CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 28 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 272
Discussione:

Thread Problemi Audio (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di Stephen88


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    alora posso confermare che il mio dual è difettato :/

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no no non e diffettato e propio cosi non si sente bene a volte faccio fatica a capire chi mi parla spero che con aggiornamento a gingerbrad si sistemi comunque ottimo cellulare ma x favore lg sistemate audio

  4. #23
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghiaccio63 Visualizza il messaggio
    no no non e diffettato e propio cosi non si sente bene a volte faccio fatica a capire chi mi parla spero che con aggiornamento a gingerbrad si sistemi comunque ottimo cellulare ma x favore lg sistemate audio
    se senti male manda il device in assistenza perche NON e normale......
    normale il livello paragonato ad uno degli altri smartphone di altri brand..non eccelso ma nella media ..e questo vale bene o male x quasi tutti i prodotti di questa categoria,gli speaker sono quello che sono

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    se senti male manda il device in assistenza perche NON e normale......
    normale il livello paragonato ad uno degli altri smartphone di altri brand..non eccelso ma nella media ..e questo vale bene o male x quasi tutti i prodotti di questa categoria,gli speaker sono quello che sono
    Anch'io ho un problema simile con l'audio del dual. In ogni chiamata mi capita di sentire un fastidioso problema di interferenza, a volte dopo 2 minuti dall'inizio della chiamata altre dopo 40 minuti. Il problema si è verificato solo a casa mia in quanto ho il telefono solo da una settimana. Per il resto quando non sento l'interferenza la qualità della chiamata mi sembra nettamente peggiore rispetto al mio telefono precedente, il nokia 5800.
    Se avete qualche notizia fatemi sapere. Ciao e grazie!

  6. #25
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da radioIsDead Visualizza il messaggio
    Anch'io ho un problema simile con l'audio del dual. In ogni chiamata mi capita di sentire un fastidioso problema di interferenza, a volte dopo 2 minuti dall'inizio della chiamata altre dopo 40 minuti. Il problema si è verificato solo a casa mia in quanto ho il telefono solo da una settimana. Per il resto quando non sento l'interferenza la qualità della chiamata mi sembra nettamente peggiore rispetto al mio telefono precedente, il nokia 5800.
    Se avete qualche notizia fatemi sapere. Ciao e grazie!
    Ciao la qualita audio in chiamata non e all altezza di cellulari anche di fascia medio bassa percui capisco le tue perplessita .Questo e un fatto appurato su tutti i device android provati fin d ora da me detto questo verifica che il disturbo non sia correlato ad interferenze di rete .
    L esemplare che ho qui non presenta alcun fruscio o disturbo in comunicazione e come qualita audio e simile a desire,desire hd hero ed altri provati

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di smania


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    535
    Smartphone
    Iphone 6s

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    ciao, domanda ai possessori di questo cellulare: ma la qualita' dell'audio in chiamata e ricezione com'e'?
    alcuno dicono pessimo, altri ottimo.. riuscite a darmi un riscontro?

    sarei interessato a prenderlo (sempre se riesco a vendere il mio nexus s :-) )
    Nulla e' piu' necessario del superfluo

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di redefined


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4,100
    Smartphone
    S4 & G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Thumbs up

    Quote Originariamente inviato da smania Visualizza il messaggio
    ciao, domanda ai possessori di questo cellulare: ma la qualita' dell'audio in chiamata e ricezione com'e'?
    alcuno dicono pessimo, altri ottimo.. riuscite a darmi un riscontro?

    sarei interessato a prenderlo (sempre se riesco a vendere il mio nexus s :-) )
    Ciao, ho il dual da più di due settimane, nessun problema riscontrato ad eccezione di qualche piccolo bug su un paio di applicazioni (più che normale su un nuovo device). Veloce, ottimi video e foto, ottimo audio sia in ricezione che chiamata, gps rapidissimo, grafica impressionante, varie e ottime app. di base, ecc. Già così va alla grande, con gingerbread volerà. Acquistalo pure con la massima tranquillità. Come rapporto prezzo prestazioni non ci sono paragoni.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato redefined per il post:

    smania (08-05-11)

  10. #28
    Androidiano L'avatar di Alex91


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Post

    Ciao a tutti. Sono un felicissimo possessore del DUAL ma ho riscontrato un problema molto fastidioso: impostando la suoneria al massimo volume, quando si riceve una chiamata l'altoparlante GRACCHIA di brutto!!
    Cosa bisogna fare in questo caso? Ci dobbiamo lamentare con LG? Anche voi avete riscontrato questo problema?

    p.s: ho portato il dual in assistenza segnalando questo problema. Mi è arrivato oggi dall'asistenza MA IL PROBLEMA ANCORA PERSISTE!! Il bello è che sulla ricevuta, LG ha scritto "RIPARATO"!

  11. #29
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Ciao, ci dispiace moltissimo per la tua spiacevole esperienza. Se puoi torna in assistenza specificando l'accaduto! Il problema deve essere risolto. Facci sapere

  12. Il seguente Utente ha ringraziato LGMobile per il post:

    Alex91 (15-05-11)

  13. #30
    Androidiano L'avatar di Alex91


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta...il fatto è che la ragazza del centro assistenza, prima di spedire il mio telefono a Milano, ha scritto chiaramente: "ALTOPARLANTE MALFUNZIONANTE"!! Eppure il telefono è tornato tale e quale a prima!
    Se io fossi di Milano, potrei direttamente far vedere il problema a quelli del centro assistenza...comunque secondo me, anche se lo porto di nuovo in assistenza, il telefono ritorna di nuovo guasto in quanto il guasto è già stato chiaramente segnalato.

Pagina 3 di 28 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy