CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 43
Discussione:

Thread Ufficiale Lockscreen (Opzioni)(Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Lockscreen alternativi

    Ciao a tutti,
    oggi ho comprato la lockscreen "goto lockscreen" che trovo molto comoda per sbloccare il telefono e andare direttamente agli sms, a gmail e così via.

    Ho notato un difetto: tale lockscreen funziona ma prima che venga visualizzato, mi compare per un attimo la lockscreen di default del software lg.

    Io ho settato di default la goto dalla voce "selezione pagina iniziale" tra le applicazioni installate ma il problema rimane.

    Visto che ho i permessi di root, dite che sia possibile disinstallare la lockscreen di default? Tanto quella di base è tra le più brutte (a causa di carenza di opzioni) che abbia mai visto, solo che non capisco quale sia la voce da rimuovere.

    Grazie!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Skizzo89


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Provincia di UD
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 113 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smurf Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    oggi ho comprato la lockscreen "goto lockscreen" che trovo molto comoda per sbloccare il telefono e andare direttamente agli sms, a gmail e così via.

    Ho notato un difetto: tale lockscreen funziona ma prima che venga visualizzato, mi compare per un attimo la lockscreen di default del software lg.

    Io ho settato di default la goto dalla voce "selezione pagina iniziale" tra le applicazioni installate ma il problema rimane.

    Visto che ho i permessi di root, dite che sia possibile disinstallare la lockscreen di default? Tanto quella di base è tra le più brutte (a causa di carenza di opzioni) che abbia mai visto, solo che non capisco quale sia la voce da rimuovere.

    Grazie!
    non so se sia possibile eliminare la lockscreen di default ma kmq io,usando screen suite,che è una lockscreen alternativa,ho lo stesso problema della visualizzazione di quella di default...quindi se qualcuno ha qualche soluzione ne usufruisco anche io

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di paolo8768


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    303

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 25 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skizzo89 Visualizza il messaggio
    non so se sia possibile eliminare la lockscreen di default ma kmq io,usando screen suite,che è una lockscreen alternativa,ho lo stesso problema della visualizzazione di quella di default...quindi se qualcuno ha qualche soluzione ne usufruisco anche io
    Sottoscrivo
    Samsung Galaxy Note 3 + Galaxy Gear
    EX [Samsung Galaxy Nexus]
    EX [Samsung Galaxy S II]
    EX [LG Optimus Dual]
    EX [Galaxy S (I9000)]
    EX [Nexus One]

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ho provato anche altri lockscreen ma sempre lo stesso difetto, mi sa che è un problema del lockscreen di lg o addirittura della versione di android installata

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Skizzo89


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Provincia di UD
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 113 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smurf Visualizza il messaggio
    Ho provato anche altri lockscreen ma sempre lo stesso difetto, mi sa che è un problema del lockscreen di lg o addirittura della versione di android installata
    a me succedeva anche sul backflip,quindi penso sia un problema un po più in la del lockscreen...i programmi alternativi non riescono a tener chiusa la lockscreen originale...quindi bisognerebbe proprio cancellarla

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marko68 Visualizza il messaggio
    A me invece con la lockscreen originale appare per un momento la home page, poi appare la lockscreen.....penso che i problemi siano collegati, ma non mi sembra un grosso problema.....
    Non è certo un grosso problema ma lo volevo segnalare visto che alla lunga può anche dare fastidio.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    qualcuno ha poi provato a eliminare la lockscreen principale?
    __________________
    Maveck27
    LG Optimus Dual 2X (P990)
    ___________________
    Se ti sono stato d' aiuto clicca sul Ditone Giallo (Thanks) per ringraziare.
    A te non costa nulla a me fa piacere

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di marox


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    817

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 42 volte in 35 Posts
    Predefinito

    secondo me sarebbe da eliminare l'app lockscreen da system.

    altrimenti installate la rom TK presente nella sezione modding cosi non avrete piu la lg lockscreen
    Terminali android :
    Sony Xperia S <3
    Galaxy note II Titanium Grey

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per chi vuole mettere lockscreen originale Froyo, su MoDaCo si trova un file zip "r1-stocklockscreen-2x-unsigned.zip" da installare da recovery su tutte le rom stock che toglie quello LG.


    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di M1RK0


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Pescara
    Messaggi
    304
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Ho cercato in lungo e in largo ma non ho trovato una soluzione per questo problema...
    Praticamente uso per i messaggi handcent, ma quando ricevo un messaggio mi rimane la notifica di n messaggi, sul lockscreen. Ho disabilitato già le notifiche dei messaggi.
    Monto la Rom stock LG...

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy