CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 42 primaprima ... 32404142
Visualizzazione dei risultati da 411 a 417 su 417
Discussione:

Thread Opinioni e Consigli su Assistenza LG (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #411
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Assistenza o no?

    Salve a tutti, vi espongo in breve alcuni problemi con il mio terminale:
    Quando è sotto carica a telefono acceso, qualsiasi tasto premo fa quello che vuole, mentre se lo stacco dalla carica tutto torna alla normalità;
    la cosa più strana mi è successa ieri....il mio operatore era wind ma a causa di un progetto di tre mesi in Irlanda, ho acquistato una scheda tre irlandese proprio per internet. Per quasi un'intera giornata andava trutto bene; ma ieri sera il telefono mi dà: terminazione processo android, triangolo tra le notifiche. Non riesco più ad accedere alla rubrica e a nulla. Allora faccio un hard reset del cellulare, perdendo tutti i dati e torna a funzionare. Ma adesso non legge più l'sd.
    Vorrei sapere da Voi che siete sicuramente più pratici di me se i problemi riscontrati(a parte quello della batteria) riguardano un malfunzionamento hardware o un problema software.
    Ps. rom django manouche.

    Grazie in anticipo a tutti voi.

  2.  
  3. #412
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Codigorooo :3
    Messaggi
    1,617
    Smartphone
    Nexus 5 | Xiaomi MI5 64gb

    Ringraziamenti
    170
    Ringraziato 272 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sgrubular Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, vi espongo in breve alcuni problemi con il mio terminale:
    Quando è sotto carica a telefono acceso, qualsiasi tasto premo fa quello che vuole, mentre se lo stacco dalla carica tutto torna alla normalità;
    la cosa più strana mi è successa ieri....il mio operatore era wind ma a causa di un progetto di tre mesi in Irlanda, ho acquistato una scheda tre irlandese proprio per internet. Per quasi un'intera giornata andava trutto bene; ma ieri sera il telefono mi dà: terminazione processo android, triangolo tra le notifiche. Non riesco più ad accedere alla rubrica e a nulla. Allora faccio un hard reset del cellulare, perdendo tutti i dati e torna a funzionare. Ma adesso non legge più l'sd.
    Vorrei sapere da Voi che siete sicuramente più pratici di me se i problemi riscontrati(a parte quello della batteria) riguardano un malfunzionamento hardware o un problema software.
    Ps. rom django manouche.

    Grazie in anticipo a tutti voi.
    quello del fatto che fa cio che vuole quando è in carica, potrebbe essere un problema di presa di corrente (tentare non nuoce, anche se mi è gia stato dato del pazzo )
    riguardo al resto, non legge sd interna o esterna?
    Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.

    ------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------
    Quote Originariamente inviato da CarloLG Visualizza il messaggio
    Sei il nostro "Trouble Solver" ormai, mi metto il link al tuo profilo per risolvere qualsiasi problema

  4. #413
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta;
    Ho provato in altre prese di corrente ma non cambia nulla....impazzisce sempre!
    Per quanto riguarda il problema dell'sd è quella che metto io che non legge, la memoria interna la legge tranquillamente!

  5. #414
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Codigorooo :3
    Messaggi
    1,617
    Smartphone
    Nexus 5 | Xiaomi MI5 64gb

    Ringraziamenti
    170
    Ringraziato 272 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sgrubular Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta;
    Ho provato in altre prese di corrente ma non cambia nulla....impazzisce sempre!
    Per quanto riguarda il problema dell'sd è quella che metto io che non legge, la memoria interna la legge tranquillamente!
    Prova a mettere una stock per guardare se rimangono i problemi, se si e da assistenza..
    Prova a ricaricarlo collegandolo al pc oppure con un altro cavo...

    Inviato dal mio Lg Optimus Dual con Tapatalk 2
    Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.

    ------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------
    Quote Originariamente inviato da CarloLG Visualizza il messaggio
    Sei il nostro "Trouble Solver" ormai, mi metto il link al tuo profilo per risolvere qualsiasi problema

  6. #415
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio innanzitutto per la risposta.
    Ti vorrei chiedere alcune cosa:
    1. dove scarico una rom stock e soprattutto come si installa la rom? (sono totalemente inesperto)
    2. per quanto riguarda il carica batterie ho provato con un altro cavo e va alla grande...

  7. #416
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Codigorooo :3
    Messaggi
    1,617
    Smartphone
    Nexus 5 | Xiaomi MI5 64gb

    Ringraziamenti
    170
    Ringraziato 272 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sgrubular Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio innanzitutto per la risposta.
    Ti vorrei chiedere alcune cosa:
    1. dove scarico una rom stock e soprattutto come si installa la rom? (sono totalemente inesperto)
    2. per quanto riguarda il carica batterie ho provato con un altro cavo e va alla grande...
    Devi cercare su internet i file... Sono introvabili quasi.. Poi usi smartflash (mia guida in rilievo )

    Inviato dal mio Lg Optimus Dual con Tapatalk 2
    Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.

    ------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------
    Quote Originariamente inviato da CarloLG Visualizza il messaggio
    Sei il nostro "Trouble Solver" ormai, mi metto il link al tuo profilo per risolvere qualsiasi problema

  8. #417
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, anche io volevo raccontare la mia esperienza con l'assistenza Lg.. sono possessore di un lg L9 che dopo quasi due anni, un giorno, improvvisamente, ha deciso di spegnersi e non accendersi piu. portato presso punto di raccolta della mia città (Arezzo), mi dicono che lo avrebbero spedito e che, in una quindicina di giorni, sarebbe ritornato...passano i quindici giorni ma nessun contatto.nel frattempo, scopro che il mio smartphone, era stato spedito a video Pacini che, siccome non gestisce piu le riparazioni, dopo una settimana dall'arrivo, lo ha spedito in un altro centro.che una volta riparato sostituendo la scheda logica, (circa due settimane) lo ha rispedito a video pacini che dopo un'altra settimana, lo ha finalmente spedito ad arezzo (scusate la confusione). Finalmente contento, torno in possesso del mio amato l9.. purtroppo, la felicità è durata poco in quanto, dopo neanche un mese, non riuscivo a caricare la batteria ne a connettere lo stesso al pc. Ritorno in assistenza e faccio presente che video pacini, non effettua piu le riparazioni, quindi per cercare di abbreviare i tempi, chiedo se avrebbero potuto spedire direttamente a due emme digitech. mi rispondono che purtroppo, deve essere direttamente LG a fornire loro queste direttive e che avrebbero rispedito come da loro accordo con LG nuovamente a video pacini che come temevo, ha rimbalzato tutto a 2 emme.... Ad oggi, il mio smartphone risulta ancora in lavorazione e la cosa che mi preoccupa e che il giorno 12 dicembre, scadrà la garanzia, quindi, dovesse avere altri problemi, non rimarebbe che buttarlo via. Spero questo non accada ma spero soprattutto di rientrare in possesso quanto prima del mio telefono, cosa che purtroppo non sò quando avverrà, visto che contattando LG, Video Pacini, Due emme digitech e per ultimo il punto di raccolta di Arezzo dove ho portato il telefono, non si riesce ne ad avere notizie sullo stato della riparazione, ne su quando lo stesso tornerà. mi scuso con tutti per essermi dilungato nel racconto, ma ci tenevo a raccontare questa mia disavventura con un azienda che dovrebbe garantire maggiore assistenza ai propri clienti.

Pagina 42 di 42 primaprima ... 32404142

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy