Buongiorno.
Ieri sera spengo il telefono e lo metto sotto carica come sempre stamani all‘accenzione. Compare la scritta “System checking“ e la batteria è al 28% e a 4021mV.
Sent from my LG-P990 using Tapatalk
Buongiorno.
Ieri sera spengo il telefono e lo metto sotto carica come sempre stamani all‘accenzione. Compare la scritta “System checking“ e la batteria è al 28% e a 4021mV.
Sent from my LG-P990 using Tapatalk
Per tutti i buontemponi che guardano il mio nick, non date giudizi affrettati.
Guarda.....ho il tuo stesso problema, e per non sbagliare ho risolto "artigianalmente" così......
Prima di caricarlo metto in "modalità aereo" in maniera tale che tutte le connessioni siano disattivate e lo ricarico da "acceso".....
Forse con il nuovo aggiornamento questo problema si risolverà (attendi una settimana circa....)
Se le mie risposte hanno risolto un tuo problema.....perchè non premere "GRAZIE"...
-Ex Deluso possessore di Samsung galaxy
-Ex Soddisfattissimo possessore di Htc Legend
-Ex Arrabbiatissimo possessore di Lg P990
- Now with:
[ROM]: AdamG JellyBelly 0.1.x
[Kernel]: Hyperthalamus / INK
Free 500 mb on Dropbox: Quì
guarda.....in realtà è esattamente il contrario.....
Se le mie risposte hanno risolto un tuo problema.....perchè non premere "GRAZIE"...
- Now with:
Non è proprio così...ma quasi...
Allora....vediamo un pò di chiarire la questione.....
Se ricarichi il cellulare "spento" non vi è nessun software accesso che segnali la totale (o meno) carica del cellulare, percui la rete continua ad inviare la totalita della corrente all'utenza che " sente " sempre uguale....
Viceversa a software acceso, viene riconosciuta la carica, proprio attraverso il sistema di gestione e visualizazione della batteria e l'amperaggio del caricabatterie diminuisce,evitando di "forzare" così la carica della stessa.....
Se, come leggo dalla firma sei un usufruitore dei prodotti apple....è lo stesso principio del carcabatterie (stilo AAA) della Apple....
...che dopo la totalità della carica, diminuisce l'amperaggio..
- Now with:
La carica e gestita anche a device spento.Il chip rileva la percentuale e lo stato .Per sapere le condizioni della batteria in carica da spento pigia brevemente il pulsante accensione.A livello firmware invece compare un bug,la carica non e visualizzata correttamente se eseguita a device spento
Dalla firma? Ho avuto un iphone 2 e un 3gs, e niente altro della Apple.
E vi ricordo che androidi non esisteva. E a guardare visto che in molti criticano iOS, pochi notano che c'è molta ispirazione.
Divagazione finita.
Cmq credo che funzioni diversamente. A telefono acceso comunque la batteria viene usata. Cosa che accade meno a telefono spento.
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
Per tutti i buontemponi che guardano il mio nick, non date giudizi affrettati.
Inoltre non dimentichiamo i chip di controllo integrati nella batteria ....