CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

come si scattano le foto?[RISOLTO]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    come si scattano le foto?[RISOLTO]

    Con l'applicazione di base LG se premo e rilascio velocemente il tasto virtuale per scattare noto che viene effattuata una messa a fuoco manuale e successivamente realizza la foto.
    Se, invece, il tasto virtuale lo tengo premuto a lungo parte il flash viene effettuata una messa a fuoco più lunga e compare in alto a destra del display un pallino verde con le lettere "af"; a questo punto solo rilasciano il tasto virtuale la foto viene scattata.

    Quale sono le differenze tra le due modalità?
    Ultima modifica di thay; 10-05-11 alle 21:12

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bento Visualizza il messaggio
    Con l'applicazione di base LG se premo e rilascio velocemente il tasto virtuale per scattare noto che viene effattuata una messa a fuoco manuale e successivamente realizza la foto.
    Se, invece, il tasto virtuale lo tengo premuto a lungo parte il flash viene effettuata una messa a fuoco più lunga e compare in alto a destra del display un pallino verde con le lettere "af"; a questo punto solo rilasciano il tasto virtuale la foto viene scattata.

    Quale sono le differenze tra le due modalità?
    60 visite e nessuno sa nulla. tutti ingegneri qui

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bento
    Con l'applicazione di base LG se premo e rilascio velocemente il tasto virtuale per scattare noto che viene effattuata una messa a fuoco manuale e successivamente realizza la foto.
    Se, invece, il tasto virtuale lo tengo premuto a lungo parte il flash viene effettuata una messa a fuoco più lunga e compare in alto a destra del display un pallino verde con le lettere "af"; a questo punto solo rilasciano il tasto virtuale la foto viene scattata.

    Quale sono le differenze tra le due modalità?
    60 visite e nessuno sa nulla. tutti ingegneri qui

    Ahahaha ci ho fatto caso pure io ho anche provato a fare la stessa foto in tutte e 2 i modi e non noto alcuna differenza boh..



    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Ciao! In pratica la differenza sta nella messa a fuoco, la seconda modalità da te citata aiuta a definirla meglio. Premendo velocemente l'autofocus funziona correttamente. Consigliamo di tenerlo premuto finchè il mirino diventa verde per segnalare la messa a fuoco ottimale. Se il mirino rimane rosso, vuol dire che il soggetto non è a fuoco.

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bento Visualizza il messaggio
    60 visite e nessuno sa nulla. tutti ingegneri qui
    Anche leggere semplicemente il libretto di istruzioni allegato con il telefono mi pare che non costi poi molto comunque
    Signori voglio ricordarvi che qui non siamo un call center lg ma un forum dove tutti collaborano gratuitamente a fornire notizie ed eventuale aiuti quindi certe affermazioni mi sembrano fuori luogo

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Anche leggere semplicemente il libretto di istruzioni allegato con il telefono mi pare che non costi poi molto comunque
    Signori voglio ricordarvi che qui non siamo un call center lg ma un forum dove tutti collaborano gratuitamente a fornire notizie ed eventuale aiuti quindi certe affermazioni mi sembrano fuori luogo
    ringrazio per la risposta l'operatore di LG per la risposta.

    Thay, dato che non costa molto, indicami la pagina del libretto dove si trovano le differenze sulle due modalità.

    Altrimenti astieni da certi commenti.

    Mi sembra doveroso.

  8. #7
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bento Visualizza il messaggio
    ringrazio per la risposta l'operatore di LG per la risposta.

    Thay, dato che non costa molto, indicami la pagina del libretto dove si trovano le differenze sulle due modalità.

    Altrimenti astieni da certi commenti.

    Mi sembra doveroso.
    Pagina 57 e tutte le fotocamere digitali nonche i cellulari di ultima generazione funzionano cosi .Il mio non era un commento ma una constatazione ti invito a rileggere cio che ho scritto ed a rispondere in maniera consona,come ti dicevo non siamo ne ingegnieri ne un call center percui NON pretendere nulla ma cortesemente chiedi se qualcuno e disponibile ti risponde altrimenti non e il caso di replicare maleducatamente
    Leggi il regolamento del forum Regolamento

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Lungi da me voler polemizzare, tra l'altro con persone che non conosco.
    Tuttavia, le indicazioni che mi hai fornito non sono corrette.
    Prima di chiedere, ovviamente, le istruzioni sono state lette; la pagina che indichi spiega come scattare una foto e cos'è l'autofocus. Se prestavi attenzione, io ho chiesto cose ben differenti.

    MI dici che non rispondo in maniera consona e soprattutto mi dai del maleducato, forse personalizzi troppo le tue ansie.

    Se noti GRANKISHKE, a differenza, ha compreso lo spirito del mio messaggio (non l'ha inteso poco consono e maleducato come te) e si è fatto una grassa risata...sarà.

    CHiudiamo qui che è meglio.

  10. #9
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bento Visualizza il messaggio
    Lungi da me voler polemizzare, tra l'altro con persone che non conosco.
    Tuttavia, le indicazioni che mi hai fornito non sono corrette.
    Prima di chiedere, ovviamente, le istruzioni sono state lette; la pagina che indichi spiega come scattare una foto e cos'è l'autofocus. Se prestavi attenzione, io ho chiesto cose ben differenti.

    MI dici che non rispondo in maniera consona e soprattutto mi dai del maleducato, forse personalizzi troppo le tue ansie.

    Se noti GRANKISHKE, a differenza, ha compreso lo spirito del mio messaggio (non l'ha inteso poco consono e maleducato come te) e si è fatto una grassa risata...sarà.

    CHiudiamo qui che è meglio.
    chiudo il topic visto che il tuo problema e stato risolto e ti chiedo cortesemente solo 1 cosa come da REGOLAMENTO non pretendere risposte ma gentilmente chiedi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy