CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: soddisfatto dell'update gingerbread per lg dual?

Chi ha votato
36. Non puoi votare questo sondaggio
  • 20 55.56%
  • no

    16 44.44%
Pagina 489 di 578 primaprima ... 389439479487488489490491499539 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,881 a 4,890 su 5779
Discussione:

Thread Ufficiale Aggiornamenti (Optimus Dual)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4881
    Androidiano L'avatar di Alpha0mega


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    155
    Smartphone
    LG P500 - LG P990 - NEXUS 7

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 24 volte in 15 Posts
    Predefinito

    R: [V30A ICS] Feedback, problemi, opinioni, confronti con Ginger

    Voi come entrate in fastboot mode? Perche il mio non entra più in questa modalità e non so più dove sbattere la testa! Help me pls!

    Inviato dal mio Nexus 7

  2.  
  3. #4882
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho la v28a. E mi scoccia mettere la v30a se non ci sono differenze. Qualcuno che ha provato sia la v28a (io ho quella di paololatte) che la v30a mi sa dire se ci sono differenze?

  4. #4883
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lughino Visualizza il messaggio
    Ed anche oggi puntualmente mi sono svegliato ed ho ritrovato la richiesta di pin!
    Cosa alquanto fastidiosa perchè se il telefono lo tengo acceso la notte un motivo c'è...
    Comunque ho notato che le applicazioni quali viber e whatsapp, nonostante il cel fosse anche attaccato alla wifi, non funzionavano finchè non ho reinserito il pin!
    Ora che me ne accorgo quando l'ho guardato stamattina avevo la batteria al 30%.. non vorrei che il telefono si riavviasse a quella percentuale a causa del bug già riscontrato..
    Farò delle prove.. potreste fare delle prove anche voi se riscontrate il mio stesso problema?
    Tengo il cel acceso con wifi attaccato... bisognerebbe provare a lasciarlo li in standby finchè non arriva la batteria intorno al 30%.
    Confermo..
    Il problema della richiesta pin è riconducibile al fatto che intorno 35% di carica residua della batteria il telefono si riavvia..
    2012-12-12-12-42-28.jpg

  5. #4884
    m@c
    m@c non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    quale uso?
    2012-12-11-13-19-24.jpg
    2012-12-11-13-19-38.jpg

    argh

    Edit:

    Ma l'app "News e meteo" ??
    Ultima modifica di m@c; 12-12-12 alle 13:17

  6. #4885
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da m@c Visualizza il messaggio
    quale uso?
    2012-12-11-13-19-24.jpg
    2012-12-11-13-19-38.jpg

    argh

    Edit:

    Ma l'app "News e meteo" ??
    Hai fatto un miscuglio di ROM. Fai un Hard reset o rimetti tramite smartflash la ROM V30A.

    Neews e Meteo, come altri widget ed applicazioni LG NON sono presenti in questa ROM


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  7. #4886
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio

    Gli utenti che riscontrano tali problematiche sono pregati di reinstallare la ROM UFFICIALE (Smartflash è quello che agisce più a fondo) fare un hard reset e - previo salvataggio dei DATI - formattare la SD Interna e la SD Esterna



    Salve a tutti, sono nuovo. Non ho mai smanettato con il mio dual, ho sempre avuto la v10 con tutti i vari problemi che aveva e non sapevo nemmeno della possibilità di aggiornare a Ginger e ieri dopo aver saputo di ICS, ho provato ad installarlo. Dopo alcune bestemmie varie sono riuscito ad aggiornarlo con successo passando per la v20. Dopo l'aggiornamento di ORE mi son ritrovato gran parte dei programmi che già avevo, quasi tutti già configurati, mentre io credevo di dover reinstallare tutto, felicità.

    MA ... adesso il cell si riavvia da solo molto spesso (oggi è già la terza volta) e ad ogni riavvio mi richiede giustamente il pin (già lo faceva con la v10 ma mooolto di rado), e la batteria si sta scaricando parecchio velocemente.
    L'unica soluzione quindi è reinstallare tutto? Azz! Essendo parecchio nabbo in merito avreste un link ad una guida per eseguire quello da voi suggerito? E magari un consiglio su quali app scaricarmi obbligatoriamente per settare il cell al meglio e ovviamente il settaggio da impostare?

    Vi ringrazio già da ora. Grazie e saluti.

  8. #4887
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lughino Visualizza il messaggio
    Confermo..
    Il problema della richiesta pin è riconducibile al fatto che intorno 35% di carica residua della batteria il telefono si riavvia..
    2012-12-12-12-42-28.jpg
    Però non tutti riscontrano tale problematica. Forse perchè, magari, non hanno il PIN abilitato all'avvio del CELL.


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  9. #4888
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thejohn Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono nuovo. Non ho mai smanettato con il mio dual, ho sempre avuto la v10 con tutti i vari problemi che aveva e non sapevo nemmeno della possibilità di aggiornare a Ginger e ieri dopo aver saputo di ICS, ho provato ad installarlo. Dopo alcune bestemmie varie sono riuscito ad aggiornarlo con successo passando per la v20. Dopo l'aggiornamento di ORE mi son ritrovato gran parte dei programmi che già avevo, quasi tutti già configurati, mentre io credevo di dover reinstallare tutto, felicità.

    MA ... adesso il cell si riavvia da solo molto spesso (oggi è già la terza volta) e ad ogni riavvio mi richiede giustamente il pin (già lo faceva con la v10 ma mooolto di rado), e la batteria si sta scaricando parecchio velocemente.
    L'unica soluzione quindi è reinstallare tutto? Azz! Essendo parecchio nabbo in merito avreste un link ad una guida per eseguire quello da voi suggerito? E magari un consiglio su quali app scaricarmi obbligatoriamente per settare il cell al meglio e ovviamente il settaggio da impostare?

    Vi ringrazio già da ora. Grazie e saluti.
    Qui trovi le GUIDE:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-del-dual.html

    dovresti rimettere ICS tramite l'app Smartflash.

    Oppure se hai avuto sempre un sistema UFFICIALE, fare un RESET (ripristino delle impostazioni di fabbrica), formattare la SD interna ed esterna.

    La cosa strana è che questi problemi li avevi anche con la V10D che una delle ROM (benchè vecchia) più stabili per il DUAL


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  10. #4889
    Androidiano VIP L'avatar di droide_volante


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,549
    Smartphone
    LG Optimus Dual

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio
    Però non tutti riscontrano tale problematica. Forse perchè, magari, non hanno il PIN abilitato all'avvio del CELL.
    Io non riscontro problemi pur avendo abilitato la richiesta pin sim

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di droide_volante; 12-12-12 alle 13:48

  11. #4890
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve Io ho la vesione V20s ufficiale LG scaricato tramite OTA ed il cell funziona perfettamente senza nessun problema.
    Ho più volte in questi giorni provato ad aggiornare, ma puntualmente dopo aver scaricato tutto si blocca al 6%.
    Leggendo i vari commenti e le segnalazioni di numerosi bug della nuova versione mi sta passando la voglia di fare l' aggiornamento.
    MI consigliate di provare a farlo oppure no? Se si mi dite come devo fare ?
    Grazie.

Pagina 489 di 578 primaprima ... 389439479487488489490491499539 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy