CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: soddisfatto dell'update gingerbread per lg dual?

Chi ha votato
36. Non puoi votare questo sondaggio
  • 20 55.56%
  • no

    16 44.44%
Pagina 474 di 578 primaprima ... 374424464472473474475476484524574 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,731 a 4,740 su 5779
Discussione:

Thread Ufficiale Aggiornamenti (Optimus Dual)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4731
    Androidiano VIP L'avatar di fatelo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,893

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

    R: Ripristino e aggiornamento

    Quote Originariamente inviato da Peter82 Visualizza il messaggio
    Bho a me sembra strano che legga la BB per effettuare l'aggioranmento.
    Anche perchè a rigor di logica il sistema può avere uno sviluppo utilizzando la stessa BB, come è successo per le varie versioni v20(x)!
    Secondo me se non vuoi installare di nuovo da smartflash, prova a fare un ripristino dal telefono premendo il tasto accensione e vol+ insieme per alcuni sencondi finchè non compare il logo LG con i colori blu, e poi lo riattacchi al pc per vedere gli aggiornamenti.
    Da quello che ho capito è la bb che fornisce all'updater le info per l'aggiornamento. Se hai la 20s con bb della 10d il tool lg ti fa aggiornare. Se hai la 10d con bb della 20s il tool lg ti vede il cell come se avesse la 20s.

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    LG Optimus Dual - V10d Stock

  2.  
  3. #4732
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    267
    Smartphone
    Asus ZE551ML

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io mi ritrovo una baseband 622 ma che dovrebbe essere? Prima di provare la cm10 avevo la 521 che strano


    Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App

  4. #4733
    Androidiano VIP L'avatar di fatelo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,893

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Sapete bene i grandi problemi che ho avuto con la 20s stock, riavvii, freeze, lags, perdita irreversibile del segnale, tutto ciò sia smartflashando che aggiornando con lg support tool. Da alcuni giorni ho rimesso la 20s tramite updater lg, ebbene, ho un altro dual. Adesso è reattivo e al momento non ho più i problemi sopra citati (che prima si verificavano quasi da subito) e ho anche una migliore resa della batteria. Allora mi domando se lg non abbia corretto la 20s e ricaricata sui propri server lasciando invariata la sigla della versione, forse in seguito ai feedback negativi che sempre più numerosi apparivano nei forum e sulla pagina facebook di lg. È plausibile secondo voi questa ipotesi? Ripeto, mi sembra di avere un altro cell (ovviamente fino a prova contraria perché non si può mai dire).

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di fatelo; 17-11-12 alle 20:16
    LG Optimus Dual - V10d Stock

  5. #4734
    Senior Droid L'avatar di kayuz


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    non te lo dico :D
    Messaggi
    521
    Smartphone
    un laggoso lento e cattivo LG

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    effettivamente ieri mi pare LG abbia riuploadato la v20s, non ti so dire se hanno miglirato qualcosa, ma mi pare una cosa inutile visto il prossimo aggiornamento ad ICS...

  6. #4735
    Androidiano VIP L'avatar di fatelo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,893

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kayuz Visualizza il messaggio
    effettivamente ieri mi pare LG abbia riuploadato la v20s, non ti so dire se hanno miglirato qualcosa, ma mi pare una cosa inutile visto il prossimo aggiornamento ad ICS...
    Però io ho aggiornato 10 giorni fa.
    Come fai a vedere quando la 20s è stata nuovamente uploadata?
    LG Optimus Dual - V10d Stock

  7. #4736
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dattebayo Visualizza il messaggio
    Credo che alla fine dovrò seguire il consiglio di wals...
    Voglio fare un ultimo tentativo però visto che redefined mi ha fatto venire in mente che ancora non avevo provato ad usare nvflash...
    Nel weekend proverò il flash con questo tool.
    Per curiosità di preciso qual era il problema del tuo collega ? Anche lui problema con la connessione dati o con gli aggiornamenti OTA ?
    Ciao, alla fine hai risolto? Io ho il tuo stesso problema anche se ancora più strano.
    Sul mio portatile w7 32 bit non me lo riconosce, sul pc desktop w7 32 bit nemmeno, in entrambi i casi carica soltanto; sullo stesso pc desktop ma sfruttando le entrate usb di un hardisk esterno a volte me lo riconosce e posso operare con flash vari.
    Come è possibile? (ho pravato 3 cavi diversi)
    Ultima modifica di gigi8703; 21-11-12 alle 16:09

  8. #4737
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigi8703 Visualizza il messaggio
    Ciao, alla fine hai risolto? Io ho il tuo stesso problema anche se ancora più strano.
    Sul mio portatile w7 32 bit non me lo riconosce, sul pc desktop w7 32 bit nemmeno, in entrambi i casi carica soltanto; sullo stesso pc desktop ma sfruttando le entrate usb di un hardisk esterno a volte me lo riconosce e posso operare con flash vari.
    Come è possibile? (ho pravato 3 cavi diversi)
    Dopo averle provate tutte mi sono rassegnato e l'ho mandato in assistenza. Hanno fatto una riparazione hardware, quindi credo che il problema fosse nel controller della porta USB... Spero che tu riesca a risolvere diversamente, ma alla fine ho dovuto rinunciare al cellulare solo per un paio di settimane...

  9. #4738
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dattebayo Visualizza il messaggio
    Dopo averle provate tutte mi sono rassegnato e l'ho mandato in assistenza. Hanno fatto una riparazione hardware, quindi credo che il problema fosse nel controller della porta USB... Spero che tu riesca a risolvere diversamente, ma alla fine ho dovuto rinunciare al cellulare solo per un paio di settimane...
    Capito, io credo di tirare un pò avanti sino alla scadenza della garanzia, perchè comunque come dicevo alle prese usb dell'hardisk esterno me lo vede e posso lavorare. Ma sono sicuro che anche nel mio caso sia un problema hardware perchè in passato non ho mai avuto problemi su nessun pc.

  10. #4739
    Androidiano VIP L'avatar di fatelo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,893

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Dopo 20 gg privi di problemi, ecco che oggi si è manifestata la perdita irreversibile del segnale con la necessità di switchare off/on la mod. aereo.
    Vabbè, che a breve 'sta storia dovrebbe finire
    LG Optimus Dual - V10d Stock

  11. #4740
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fatelo Visualizza il messaggio
    Dopo 20 gg privi di problemi, ecco che oggi si è manifestata la perdita irreversibile del segnale con la necessità di switchare off/on la mod. aereo.
    Vabbè, che a breve 'sta storia dovrebbe finire
    Mi è successo proprio ieri sera ma con una cm7,io non ci sto capendo più niente!

    Inviato dal mio O2X TripGenMod V1.1 con Tapatalk 2

Pagina 474 di 578 primaprima ... 374424464472473474475476484524574 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy