Ogni 10 persone che riscontrano problemi, 5 vedono problemi che non esistono, e 200, che non scrivono su forum, non ne hanno. Questo per dire che è normale che succeda.
    Accade per le tv, autovetture, ecc. Niente è sempre perfetto! Comunque, dopo aver scorso tutte le notizie su qusto terminale l'ho tranquillamente comperato due settimane fa. Ad oggi non ho fatto nessuna modifica (ancora con la 10a) e non mi ha mai dato problemi. Quando arriverà gingerbread aggiornerò. Ciao
    Non è il solito bug poco fastidioso. O cose inventate. Il problema è specifico. dettagliato, e si è presentato ad un grandissimo numero di utenti. Ed LG ha sostituito il telefono a chi aveva questo problema, riconoscendolo di fatto, senza pero' risultati positivi. Il problema si ripresentava.
    Poichè è un telefono da 500 euro, vorrei che un problema così grave venga chiarito e risolto. Mi pare il minimo.

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WingZero Visualizza il messaggio
    Non è il solito bug poco fastidioso. O cose inventate. Il problema è specifico. dettagliato, e si è presentato ad un grandissimo numero di utenti. Ed LG ha sostituito il telefono a chi aveva questo problema, riconoscendolo di fatto, senza pero' risultati positivi. Il problema si ripresentava.
    Poichè è un telefono da 500 euro, vorrei che un problema così grave venga chiarito e risolto. Mi pare il minimo.
    Dalle statistiche ormai si e capito che a parte alcuni esemplari fallati tutti gli altri problemi sono derivati dall aggiornamento alle versione v10b.Quindi la soluzione e semplice ...downgrade a v10a.E fisiologico che su migliaia di esemplari alcuni abbiano difetti ma in sostanza questo e un eccellente prodotto
    A mio avviso lg pecca di una cosa , dovrebbe o rilasciare un ulteriore aggiornamento oppure una possibilita di downgrade via canale ufficiale.
    Il downgrade e possibile semplicemente seguendo alcuni passaggi consultabili anche qui nella sezione modding pero non e ovviamente giusto che si debba ovviare in maniera inufficiale.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Confermo, il problema non è lo smartphone, il problema è l'aggiornamento alla v10b che mi ha incasinato la vita nelle ultime 2 settimane, tant'è che ho provveduto al downgrade, cosa che LG diceva impossibile. La orale è che se anche il calendario mi scrive in inglese sia maggio che lunedì, il resto va che è una favola. Il wifi si abilita ogni volta che lo voglio, le chiamate arrivano tutte, lo stesso vale per gli sms. Ciò in cui pecca LG è solo il fatto del rilascio di un aggiornamento uscito troppo frettolosamente e che non ascolta troppo le nostre lamentele, costringendoci a risolvere i problemi da loro creati contando solo sulle forze della nostra community. E l'altro errore sta nel fatto che la loro suite per pc non permette un vero e completo backup dello smartphone che possa ripristinare tutto come era al momento del backup. Restate tutti alla v10a, in attesa di un vero aggiornamento che funzioni veramente

    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io ho aggiornato alla v10b, poi ho fatto un ripristino del telefono( quindi sempre v10b), e va che è una bomba, nessun problema di quelli riportati


    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ma su xda hanno problemi anche con la cyano 7...

  9. #8
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WingZero Visualizza il messaggio
    Ma su xda hanno problemi anche con la cyano 7...
    Non è perchè ci sono 4 gatti che hanno problemi, tutti gli utenti devono aver problemi!

    Pare che nella sezione di LG facciamo discorsi da comunisti! Siccome uno stà male, TUTTI dobbiamo stare male!

    Mi sembra che si è ampiamente chiarito, come detto sopra da ThaY, che le problematiche sono 2:
    - Device difettosi di fabbrica (i primi diffusi sopratutto)
    - Aggiornamento V10B (downgrade alla versioen V10A per tornare alla normalità )

    ..adesso la finiamo di fare Terrorismo Androidiano e pubblicità ingannevole nei confronti di questo terminale?

    CONCLUDO: LG DUAL, al momento, è il TERMINALE migliore al MONDO per funzionalità e prestazioni. Soffre - al di fuori dei casi sopra citati - di piccoli BUG di gioventù (qualche impuntamento con Launcher di base, Flash fotocamera troppo forte, durata batteria migliorabile, video in HD migliorabili, etc..). Si attende l'aggio a breve di Gingerbread. STOP


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    449

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WingZero Visualizza il messaggio
    Vorrei sapere, magari dal buon moderatore LGMOBILE, portavoce di LG, quale è la posizione UFFICIALE di LG nei confronti dei ben noti problemi di centinaia e forse migliaia di possessori di questo smartphone elencati in questi thread ( e decine di altri) :

    https://www.androidiani.com/forum/lg...da-lg-o2x.html

    [FAQ] O2X Shut off - xda-developers

    Phone shuts off!! Automatically!! - xda-developers

    Vorrei acquistare questo smartphone, ma finchè LG non prende una posizione ufficiale su questo problema, non posso rischiare di comprare un telefono INUTILIZZABILE.

    Penso che sia importante rispondere chiaramente su questo punto, visto ormai cheil problema è ACCLARATO, senza deviare o girarci intorno. In ballo la credibilità della stessa LG.

    Spero nella vostra chiarezza e correttezza per far luce su questo problema.

    Saluti

    Wing
    Comprane un'altro. anche se ho riscontrato che ogni ditta fa orecchie da mercante.
    con HTC io mi strappavo la barba!! e non hanno risposto purtroppo non avevo tempo per scrivere e stargli dietro, e l'ho venduto ad un mio amico.

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di redefined


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4,100
    Smartphone
    S4 & G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Thumbs up

    Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio
    Non è perchè ci sono 4 gatti che hanno problemi, tutti gli utenti devono aver problemi!

    Pare che nella sezione di LG facciamo discorsi da comunisti! Siccome uno stà male, TUTTI dobbiamo stare male!

    Mi sembra che si è ampiamente chiarito, come detto sopra da ThaY, che le problematiche sono 2:
    - Device difettosi di fabbrica (i primi diffusi sopratutto)
    - Aggiornamento V10B (downgrade alla versioen V10A per tornare alla normalità )

    ..adesso la finiamo di fare Terrorismo Androidiano e pubblicità ingannevole nei confronti di questo terminale?

    CONCLUDO: LG DUAL, al momento, è il TERMINALE migliore al MONDO per funzionalità e prestazioni. Soffre - al di fuori dei casi sopra citati - di piccoli BUG di gioventù (qualche impuntamento con Launcher di base, Flash fotocamera troppo forte, durata batteria migliorabile, video in HD migliorabili, etc..). Si attende l'aggio a breve di Gingerbread. STOP
    Hai perfettamente ragione. Ribadisco quanto detto nei precedenti/altri post: Lg dual è un gran terminale. Lg ha fatto un ottimo lavoro e con gingerbread sarà ancora migliore.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy