CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 74 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 734
Discussione:

Thread Problemi SIM e di Connessione 3G (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid L'avatar di lovsky


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    l'hard reset l'ho fatto ma non cambia... ma non potrebbe essere un problema di sim?
    Huawei P8

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di Skizzo89


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Provincia di UD
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 113 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lovsky Visualizza il messaggio
    l'hard reset l'ho fatto ma non cambia... ma non potrebbe essere un problema di sim?
    be se ti succede solo con il dual mi sembra strano sia la SIM...poi non si puo mai sapere...prova a mettere un'altra sim e controlla

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho un problema simile, mi hanno inviato un smsche non mi è mai arrivato.
    Ogni tanto mi manca il segnale ma non mi va in roming, ma se spengo e riaccendo il cell il segnale ritorna

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao sono nuovo del forum ho questo problema
    con lg dual con la scheda della tim nn mi da nessun problema ma con quella della vodavone sia da 64 k che da 128 k ogni tanti mo sparisce la rete mi spiego meglio le 5 lineette prima sono tutte verdi poi ad un certo punti viene una x vicino alle linette

    quando questo succede nn posso piu chiamare ma solo emergenza

    ho gia fatto cambiare la scheda della vodavone sostituita con lo stesso numero e anche fatto resettare la scheda dalla vodavone


    nn so più cosa fare l'unica soluzione che mi reste e cambiare da vodafone a tim ma questo n mi converebeb perchè a casa mia la tim nn prende quasi nulla mentre la vodafone è sempre al massimo

    mi potete aiutare

    se no ho un cellulare potente per niente e inutilizzabile per chiamare


    grazie anticipatamente per le risposte

  6. #25
    Androidiano L'avatar di Silangel


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    96
    Smartphone
    Oppo Find 7a

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ho l'Optimus Dual da 2 settimane, il S/N del mio LG è 104KPPB186920 ed ho installato la 10b. Tutte le app sono originali e la mia sim ha sempre funzionato correttamente. Ho già scritto in un altro post per problemi di freeze, ieri poi sono stato tutto il giorno in una casa dove ogni tanto spariva il campo. Praticamente sono stato chiamato continuamente per ore (e a loro squillava libero) e mi son stati mandati non meno di 20 sms, il tutto senza che ricevessi nulla sullo smartphone, ne avvisi, ne squilli, ne sms. Chiamandomi poi su un numero di un amico mi hanno avvisato ed io riavviando l'LG sono tornato ad avere tutto funzionante, anche se gli sms non mi son mai arrivati (ho già chiamato la Wind al riguardo che mi ha fatto digitare un codice ed ora dovrò aspettare 24h per vedere se arrivano, altrimenti dovrò richiamarli).
    Credo proprio ci sia qualcosa che non va quando sparisce il campo, perché ad esempio anche prendendo la metro, in una tratta sotterranea per circa 30/40 min, quindi senza campo, lo smartphone poi non riesce più a riprendere la linea. Questo non sempre, ma spesso. Ho anche provato ad aspettare 20 min, ma la linea, all'uscita della metro non si è mai più riattivata. Non so se il problema è da imputare alla 10b. Speriamo qualcuno abbia una soluzione.

  7. #26
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Software 10a qui da me il roaming e la mancanza linea e cosa normale e devo dire che il dual aggancia meglio del dhd in queste circostanze...che dirti..io farei un downgrade o aspetta ginger che non dovrebbe tardare ormai

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Fornovo San Giovanni (BG)
    Messaggi
    131
    Smartphone
    LG OPTIMUS DUAL

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    idem, stesso problema. Ho perso qualche sms e 2 chiamate con lo stesso vostro problema e copertura massima.
    LG OPTIMUS DUAL - CyanogenMod 7 Nightly37
    IDEOS WIND - Android 2.2.1 Froyo

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao,
    anch'io ho notato lo stesso problema da ieri quando, per motivi di variazione del contratto, sono passato da tre a vodafone. Pur essendo esattamente nello stesso posto cinque minuti fa ho telefonato, un minuto fa non avevo più linea e adesso ho tre tacche, ripeto senza spostare il telefono di un mm.
    Ora tre non è proprio il top per forza di segnale, almeno dalle mie parti, ma almeno ero sempre sotto copertura! e la ricezione del 2X si è dimostrata alquanto migliore del mio vecchio N 5800 xm. Meno male che tra un paio di giorni posso nuovamente cambiare gestore!

  10. #29
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Il cellulare quando perde il segnale non lo ricerca istantaneamente ed e x questo che nello stesso posto dopo una perdita di segnale non riuscite a comunicare.Il sistema piu semplice e creare una scorciatoia oppure un widget alle impostazioni di rete e ricercarle nuovamente.E anche probabile che un vecchio telefonino abbia una ricezione maggiore,specie se in gsm.ricordate che il 3g e piu soggetto a perdite in caso di ostacoli

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao
    Hai perfettamente ragione ed infatti oggi, in città, zero problems.
    Il problema è che cerco di andare in città il meno possibile e in collina Vodafone è evidentemente poco performante (lo è stata fin dal suo esordio!), infatti con tre (tenuto conto del roaming con tim), wind e tim zero problems.

Pagina 3 di 74 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy