CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 74 di 74 primaprima ... 2464727374
Visualizzazione dei risultati da 731 a 734 su 734
Discussione:

Thread Problemi SIM e di Connessione 3G (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #731
    Androidiano VIP L'avatar di fatelo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,893

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivanic Visualizza il messaggio
    Io mi sono fidato per l'ultima volta di Android poi si vedrà, se sarà un fallimento si prenderà WP... Mai Apple!!
    Ora ho finalmente ripristinato il ripristinabile sul mio nuovo G3 e sono pronto al pensionamento del DUAL... Ringrazio tutti per i suggerimenti e gli auti...

    Una domanda però:
    Tu sai dove scaricare il kdz della 10d?! Penso che con quel modo si riesca a fare l'installazione più pulita di tutte...
    Io ho cercato un po'.. E sono in download limitato a 200kb.. Una tortura!

    Se l'avessi su pc potresti upparla su Drive o Mega?!

    O tu come la installi la 10d? Smartflash e basta?

    Grazie...

    PS: Hai ancora problemi di ricezione?
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ware-v10d.html
    Al post n. 4 trovi un link valido per scaricarla, è in formato per smartflash.

    Sono 4 gg circa che ce l'ho installata e non ho più avuto problemi di rete.
    LG Optimus Dual - V10d Stock

  2.  
  3. #732
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    202
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Io sono passato da 10 gg a nexus 5, tutto un altro mondo... Ora sono indeciso se vendere il dual con la cyanogenmod installata (4.2.2) oppure rimettere froyo, visto che con la cyanogen ha cmq qualche problema che si presenta dopo qualche giorno

  4. #733
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi,ho da poco preso questo telefono a mio padre che lui utilizza con operatore wind. Il problema è che quando cerco di attivare la connessone dati 3g mi dice "attivazione avvenuta",ma non mi compare l'indicatore e neanche riesco a navigare. Quale può essere il problema? Grazie

  5. #734
    Senior Droid L'avatar di Siuk


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    476

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 77 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masondix Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,ho da poco preso questo telefono a mio padre che lui utilizza con operatore wind. Il problema è che quando cerco di attivare la connessone dati 3g mi dice "attivazione avvenuta",ma non mi compare l'indicatore e neanche riesco a navigare. Quale può essere il problema? Grazie
    Ciao, iniziamo col dire che la rete wind non è una skeggia in navigazione internet.....
    cmq sia cerchiamo di risolvere il tuo probl
    Vai in impostazioni/info sul telefono e scriviti cosa riportano le varie caselle (versione android, versione baseband, versione kernel, versione build ecc ecc)
    poi sempre da questo menu clicca sulla prima casella che si dovrebbe chiamare "stato" e controlla che in tipo di rete cellulare ci sia la scritta HSPA. Per avere un buon segnale controlla che nella casella "intensità del segnale" ci siano almeno 20 asu.
    Passiamo all'impostazioni dei APN - torna indietro e vai su reti mobili (o una cosa del genere), dovrai trovare una pagina che dice: dati attivati (deve essere selezionato) - roaming dati(non deve essere selezionato) - tipo di rete preferito - nomi punti di accesso - operatori di rete.
    clicca su nomi punti di accesso, ti si aprirà una pagina dove dovrai selezionare "wind IT WEB"
    fatto questo dovresti navigare tranquillamente.....
    se continui a non navigare fammi sapere.
    E' importante che mi scrivi quello che leggi in impostaz/info telefono

Pagina 74 di 74 primaprima ... 2464727374

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy