CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 28 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 272
Discussione:

Thread Problemi Audio (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di teoxteox


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    "No audio" a voi funziona?!?!?!

    Salve, sono fresco di cambiamento da milestone a lg p990...
    facendo varie prove, ho notato che la funzione "no audio", che si trova nel menù Movimenti e che permetterebbe di rendere silenzioso il telefono mentre c'è una chiamata entrante solo capovolgendolo, non mi funziona...
    voi che dite...vi funziona? cosa può essere?

    altra domanda che un attimo esula dal topic...prima avevo istallato sul milestone l'applicazione "saymyname" che mi diceva il nome del chiamante sopra la suoneria...ora, sono andato a cercarlo nel market, l'applicazione vecchia non si trova più, ma c'è "Announcify", dal menù sembrava identica...non fosse che...nemmeno questa funziona...si istalla, si fa configurare, il messaggio di prova (TOM) è funzionante, ma alla chiamata è muto...sapete come mai???

    Grazie a tutti anticipatamente!


    Non dimenticare di ringraziare con questo tasto in basso a destra!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Skizzo89


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Provincia di UD
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 113 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teoxteox Visualizza il messaggio
    Salve, sono fresco di cambiamento da milestone a lg p990...
    facendo varie prove, ho notato che la funzione "no audio", che si trova nel menù Movimenti e che permetterebbe di rendere silenzioso il telefono mentre c'è una chiamata entrante solo capovolgendolo, non mi funziona...
    voi che dite...vi funziona? cosa può essere?

    altra domanda che un attimo esula dal topic...prima avevo istallato sul milestone l'applicazione "saymyname" che mi diceva il nome del chiamante sopra la suoneria...ora, sono andato a cercarlo nel market, l'applicazione vecchia non si trova più, ma c'è "Announcify", dal menù sembrava identica...non fosse che...nemmeno questa funziona...si istalla, si fa configurare, il messaggio di prova (TOM) è funzionante, ma alla chiamata è muto...sapete come mai???

    Grazie a tutti anticipatamente!
    appena provato e mi sono accorto che pure nel mio non funziona,non so se sia perchè ho cambiato rom o se non funzioni proprio...quindi siamo in 2

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Skizzo89 per il post:

    teoxteox (25-04-11)

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    L'hai abilitata dalle impostazioni?
    A me, se capolvolgo il telefono, funziona perfettamente, come ROM al momento ho l'ultima Modaco (con la 10b).
    Non ho ancora provato sul Dual applicazioni per far pronunciare il nome del chiamante. Sul telefono precedente avevo provato "voice caller ID".

  6. Il seguente Utente ha ringraziato chefare per il post:

    teoxteox (25-04-11)

  7. #4
    Senior Droid L'avatar di Skizzo89


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Provincia di UD
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 113 volte in 39 Posts
    Predefinito

    abilitata,ma non funziona...la pausa x il video funziona,ma quello no...ho la rom dei ragazzi XDA Fear Edition v10b penultima versione...forse devo capovolgerlo meglio

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Skizzo89 per il post:

    teoxteox (25-04-11)

  9. #5
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skizzo89 Visualizza il messaggio
    abilitata,ma non funziona...la pausa x il video funziona,ma quello no...ho la rom dei ragazzi XDA Fear Edition v10b penultima versione...forse devo capovolgerlo meglio
    Ora ho la 10b stock e funziona anche con questa.
    Prova a capovolgerlo con più decisione... anzi se lo lanci per terra si silenzia di sicuro

  10. Il seguente Utente ha ringraziato chefare per il post:

    teoxteox (25-04-11)

  11. #6
    Androidiano L'avatar di teoxteox


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    siccome non sono tanto smanettone...ma preferisco rimanere sul facile...oggi ho aggiornato il telefono tramite lg suite...aggiornamento concluso con successo...ma...la funzione (regolarmente attivata dalle impostazioni nel menù movimento) No Audio ancora non funziona... e con lei le applicazioni announcify e voice id suggeritomi...

    Mi sa che me lo terrò con la suoneria normale e col silenzioso a tasto...

    Vi ringrazio comunque delle risposte e rimango fiducioso in vista di piacevoli risvolti!


    Non dimenticare di ringraziare con questo tasto in basso a destra!

  12. #7
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Beh forse è un po' troppo esigente sul tipo di movimento, non gli piace come lo ruoti, ma dovrebbe funzionarti.
    Ho provato "Voice caller ID" sul Dual: a volte funziona, altre no, mi piacerebbe capire in base a quale criterio

  13. #8
    Androidiano L'avatar di teoxteox


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chefare Visualizza il messaggio
    Beh forse è un po' troppo esigente sul tipo di movimento, non gli piace come lo ruoti, ma dovrebbe funzionarti.
    Ho provato "Voice caller ID" sul Dual: a volte funziona, altre no, mi piacerebbe capire in base a quale criterio
    il dovrebbe funzionarmi sta solo nel fatto di abilitare o meno la funzione nel menù movimenti vero? mettere la spunta nella sezione "ricezione chiamata" su No audio...no perchè mi pare di essere scemo...anche perchè il tocco sul bordo del telefono per spostare il cursore in scrittura mi funziona...quindi non è un problema "di fabbrica"

  14. #9
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Guarda, io ho provato una decina di volte per verificare il funzionamento e me l'ha sempre silenziato tranne una volta in cui ho dovuto ripetere il movimento.
    Invece la stessa funzione sulla sveglia, che consente di silenziare temporaneamente la sveglia (snooze) capovolgendo il telefono, non sono riuscito a farla andare

  15. #10
    Androidiano L'avatar di teoxteox


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ...il mistero si infittisce!

Pagina 1 di 28 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy